Dovrebbe accontentarsi di meno perchè in carriera Gamal che cosa avrebbe fatto meglio di Bagnoli????nulla..e resta sempre meno forte del lungo toscano..colpoinfernaleomicid ha scritto:Ne sei convinto ? Gamal ad inizio stagione voleva 80000 euro e per questo é rimasto dov'é. Non verrà mai Gamal, é sempre stato un nome buttato li come diversivo per depistare la concorrenza, solo questa estate prima di Cappanni si era fatto un tentativo concreto e serrato ma tutte le altre volte quando si é fatto il suo nome era solo per nascondere i reali obiettivi alle concorrenti. A questo punto io farei una bella cosa visto che di Pivot di altissimo livello non ne possiamo prendere, mi prenderei Yasakov e un play possibilmente uno che corre come un pazzo come Zampogna e che butta sangue in campo. Con questi due innesti porteremmo un pò di carattere e amor proprio alla squadra...non sempre é sufficiente il grosso nome quando non c'é attaccamento ai colori e in molti casi i nostri stanno dimostrando questo. Mettere Yasakov e Zampogna dentro darebbe una bella spinta alla squadra e sopratutto potrebbe risaldare il gruppo che non mi sembra affiatatissimo. I fatti dicono che noi domenica giocheremo senza un Pivot e anche senza uno straccio di play che dia qualche minuto di riposo a Paparella; voglio vedere se Paparella al 40 esimo minuto dovrà provare le triple con la lingua di fuori!!! Il problema non é solo il pivot, fin quando Coronini non rientra siamo messi male su entrambi i fronti, avessimo tenuto mobilia tra gli under avremmo avuto almeno un play under da poter mettere come cambio per qualche minuto. Contro Rieti non voglio dire niente ma partiamo malissimo, loro cercano riscatto e verranno qui per fare la gran partita con un Zambon voglioso di mettersi in mostra, mentre noi gli potremo mostrare solo Grasso e Gambolati che faranno finta di fare i pivot e Sereni che farà finta di fare il Play quando Paparella rientrerà in panca per riposare(semmai avrà la possibilità). Siamo messi male male.ethan ha scritto:Allo stato attuale siamo senza pivot e con un cesso di allenatore...
Leggo la solita storia che ho si prende uno che "sposta gli equilibri" o niente, bhè non sono d'accordo bisogna prendere un pivot magari discreto ma prenderlo e anche di corsa se si vuole lottare per la promozione.
Scusate ma a Bagnoli hanno offerto un contrattone, bhe Gamal dovrebbe accontentarsi anche di meno...
Ps: Zampogna l'altro giorno è venuto nel negozio dove lavoro, mi ha detto che tornerebbe di corsa ma non dipende da lui purtroppo..gli indizi portano al ragioniere ovviamente.