29-3-2013
Moderatore: Dinamik
-
MISSAMARANTO
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 12/05/2011, 10:40
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti. Enza 
- Lixia
- Moderatore

- Messaggi: 867
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
- Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!
Buon giorno e buon venerdi santo
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!
