m5s sta toppando!

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

st.george legion ha scritto: certo verro' da te a farmi spiegare meglio, ma mi sa' che sei rimasto qualche decennio indietro, sarebbe ora di risvegliarsi ,tanto che e' arrivata la primavera :D
:scratch
E se ti dedico 30 righe (in altro topic) parlando di ciciri, tu mi rispondi faciola
E se te ne dedico 2 la sostanza non cambia.
A sto punto dimmi quante ne vuoi e, visto che ci sei, anche i contenuti così verifichiamo se si riesce a dialogare.
Oppure, dici chiaramente che il tuo unico scopo è la provocazione... e non te ne dedico manco una. :mrgreen:


PS- visto che, probabilmente dettato dalla fregola di scrivere qualcosa, il tuo quote non era corretto, l'ho sistemato.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Mi sa anche che il m5s si sta smusciandu
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
ndria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 22:22

Regmi ha scritto:
Probabilmente farai fatica a capire il concetto, ma vorrei farti presente che a mio avviso
la coerenza non sempre è sinonimo di intellingenza.
8-)
Pensa un po', ci sono centinaia di persone che occupano da decenni la seggiola in parlamento e che oltre ad essere incoerenti sono anche stupide! :cheers
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

ndria ha scritto: Caro Acqua, vorrei farti sommessamente notare che è inutile che Bersani fa la moina del sacrificio estremo della sua persona dicendo di essere pronto a farsi da parte, perché Bersani è già finito: ne è consapevole lui, come tutto il partito. La sua dichiarazione "Siamo primi, ma non abbiamo vinto", è sintomatica della confusione mentale di quei momenti all'interno del PD. E' lui l'ultimo leader del PD dell'apparato giurassico, quello che dopo la batosta schiera in prima fila alla riunione del partito la Bindi e D'alema e che non è in grado di imparare dai propri errori.
Il prossimo leader sarà Renzi, è questo è quasi una certezza. Bersani non fa nessun passo indietro, ha semplicemente fatto il suo tempo, nel bene o nel male.
:salut
Per amor di verità e con il fine di lenire gli attacchi di bile certamente dovuti al forte stress a cui è sottoposta la zona destra del costato, mi limito a far presente che Bersani ha da tempo già annunciato che alla scadenza del suo mandato (a breve) non si sarebbe ricandidato alla Segreteria del Partito.
Stop.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

ndria ha scritto:
Regmi ha scritto:
Probabilmente farai fatica a capire il concetto, ma vorrei farti presente che a mio avviso
la coerenza non sempre è sinonimo di intellingenza.
8-)
Pensa un po', ci sono centinaia di persone che occupano da decenni la seggiola in parlamento e che oltre ad essere incoerenti sono anche stupide! :cheers

Ecco un qualcosa che ci vede concordi.
Appunto!
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

pab397 ha scritto:Mi sa anche che il m5s si sta smusciandu
In effetti questo è un dato: a Ballarò stasera hanno detto che se si andasse a votare ora il PD sarebbe il primo partito e il centrodestra la prima coalizione

Il M5S cala dal 27% della settimana precedente ad un misero 25% che poi è quello che hanno preso come risultato incredibile alle elezioni appena svolte (10 giorni prima si era andati in allarme rosso perchè il M5S veniva dato al 18%) ma questo è un dettaglio di secondaria importanza

Comunque a prossima volta (giugno?) voterò M5S solo se mi forniscono la garanzia scritta che i voti oltre il 20% li rifiuteranno a tipo rimborso elettorale. Almeno faranno (e gli lasceranno fare) quello per cui hanno chiesto il voto...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

da buoni grillini sapete solo fare chiacchiere da Bar ! Inciuci, D'alema amico di berlusconi, no euro, no tav, no ponte, no tutto. Imparate a capire essenzialmente il valore del letame che ci state sparando contro, imparate a distinguere il valore delle parole. Credo che l'm5s rappresenti il reggino medio "Gustinetti sunava i campanelli", "Taibi ririva", "foti si faci i palazzi", "foti faci a formazioni e voli mi jucamu 3-5-2" ...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

nosacciu ha scritto:da buoni grillini sapete solo fare chiacchiere da Bar ! Inciuci, D'alema amico di berlusconi, no euro, no tav, no ponte, no tutto. Imparate a capire essenzialmente il valore del letame che ci state sparando contro, imparate a distinguere il valore delle parole. Credo che l'm5s rappresenti il reggino medio "Gustinetti sunava i campanelli", "Taibi ririva", "foti si faci i palazzi", "foti faci a formazioni e voli mi jucamu 3-5-2" ...
pensa solo a quanto letame l'italiano medio ha sempre deciso di farsi buttare addosso addirittura votando chi lo lanciava...
il problema vero è che non ho mai capito in quale categoria diversa dal medio sia stato chi ora tenta di farsi assumere come sparasentenze...

Un dubbio mi pervade atrocemente: c'è chi fa chiacchiere da bar e vabbene e c'è chi invece fa parte di grandi partiti e/o di grandi coalizioni e ha addirittura il grande desiderio di essere ricordato come grande statista. Chi mi farebbe la cortesia di farmi capire cosa stanno facendo i grandi uomini? chi e cosa hanno progettato coloro che non chiacchierano ma fanno?
Hanno tutti una bella soluzione lì davanti che potrebbe essere colta e arrivano a farsi regalare 10 saggi dove tra questi ci sono dei nomi altisonanti come Quagliariello e Violante!!! Oltretutto lasciando quindi in pace chi sa solo fare chiacchiere da bar invece di arrivare ad incazzarsi ogni piè sospinto perchè trovano qualcuno che non glie la dà manco e soprattutto dopo averli visti nudi!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

onlyamaranto ha scritto:Ma i 5stelle non devono fare inciuci, devono semplicemente fare quello che gli tocca avendo preso tutti questi voti, ossia partecipare alla formazione di un governo!! utilizzare il consenso per il cambiamento che tanto hanno sbandierato, questo e non altro!
evitare che l'Italia sprofondi ancora di più, e che si riconsegni nelle mani di Berlusconi, per adesso sono solo riusciti a farla ripiombare nelle mani di Monti e di dieci pseudosaggi!!
ripeto, vaffanculo efficaci per ora solo a fare trionfare il vecchiume
straconcordo!
fai un movimento per far arrivare le persone comuni in parlamento e risollevare l'italia e alla fine cosa fai?
la riconsegni ai vecchi!!
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Regmi ha scritto:
st.george legion ha scritto: certo verro' da te a farmi spiegare meglio, ma mi sa' che sei rimasto qualche decennio indietro, sarebbe ora di risvegliarsi ,tanto che e' arrivata la primavera :D
:scratch
E se ti dedico 30 righe (in altro topic) parlando di ciciri, tu mi rispondi faciola
E se te ne dedico 2 la sostanza non cambia.
A sto punto dimmi quante ne vuoi e, visto che ci sei, anche i contenuti così verifichiamo se si riesce a dialogare.
Oppure, dici chiaramente che il tuo unico scopo è la provocazione... e non te ne dedico manco una. :mrgreen:


PS- visto che, probabilmente dettato dalla fregola di scrivere qualcosa, il tuo quote non era corretto, l'ho sistemato.
ok ,convinto tu.......
io non mi sono ritrovato in nessuna di queste domande,percio' ho votato m5s......
elencami i punti in cui invece tu ti trovi daccordo,cosi' mi aiuti a capirti meglio :D

