aggiungo che molto probabilmente saremo anche senza play....da quel che si dice sembra che Coronini non sia ancora pronto....corricchia e niente piùethan ha scritto:Bagnoli o no tra 3 giorni si gioca contro Rieti e siamo senza centro, a viu nira

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
aggiungo che molto probabilmente saremo anche senza play....da quel che si dice sembra che Coronini non sia ancora pronto....corricchia e niente piùethan ha scritto:Bagnoli o no tra 3 giorni si gioca contro Rieti e siamo senza centro, a viu nira
Prevedo Zona 2-3 40 minutiHurricane82 ha scritto:aggiungo che molto probabilmente saremo anche senza play....da quel che si dice sembra che Coronini non sia ancora pronto....corricchia e niente piùethan ha scritto:Bagnoli o no tra 3 giorni si gioca contro Rieti e siamo senza centro, a viu nira
io prevedo che non c'é nenti...se non si riesce a far arrivare anche in estremis un pivottone, contro rieti é capace che le 'mbuschiamo di nuovo e sarelle la seconda consecutiva in casa e ti saluto pubblico... Già dopo la sconfidda contro Roseto a occhio e croce abbiamo perso 100 - 200 tifosi o pseudotifosi di circostanza(ovvero quando la viola vince sempre). Non si può più perdere mezza partita in casa se vogliamo mantenere le 1500 unità al palazzoethan ha scritto:Prevedo Zona 2-3 40 minutiHurricane82 ha scritto:aggiungo che molto probabilmente saremo anche senza play....da quel che si dice sembra che Coronini non sia ancora pronto....corricchia e niente piùethan ha scritto:Bagnoli o no tra 3 giorni si gioca contro Rieti e siamo senza centro, a viu nira
ah bè ma quelli si possono stare allegramente a casa...ne approfitto x dire che il 5 saro' al palazzo e me la godro' tuttacolpoinfernaleomicid ha scritto:
io prevedo che non c'é nenti...se non si riesce a far arrivare anche in estremis un pivottone, contro rieti é capace che le 'mbuschiamo di nuovo e sarelle la seconda consecutiva in casa e ti saluto pubblico... Già dopo la sconfidda contro Roseto a occhio e croce abbiamo perso 100 - 200 tifosi o pseudotifosi di circostanza(ovvero quando la viola vince sempre). Non si può più perdere mezza partita in casa se vogliamo mantenere le 1500 unità al palazzo
Il problema non é mio neanche tuo ma della società, se si perdono tifosi si perdono i 'pippi' la domenica al botteghino e visto il periodo meglio evitare di perdere soldinichico ha scritto:ah bè ma quelli si possono stare allegramente a casa...ne approfitto x dire che il 5 saro' al palazzo e me la godro' tuttacolpoinfernaleomicid ha scritto:
io prevedo che non c'é nenti...se non si riesce a far arrivare anche in estremis un pivottone, contro rieti é capace che le 'mbuschiamo di nuovo e sarelle la seconda consecutiva in casa e ti saluto pubblico... Già dopo la sconfidda contro Roseto a occhio e croce abbiamo perso 100 - 200 tifosi o pseudotifosi di circostanza(ovvero quando la viola vince sempre). Non si può più perdere mezza partita in casa se vogliamo mantenere le 1500 unità al palazzo
armageddon ha scritto:hurry iapri stu topic.....giovedi sta arrivando.....
