Varese Vs Reggina giovedì 28 Marzo ore 20:45
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
Io metterei campanacci e Gerardi x un 4-2-4
Il cuore oltre l'ostacolo
- ManAGeR78
- Moderatore
Semplicemente abbiamo fatto schifo noi...mubald ha scritto:Da quello che capisco,in sintesi,primo tempo orribile e ci e' andata pure di lusso che abbiamo preso solo uno

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- citrosodina
- Forumino Malato
gollonzo sfiorato dal varese
- nick
- Forumino Malato
Sarno al posto di Colucci, Pillon prova a tirare su il baricentro.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
- citrosodina
- Forumino Malato
espulso Bergamelli..
praticamente è finita
praticamente è finita
Pesantissima.In tutti i sensi.Abbiamo fatto schifo,senza palle dal primo al novantesimo.E torniamo in pieno fra gli indiziati.
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Premetto che non ho visto tutta la gara ma solo piccoli spezzoni (ho premium). Da quel che ho visto abbiamo giocato male e la difesa è stata ferma sui gol presi.Comunque oggi la sconfitta era ampiamente premeditata,io sinceramente ero stra convinto che avremmo perso,la trasferta di varese (come padova e verona) per noi è la bestia nera,negli ultimi anni ricordo solo nostre figuracce sul loro campo,perciò mi questa sconfitta non deve lasciare strascichi,almeno me lo auguro,purtroppo la classifica è molto corta e secondo me siamo da play out
Per sperare di salvarci direttamente bisogna assolutissimamente vincere in casa col bari e fare la corsa su cittadella ed ascoli (anche se oggi ha vinto). Quindi pensiamo alla prossima restando concentrati al massimo,dobbiamo restare calmi,resettare tutto e pensare al bari,niente critiche,faremmo solo il male della squadra,facciamo finta che stasera non è successo niente e ricominciamo.
Ps:intanto debora schirru su sportitalia ricorda a pedulla che abbiamo perso 3-0 e dobbiamo sorbirci le prese in giro di quel cretino di criscitiello.

Ps:intanto debora schirru su sportitalia ricorda a pedulla che abbiamo perso 3-0 e dobbiamo sorbirci le prese in giro di quel cretino di criscitiello.
Ultima modifica di reggino91 il 28/03/2013, 22:56, modificato 2 volte in totale.
- ManAGeR78
- Moderatore
Inesistenti.
Davvero deprimente la nostra prestazione.
Forse serviva un pò più di turnover...
Siamo tornati quartultimi in solitaria.
Col bari ci giocheremo molto
Davvero deprimente la nostra prestazione.
Forse serviva un pò più di turnover...
Siamo tornati quartultimi in solitaria.
Col bari ci giocheremo molto

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- Dinamik
- Collaboratore
- Contatta:
Certo che vedere il topic della partita con solo due pagine fa impressione...
R E G G I N A
-
- Non c'è nenti!
Con il Bari mi accontento di un punto..
Spero che Vicenza-cittadella finisca in parita' oppure vinca il cittadella
Abbiamo le ultime due contro Grosseto e Vicenza
Spero che Vicenza-cittadella finisca in parita' oppure vinca il cittadella
Abbiamo le ultime due contro Grosseto e Vicenza
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Forumino Malatissimo
mi ha impressionato la differenza di condizione atletica, loro su quel campo infame hanno corso dal1° al 95° continuavano ad attaccare anche sul 3-0. Nettamente più forti come singoli e squadra.Sembrava ci fossero almeno due categorie di differenza.