Perché hai votato il MoVimento 5 Stelle?
Per fare un governo con i vecchi partiti?
Per votare in Parlamento i meno peggio?
Per discutere con il pdmenoelle di programma quando quello del M5S è il suo esatto contrario?
Per spartire poltrone e posti di comando a partire dalle presidenze di Camera e Senato?
Per autorizzare l'esproprio del Parlamento che, dopo un mese, non ha ancora nominato le commissioni?
Per fare la Tav, la Gronda e gli inceneritori di Bersani?
Per legittimare una classe dirigente che ha fatto fallire il Paese?
Per seppellire MPS sotto il tappeto pdimenoellnno, il più grosso scandalo finanziario della Repubblica?
Per delegare qualcuno a tuo posto e stare alla finestra e vedere l'effetto che fa?
Per mantenere i finanziamenti elettorali ai partiti?
Per erogare i contributi diretti e indiretti ai giornali di propaganda che infettano il Paese?
Per mantenere il segreto su chi ha usufruito dello Scudo Fiscale?
Per non fare nessuna legge anti corruzione?
Per non fare nessuna legge contro il conflitto di interessi?
Per partecipare a riunioni extra parlamentari di 10 saggi che sono parte del problema?
Per non mandarli tutti a casa?
Per mantenere una televisione pubblica indecente e mantenuta dalle tasse degli italiani, controllata dai partiti e in perdita di 250 milioni di euro?
Per permettere l'ingresso nel Tribunale della Repubblica di Milano dei parlamentari del Pdl a difesa di Berlusconi, un atto inaudito non sanzionato dalle Istituzioni?
Per vedere ogni giorno le solite facce degli esponenti dei partiti che hanno rovinato il Paese?
Se hai votato per il M5S anche soltanto per uno di questi punti, allora hai sbagliato voto. Mi dispiace.
La prossima volta vota per un partito.
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

st.george legion ha scritto:
Regmi ha scritto:
st.george legion ha scritto: certo verro' da te a farmi spiegare meglio, ma mi sa' che sei rimasto qualche decennio indietro, sarebbe ora di risvegliarsi ,tanto che e' arrivata la primavera :D
:scratch
E se ti dedico 30 righe (in altro topic) parlando di ciciri, tu mi rispondi faciola
E se te ne dedico 2 la sostanza non cambia.
A sto punto dimmi quante ne vuoi e, visto che ci sei, anche i contenuti così verifichiamo se si riesce a dialogare.
Oppure, dici chiaramente che il tuo unico scopo è la provocazione... e non te ne dedico manco una. :mrgreen:


PS- visto che, probabilmente dettato dalla fregola di scrivere qualcosa, il tuo quote non era corretto, l'ho sistemato.
ok ,convinto tu.......
io non mi sono ritrovato in nessuna di queste domande,percio' ho votato m5s......
elencami i punti in cui invece tu ti trovi daccordo,cosi' mi aiuti a capirti meglio :D

Perché hai votato il MoVimento 5 Stelle?
Per fare un governo con i vecchi partiti?
Per votare in Parlamento i meno peggio?
Per discutere con il pdmenoelle di programma quando quello del M5S è il suo esatto contrario?
Per spartire poltrone e posti di comando a partire dalle presidenze di Camera e Senato?
Per autorizzare l'esproprio del Parlamento che, dopo un mese, non ha ancora nominato le commissioni?
Per fare la Tav, la Gronda e gli inceneritori di Bersani?
Per legittimare una classe dirigente che ha fatto fallire il Paese?
Per seppellire MPS sotto il tappeto pdimenoellnno, il più grosso scandalo finanziario della Repubblica?
Per delegare qualcuno a tuo posto e stare alla finestra e vedere l'effetto che fa?
Per mantenere i finanziamenti elettorali ai partiti?
Per erogare i contributi diretti e indiretti ai giornali di propaganda che infettano il Paese?
Per mantenere il segreto su chi ha usufruito dello Scudo Fiscale?
Per non fare nessuna legge anti corruzione?
Per non fare nessuna legge contro il conflitto di interessi?
Per partecipare a riunioni extra parlamentari di 10 saggi che sono parte del problema?
Per non mandarli tutti a casa?
Per mantenere una televisione pubblica indecente e mantenuta dalle tasse degli italiani, controllata dai partiti e in perdita di 250 milioni di euro?
Per permettere l'ingresso nel Tribunale della Repubblica di Milano dei parlamentari del Pdl a difesa di Berlusconi, un atto inaudito non sanzionato dalle Istituzioni?
Per vedere ogni giorno le solite facce degli esponenti dei partiti che hanno rovinato il Paese?
Se hai votato per il M5S anche soltanto per uno di questi punti, allora hai sbagliato voto. Mi dispiace.
La prossima volta vota per un partito.
Di sicuro non l'hanno votato solo per sentire supercazzole ogni giorno :-/
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Grillo è perfetto per fare opposizione, inadatto a formare un governo.
Chi si allea coi partiti è perduto, ha fatto sapere anche oggi: o governo 5stelle o niente, come se alle elezioni avesse preso il 60% e non il 25. Scendere a compromessi per formare un governo non vuol dire tradire sè stessi, ma semplicemente fare gli interessi del paese, nel bel mezzo della crisi più spaventosa degli ultimi 40 anni.
Queste prese di posizione in stile "molti nemici molto onore" a chi giovano?
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Andy ha scritto:Grillo è perfetto per fare opposizione, inadatto a formare un governo.
Chi si allea coi partiti è perduto, ha fatto sapere anche oggi: o governo 5stelle o niente, come se alle elezioni avesse preso il 60% e non il 25. Scendere a compromessi per formare un governo non vuol dire tradire sè stessi, ma semplicemente fare gli interessi del paese, nel bel mezzo della crisi più spaventosa degli ultimi 40 anni.
Queste prese di posizione in stile "molti nemici molto onore" a chi giovano?
non giovano a nessuno!!!!

Grillo potrà governare solo quando avrà il 100% dei voti, altrimenti niente.
Ma cmq...alle prossime elezioni perderà sonoramente! La gente si è resa conto. Chi li ha votati non livoterà più visto lo schifo che stanno facedno!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Non riesco a capire perché questa insistenza nel rincorrere a tutti i costi i fascisti del web :lol:

A voler l'appoggio di populisti, qualunquisti e demagoghi :lol:

Perché non continuare ad essere responsabili e formare un governo con i liberal-democratici del PDL :scratch

Napolitano ed anche il rottamatore Renzi spingono verso questa saggia soluzione :lol:

Fate un governo subito, ce lo chiedono le banche, l'Italia e l'Europa.

Siate responsabili, come avete già dimostrato di esserlo sostenendo il governo Monti.

Perché continuare a triturarsi i maroni :scratch
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

pellarorc ha scritto:Grillo potrà governare solo quando avrà il 100% dei voti, altrimenti niente.
Ma cmq...alle prossime elezioni perderà sonoramente! La gente si è resa conto. Chi li ha votati non livoterà più visto lo schifo che stanno facedno!

anch'io credo che alle prossime elezioni il M5S calerà, ma cmq stanno facendo quello che avevano annunciato in campagna elettorale, cioè niente accordi con i partiti, gli 8 milioni di elettori che li hanno votati questo lo sapevano e credo si aspettino che mantengano la parola, altrimenti avrebbero continuato a votare PDL o PD-L...
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

spiny79 ha scritto:
anch'io credo che alle prossime elezioni il M5S calerà, ma cmq stanno facendo quello che avevano annunciato in campagna elettorale, cioè niente accordi con i partiti, gli 8 milioni di elettori che li hanno votati questo lo sapevano e credo si aspettino che mantengano la parola, altrimenti avrebbero continuato a votare PDL o PD-L...
... infatti M5s sulla questione è unitissimo ed i suoi elettori pure.
L'altro ieri a Zapping c'era Jacopo Fo e Celentano su Repubblica che esortavano il "ilmiovotovaleottomilionidivoti" a dare un senso al successo elettorale, i blog sono praticamente intasati da elettori (non militanti) imbufaliti che non riescono a raccapezzarsi ed io stesso non riesco a capire quale sia il senso di candidarsi al Governo di una Nazione senza POI assumersi la responsabilità di dover rispondere non più a "unuomosoloalcomando" ma a otto milioni di fans.
Punti di vista.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

spiny79 ha scritto:
pellarorc ha scritto:

anch'io credo che alle prossime elezioni il M5S calerà, ma cmq stanno facendo quello che avevano annunciato in campagna elettorale, cioè niente accordi con i partiti, gli 8 milioni di elettori che li hanno votati questo lo sapevano e credo si aspettino che mantengano la parola, altrimenti avrebbero continuato a votare PDL o PD-L...
:salut
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