ma insomma,capirei se parlassimo di 1000-2000 persone,ma trattandosi invece di 100-150 persone al massimo non è che cambia granchècolpoinfernaleomicid ha scritto:Il problema non é mio neanche tuo ma della società, se si perdono tifosi si perdono i 'pippi' la domenica al botteghino e visto il periodo meglio evitare di perdere soldinichico ha scritto:ah bè ma quelli si possono stare allegramente a casa...ne approfitto x dire che il 5 saro' al palazzo e me la godro' tuttacolpoinfernaleomicid ha scritto:
Siamo ufficialmente nella merda. Queste sono le conseguenze di una campagna acquisti tardiva, lenta e poco lungimirante. Bisogna dirlo, credo, e nessuno dovrebbe "offendersi". Agosta è una scelta ridicola per puntare alla promozione, questo si era ritirato...Hurricane82 ha scritto:Il titolo odierno della Gazzetta del Sud è abbastanza eloquente: "Bagnoli dice No al sogno Viola" ....e mò so cazzi!!!...a sto punto molto probabilmente ci si tufferà su Agosta...che per carità, è sempre qualcosa in più rispetto alla nullità che c'era prima, ma è fermo da Luglio e lavorava presso un'agenzia di famiglia...e viene da un infortunio...traetene voi le conclusioni....sarà incredibilmente fuori forma
domifi ha scritto:Siamo ufficialmente nella merda. Queste sono le conseguenze di una campagna acquisti tardiva, lenta e poco lungimirante. Bisogna dirlo, credo, e nessuno dovrebbe "offendersi". Agosta è una scelta ridicola per puntare alla promozione, questo si era ritirato...Hurricane82 ha scritto:Il titolo odierno della Gazzetta del Sud è abbastanza eloquente: "Bagnoli dice No al sogno Viola" ....e mò so cazzi!!!...a sto punto molto probabilmente ci si tufferà su Agosta...che per carità, è sempre qualcosa in più rispetto alla nullità che c'era prima, ma è fermo da Luglio e lavorava presso un'agenzia di famiglia...e viene da un infortunio...traetene voi le conclusioni....sarà incredibilmente fuori forma
Ridimensioniamoci per quest'anno, facciamo giocare Laganà e Marengo per far fare loro esperienza per l'anno prossimo ( a meno che non si venda di nuovo tutto il roster tranne uno... ), tanto non credo si possa retrocedere.
Hurricane82 ha scritto:Viola salta Bagnoli, il dictat resta lo stesso
Scritto da La Redazione
Martedì 03 Gennaio 2012 09:50
Un vero peccato: salta la trattativa che poteva portare il centro Simone Bagnoli alla Viola.
Il giocatore, convinto del progetto e dell’offerta economica della formazione reggina ha dovuto declinare l’offerta per ragioni familiari.
La famiglia(tre figli piccoli) del super centro ex Rieti ha influito tantissimo sulla decisione del giocatore.
Trattativa chiusa nei primissimi giorni del nuovo anno con la dirigenza nero-arancio che le ha provate veramente tutte per portare il centro in riva allo stretto. Si era parlato anche di un annuale con opzione per il secondo anno in caso di Promozione.
Adesso, si volta pagina.
Il “purchè ne valga la pena” resta il dictat.
Il taccuino degli addetti al mercato nero-arancio è guardingo su eventuali soluzioni in via di sviluppo.
Nessuna seconda scelta, nessun rimpiazzo per il post Cappanni se arriverà qualche atleta arriverà per spostare gli equilibri del campionato, come poteva essere Bagnoli.
Sinceramente, posso sbagliarmi, ma penso che non ci sia nessuno in giro che possa essere minimamente paragonato a Bagnoli...credo che solo lui poteva innalzare paurosamente e significamente il livello tecnico della Viola...non vedo chi altro possa "spostare gli equilibri" del campionato.....
Io ritengo che lo Viola resti una buona squadra, che può tranquillamente puntare ai play-off anche con un pivot di livello inferiore a Bagnoli. Ma non può puntare al salto di categoria, perché - fermo restando che il primo posto è già di Agrigento - per salire come seconda ritengo ci manchi l'asse play/pivot di livello (come quello dell'anno scorso, per intenderci). Tanto premesso, fossi un dirigente della Viola eviterei di fare l'extra-budget per un giocatore non in grado di cambiare in modo decisivo il livello qualitativo della squadra, proverei a prendere un pivot giovane da lanciare l'anno prossimo e cercherei di dare maggiore solidità finanziaria alla società senza fare spese folli. Mi sembra difficile, con la gente che c'è in giro, rimediare agli errori di mercato di inizio anno.Hurricane82 ha scritto:Viola salta Bagnoli, il dictat resta lo stesso
Scritto da La Redazione
Martedì 03 Gennaio 2012 09:50
Un vero peccato: salta la trattativa che poteva portare il centro Simone Bagnoli alla Viola.
