la situazione mi sembra abbastanza chiara (e a questo punto posso dire che lo è stata sin dall'inizio)
economicamente non possiamo permetterci oltre una B2 di alto livello, ecco perchè alla fine l'anno scorso non è stato comprato il titolo di B1
forse se riuscissimo a salire sul campo potremmo anche fare una B1 ma solo per tentare di salvarci
tutto questo finchè non ci saranno nuovi soci ed entreranno nuovi capitali
ma su quest'ultimo punto ho delle serie perplessità perchè girano sempre voci su voci ma quanto a fatti concreti invece nulla
per cui rassegnamoci a questa "dimensione", sperando che duri meno tempo possibile o che alla fine la situazione non diventi insostenibile (non per la società in se - che è lungimirante - quanto per chi ci spende i soldi, non essendo quest'ultimo paperon de paperoni)
da Hurricane82 » oggi, 13:08
l'ho detto e lo ripeto: se la società non vuole salire, ha speso troppo, se vuole salire, ha speso poco e male. non si doveva rivoluzionare il roster, non si doveva cominciare senza pivot e continuare così mezzo campionato, non ci si doveva affidare a un play inadatto alla categoria (cui ora ci si riaffida se e quando guarisce perchè non si hanno i soldi per pigliare un altro, zampogna se ho capito bene si vuliva veniri ajva a gghiucari francu o quasi, ma zampo era nostro ed è uno che a questi livelli si piglia la squadra in mano, coronini come cambio può giocare pure in legadue, come leader manco a santa caterina me lo pigliavo). agosta è la quarta scelta tra quelle ventilate, è sempre molto meglio di cappanni o di nessuno, ma oggi come oggi se ci va bene arriviamo secondi o terzi e quindi se vuoi vincere i playoff devi andarci con qualcuno che ti consente di vincere ad agrigento. se non hai i mezzi per fare una squadra totalmente diversa e spaccare nei playoff, risparmia pure quelli di agosta finisci a metà classifica e prepara lo squadrone per l'anno prossimo, magari comprandoti un titolo, sarebbe molto ma molto più serio.Bud (e anche cugino), con tutto il rispetto, ma una società che non vuole salire non mette a disposizione un budget di dimensioni considerevoli e non mette su un roster come quello nostro con giocatori che non ti vengono per fare un campionato anonimo...inoltre l'acquisto di Agosta non credo possa essere considerato come un voler ridimensionarci....qui si vuole vincere il campionato, l'ha detto il Dg Condello e quindi è chiaro che si può andare tranquillamente in DNA...una volta lì (se ci andremo) poi vedremo quali saranno gli obiettivi...ma personalmente credo che per una DNA ci siamo (e a me personalmente mi basterebbe per adesso...basta pensare alla visibilità rispetto al nulla della B2), anche perchè credo che il budget sia dello stesso livello di una b2 da vertice....posso condividere il tuo discorso per una Lega2 che per noi, al momento, è improponibile.