Varese Vs Reggina giovedì 28 Marzo ore 20:45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Solo amaranto ha scritto:Con il Bari mi accontento di un punto..

Spero che Vicenza-cittadella finisca in parita' oppure vinca il cittadella

Abbiamo le ultime due contro Grosseto e Vicenza
nn sono completamente d'accordo ....stai scherzando?
abbiamo solo 38 pt. dobbiamo fare 4 vittorie certe x arrivare a 50 pt che potrebbero non farci evitare i playout
mancano solo 8 partite qst significa che dobbiamo vincere il 50% delle partite ...hai visto il nostro calendario?
in casa abbiamo Bari Brescia Sassuolo e Grosseto mentre fuori Crotone Cittadella Vicenza e Ternana
Bari Grosseto 6 pt.
Sassuolo e Brescia 2 pt. con l'aiuto della fortuna ma tanta
Vicenza 3 pt.
e poi tre punti mancanti sempre fuori ovunque sia
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato

kimba ha scritto:surclassati dal 1 al 90'
Hetemaj è fondamentale per questa squadraL' arbitro deve spiegare come ca@@o fa a non ammonire su quel fallo di mano

E' tutto dire...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Vorrei conoscere il nome dell'osservatore che ha segnalato Armellino :o.o:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Paolo_Padano ha scritto:Vorrei conoscere il nome dell'osservatore che ha segnalato Armellino :o.o:
Io vorrei conoscere il nome di chi ha consigliato l'osservatore....
Armellino non dovrebbe giocare neanche in serie D.
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato

Ti amerò per sempre...!!!

:flag :flag :flag
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Una trasferta disastrosa, acqua, freddo e...mi sono preso l'influenza tutto questo per vedere una partita schifosa. Non abbiamo, non giocato ma, neanche provato a giocare e mi sono chiesto ma l'allenatore chi era ? forse è tornato Dionigi ? Abbiamo il centrocampo che non funziona affatto, una difesa che ogni tanto si addormenta e... becchiamo il gol. Uomini che due partite fà avevano dato una svolta stavolta sono stati inesistenti, forse era meglio cambiare qualcosa. Mi dispiace dirlo ma Colucci non è il Colucci che conoscevamo, forse per questo non giocava prima di venire da noi. Tutti fanno statistiche dei punti che possiamo prendere in queste 8 partite ma se non si cambia atteggiamento alla partita vedo la cosa molto nera.
Ora bisogna tirare fuori gli attributi o non c'è niente da fare.
DAI REGGINA FACCI GIOIRE. :yaho: :okok: :yaho:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

fspin279 ha scritto:Una trasferta disastrosa, acqua, freddo e...mi sono preso l'influenza tutto questo per vedere una partita schifosa. Non abbiamo, non giocato ma, neanche provato a giocare e mi sono chiesto ma l'allenatore chi era ? forse è tornato Dionigi ? Abbiamo il centrocampo che non funziona affatto, una difesa che ogni tanto si addormenta e... becchiamo il gol. Uomini che due partite fà avevano dato una svolta stavolta sono stati inesistenti, forse era meglio cambiare qualcosa. Mi dispiace dirlo ma Colucci non è il Colucci che conoscevamo, forse per questo non giocava prima di venire da noi. Tutti fanno statistiche dei punti che possiamo prendere in queste 8 partite ma se non si cambia atteggiamento alla partita vedo la cosa molto nera.
Ora bisogna tirare fuori gli attributi o non c'è niente da fare.
DAI REGGINA FACCI GIOIRE. :yaho: :okok: :yaho:
il Varese fa parte di quelle 6-7 squadre che ci surclassano come organico, gioco, ecc., per cui posso pure accettare questa sconfitta perché eravamo nettamente inferiori, ma le due sconfitte col Lanciano( e non solo quelle) gridano ancora vendetta. Ma d'altronde quando si allestisce una squadra con evidenti carenze in porta, in difesa e a centrocampo cosa possiamo sperare ?
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Oltre ad Armellino sarei curioso chi ha visionato i due portieri e D'Alessandro, Melara è andato via e sembrava più un centometrista che un calciatore, Bombagi penso che sarà costato qualche migliaio di euro. E con questi giocatori dovevamo fare i play off :scratch :?: :o.o:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi