Reggina-Juve Stabia Domenica 24 Marzo ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

I risultati di Padova e grosseto fanno capire quanto sia difficile l'impresa. Ogni squadra riesce a rialzarsi quando l'acqua arriva alla gola. Onestamente pensavo che il Grosseto ..... Se non se la sono venduta.... Fosse capace almeno di pareggiare ma soprattutto che il Padova facesse fuori il Modena in caduta libera......
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

I tre punti sarebbero fondamentali.
Spero Pillon non rivoluzioni troppo la formazione proposta ad Ascoli, e che finalmente si riesca a giocare a calcio.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ago ha scritto:I risultati di Padova e grosseto fanno capire quanto sia difficile l'impresa. Ogni squadra riesce a rialzarsi quando l'acqua arriva alla gola. Onestamente pensavo che il Grosseto ..... Se non se la sono venduta.... Fosse capace almeno di pareggiare ma soprattutto che il Padova facesse fuori il Modena in caduta libera......
Vedendo i primi due gol del cesena mi sono venute in mente le immagini di repertorio trasmesse dallaTV durante gli ultimi processi, come Masiello ed altre partite vendute. Daccordo sul pensiero di padova-modena che è stata una bella partita ben giocata dal Modena con un novellino grintoso.Oggi bisogna vincere per non ridurre la vittoria di Ascoli al risultato dovuto alla classica scossa del cambio dell'allenatore. E' una partita fondamentale
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

:flag :flag :flag

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

dopo l'ottimo risultato di la spezia oggi la partita diventa importantissima...........forza ddocuuuu
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGINA (3-4-1-2): Baiocco, Adejo, Ely, Bergamelli; Antonazzo, Hetemaj, Barillà, Rizzato; Colucci; Di Michele, Comi. A disp.: Facchin, Sarno, Armellino, Gerardi, Di Bari, Bombagi, D'Alessandro. All.: Giuseppe Pillon.

Stessi undici, giusto così.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Principe Amaranto ha scritto:REGGINA (3-4-1-2): Baiocco, Adejo, Ely, Bergamelli; Antonazzo, Hetemaj, Barillà, Rizzato; Colucci; Di Michele, Comi. A disp.: Facchin, Sarno, Armellino, Gerardi, Di Bari, Bombagi, D'Alessandro. All.: Giuseppe Pillon.

Stessi undici, giusto così.
magari sono le prime battute ma da come sembra essersi sistemato Colucci pare un 3-5-2 puro
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ok.... :muro: :muro:

ma c'era un fallo netto sul nostro difensore..
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

abbiamo preso un gol di gomito
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Ma io non ci posso credere :muro:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

non demeritiamo però c'è il problema che non riusciamo a fare cose che non siano scontate...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

reggina D-I ha scritto:non demeritiamo però c'è il problema che non riusciamo a fare cose che non siano scontate...

peggio, stai tornando a fare quello che facevi prima...

ma con di michele che non sbaglia
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

diiiiiiiiiiiiiiii micheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

la partita la stavamo conducendo noi :cheers :cheers :cheers

e segna sempre lui con il nuovo mister :cheers
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :cheers
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

E vai!!! :cheers
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

dite quello che volete ma io sto vedendo con Pillon una squadra sicura e non spaventata e con un maggiore ordine in campo (e non il modello armata brancaleone di Dionigi)

e finalmente in campo una squadra uguale a quella della partita precedente

ora si deve svegliare Comi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

quest'arbitro è un po protagonista....un sacco di falli sui nostri e pochi segnalati ..poi c'era fallo su quell'ultima azione dove stavano andando a segnare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Bud ha scritto:dite quello che volete ma io sto vedendo con Pillon una squadra sicura e non spaventata e con un maggiore ordine in campo (e non il modello armata brancaleone di Dionigi)

e finalmente in campo una squadra uguale a quella della partita precedente

ora si deve svegliare Comi
se lo vedi non ti si può dire nulla, non credi? :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

niente di eclatante....ma quanto meno una reggina propositiva, di michele imbarazzante, altra categoria prorpio...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi