Bud ha scritto:dite quello che volete ma io sto vedendo con Pillon una squadra sicura e non spaventata e con un maggiore ordine in campo (e non il modello armata brancaleone di Dionigi)
e finalmente in campo una squadra uguale a quella della partita precedente
ora si deve svegliare Comi
se lo vedi non ti si può dire nulla, non credi?
secondo me se ne può parlare, anche riguardo a quello che invece vedete voi
da capire che deve fare Colucci: se gioca da regista basso e poi non facciamo altro che lanciare palloni a scavalcare allora tanto vale toglierlo...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
qulcuno mi spiega perchè stiamo rinculando così pericolosamente????
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
non aveva fatto una minchia ma ha marcato anche oggi il cartellinoooooooooooo
Bud ha scritto:dite quello che volete ma io sto vedendo con Pillon una squadra sicura e non spaventata e con un maggiore ordine in campo (e non il modello armata brancaleone di Dionigi)
e finalmente in campo una squadra uguale a quella della partita precedente