Il giocatore, convinto del progetto e dell’offerta economica della formazione reggina ha dovuto declinare l’offerta per ragioni familiari.
La famiglia(tre figli piccoli) del super centro ex Rieti ha influito tantissimo sulla decisione del giocatore.
Trattativa chiusa nei primissimi giorni del nuovo anno con la dirigenza nero-arancio che le ha provate veramente tutte per portare il centro in riva allo stretto. Si era parlato anche di un annuale con opzione per il secondo anno in caso di Promozione.
Adesso, si volta pagina.
Il “purchè ne valga la pena” resta il dictat.
Il taccuino degli addetti al mercato nero-arancio è guardingo su eventuali soluzioni in via di sviluppo.
Nessuna seconda scelta, nessun rimpiazzo per il post Cappanni se arriverà qualche atleta arriverà per spostare gli equilibri del campionato, come poteva essere Bagnoli.
Sinceramente, posso sbagliarmi, ma penso che non ci sia nessuno in giro che possa essere minimamente paragonato a Bagnoli...credo che solo lui poteva innalzare paurosamente e significamente il livello tecnico della Viola...non vedo chi altro possa "spostare gli equilibri" del campionato.....
Ne sei convinto ? Gamal ad inizio stagione voleva 80000 euro e per questo é rimasto dov'é. Non verrà mai Gamal, é sempre stato un nome buttato li come diversivo per depistare la concorrenza, solo questa estate prima di Cappanni si era fatto un tentativo concreto e serrato ma tutte le altre volte quando si é fatto il suo nome era solo per nascondere i reali obiettivi alle concorrenti. A questo punto io farei una bella cosa visto che di Pivot di altissimo livello non ne possiamo prendere, mi prenderei Yasakov e un play possibilmente uno che corre come un pazzo come Zampogna e che butta sangue in campo. Con questi due innesti porteremmo un pò di carattere e amor proprio alla squadra...non sempre é sufficiente il grosso nome quando non c'é attaccamento ai colori e in molti casi i nostri stanno dimostrando questo. Mettere Yasakov e Zampogna dentro darebbe una bella spinta alla squadra e sopratutto potrebbe risaldare il gruppo che non mi sembra affiatatissimo. I fatti dicono che noi domenica giocheremo senza un Pivot e anche senza uno straccio di play che dia qualche minuto di riposo a Paparella; voglio vedere se Paparella al 40 esimo minuto dovrà provare le triple con la lingua di fuori!!! Il problema non é solo il pivot, fin quando Coronini non rientra siamo messi male su entrambi i fronti, avessimo tenuto mobilia tra gli under avremmo avuto almeno un play under da poter mettere come cambio per qualche minuto. Contro Rieti non voglio dire niente ma partiamo malissimo, loro cercano riscatto e verranno qui per fare la gran partita con un Zambon voglioso di mettersi in mostra, mentre noi gli potremo mostrare solo Grasso e Gambolati che faranno finta di fare i pivot e Sereni che farà finta di fare il Play quando Paparella rientrerà in panca per riposare(semmai avrà la possibilità). Siamo messi male male.ethan ha scritto:Allo stato attuale siamo senza pivot e con un cesso di allenatore...
Leggo la solita storia che ho si prende uno che "sposta gli equilibri" o niente, bhè non sono d'accordo bisogna prendere un pivot magari discreto ma prenderlo e anche di corsa se si vuole lottare per la promozione.
Scusate ma a Bagnoli hanno offerto un contrattone, bhe Gamal dovrebbe accontentarsi anche di meno...