Suocero di Scopelliti lavora in Regione,talento artistico...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Non so se ridere o piangere...io allora con molta umiltà mi sento un talento sprecato qui a Reggio...

Leggete e nnasiatevi...alla faccia delle centinaia di laureati e disoccupati meritevoli costretti a lavorare fuori città o peggio fuori Italia per questa gente...

http://www.corrieredellacalabria.it/sto ... 1.facebook
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Evviva il merito! :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

NON dico che fa bene perchè così non è ma ........... non vedo cosa ci sia di così scandaloso!!!
Posso capire si fosse trattato di un altro Governatore di Regione o che ciò fosse avvenuto in un'altra nazione, ma meravigliarsi di queste cose di mpare Peppe quando ormai tutti sanno che anche il Comune l'ha gestito come fosse azienda privata al 100% ................
Se Scopelliti è il Principe delle Calabrie i motivi ci saranno pure, no?
Piuttosto io potrei scandalizzarmi di tutti quei signori che ancora sbavano ai suoi piedi o della sua prossima ed ennesima vittoria alle prossime elezioni comunali .............. potrei ........... ma ormai non mi scandalizzo nemmeno più perchè ormai tutto è più che chiaro ................ :salut
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

in virtù dell'etica i parenti dei politici o di altri dipendenti non dovrebebro essere assunti a scanso di equivoci, fatto salvo regolare concorso pubblico
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ma su you tube si trova qualcosa di questo musicista?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Paolo_Padano ha scritto:in virtù dell'etica i parenti dei politici o di altri dipendenti non dovrebebro essere assunti a scanso di equivoci, fatto salvo regolare concorso pubblico
ad onor del vero, il Varchetta lavora in consiglio da decenni ed è in procinto di pensionamento. Inoltre, mi dicono, persona affatto malvagia.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

citrosodina ha scritto:
ad onor del vero, il Varchetta lavora in consiglio da decenni ed è in procinto di pensionamento. Inoltre, mi dicono, persona affatto malvagia.
beh,sicuramente gode di"attenzioni"particolari e ben retribuite rispetto ad altri come si evince dall'articolo...nessuno mette in discussione la sua bontà.
Chissà,magari un comune mortale oltre ad un concorso avrebbe anche dovuto avere la laurea per avere quel posto,ma siccome il vocabolo meritocrazia al Sud non esiste il Varchetta è un privilegiato dalla casta,punto.
Rispondi