reggina D-I ha scritto:
nosacciu ha scritto:da buoni grillini sapete solo fare chiacchiere da Bar ! Inciuci, D'alema amico di berlusconi, no euro, no tav, no ponte, no tutto. Imparate a capire essenzialmente il valore del letame che ci state sparando contro, imparate a distinguere il valore delle parole. Credo che l'm5s rappresenti il reggino medio "Gustinetti sunava i campanelli", "Taibi ririva", "foti si faci i palazzi", "foti faci a formazioni e voli mi jucamu 3-5-2" ...
pensa solo a quanto letame l'italiano medio ha sempre deciso di farsi buttare addosso addirittura votando chi lo lanciava...
il problema vero è che non ho mai capito in quale categoria diversa dal medio sia stato chi ora tenta di farsi assumere come sparasentenze...

Un dubbio mi pervade atrocemente: c'è chi fa chiacchiere da bar e vabbene e c'è chi invece fa parte di grandi partiti e/o di grandi coalizioni e ha addirittura il grande desiderio di essere ricordato come grande statista. Chi mi farebbe la cortesia di farmi capire cosa stanno facendo i grandi uomini? chi e cosa hanno progettato coloro che non chiacchierano ma fanno?
Hanno tutti una bella soluzione lì davanti che potrebbe essere colta e arrivano a farsi regalare 10 saggi dove tra questi ci sono dei nomi altisonanti come Quagliariello e Violante!!! Oltretutto lasciando quindi in pace chi sa solo fare chiacchiere da bar invece di arrivare ad incazzarsi ogni piè sospinto perchè trovano qualcuno che non glie la dà manco e soprattutto dopo averli visti nudi!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
torno a ripeterti, gustinetti sunava i campanelli e 5 i notti apposta u cacciau! Così da appartenente di grande partito mi candido anch'io per essere ricordato come grande statista :salut ah no vero non faccio parte dell'm5s... devo cambiare partito con affermazioni del genere posso, leggittimamente, candidarmi al quirinale anche se ho solo 23 anni, ma per il grande spessore politico, anzi statistico, meriterei il quirinale anche in cotale giovanile età :okok:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

appunto,chi come me li ha votati ha letto bene le loro premesse ed e' cio' che mi aspetto da loro e se continuano cosi' li rivotero' nuovamente.....
in pratica il mio voto per il m5s e' tradotto nel piu' banale TUTTI A CASA!
e onestamente me ne fotto che sono solo un opposizione,me ne fotto che si rischia la debacle ,me ne fotto che si rischia di far la fine della grecia (cosa che secondo me e' impossibile in quanto noi abbiamo un pil),
insomma me ne fotto di tutti ,di una possibile rivoluzione ,di una possibile guerra,quello che mi preme e' non rivedere piu' questa fogna di merde che ci hanno ridotti in questo stato.
o si rifonda con aria nuova o io non votero' piu' per i partiti.......
le critiche dei soloni di questo forum mi scivolano non vi dico dove...... :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

st.george legion ha scritto:appunto,chi come me li ha votati ha letto bene le loro premesse ed e' cio' che mi aspetto da loro e se continuano cosi' li rivotero' nuovamente.....
in pratica il mio voto per il m5s e' tradotto nel piu' banale TUTTI A CASA!
e onestamente me ne fotto che sono solo un opposizione,me ne fotto che si rischia la debacle ,me ne fotto che si rischia di far la fine della grecia (cosa che secondo me e' impossibile in quanto noi abbiamo un pil),
insomma me ne fotto di tutti ,di una possibile rivoluzione ,di una possibile guerra,quello che mi preme e' non rivedere piu' questa fogna di merde che ci hanno ridotti in questo stato.
o si rifonda con aria nuova o io non votero' piu' per i partiti.......
le critiche dei soloni di questo forum mi scivolano non vi dico dove...... :D
tutto quello che penso io...e se andremo(spero di no)a nuove elezioni io gli ridarò il voto....coerenza punto.
Chi adesso sparla dopo averlo votato evidentemente non ha letto il programma...peggiu pi iddi...
Rispondi