Serata davvero bellissima...ottima cornice di pubblico (lido praticamente pieno o quasi)...serata emozionante in virtù di molti video proiettati riguardo al passato glorioso della Viola...uno in particolare quello dell'indimenticato coach Gianfranco Benvenuti (colui che portò la Viola in A1 per la prima volta negli anni '80) che ha ripercorso la sua esperienza reggina, rimarcando come quegli anni a Reggio furono spendidi per lui e la sua famiglia, poi il saluto di Recalcati e poi tanti altri video del passato con le immagini di Ginobili, ecc...una serata che a mio parere sarà servita molto alla squadra per capire meglio che cosa sia la Viola...naturalmente hanno parlato tutti i protagonisti...magnifico ed esilarante il momento in cui il nostro mitico Team Manager Lollo ha presentato i ragazzi uno ad uno con il relativo soprannome da lui già affibiato

...
come ho detto prima, hanno parlato tutti....tranne uno....forse il più atteso...e cioè il nostro DG Condello che è rimasto in disparte attaccato al cellulare per parecchio tempo...possiamo facilmente immaginare tutte queste chiamate per cosa fossero

...per cui nessuna novità sul fronte ufficiliatà...vi posso solo raccontare degli sguardi, delle battutine e degli atteggiamenti alla Moggi, tipo "non confermo e non smentisco"

...abbiamo provato in ogni modo ad estorcergli il nome, ma niente, totalmente ermetico....l'idea è di chiudere entro domenica naturalmente....devo dirvi che, a sensazione, non credo sia così sicuro che il pivot possa essere Gamal...sono sensazioni mie, personali, quindi possono essere errate...credo però che potremmo aspettarci qualche sorpresa....mah, vedremo...cmq domani giocheremo con Grasso e Sereni sottocanestro..
Per quanto riguarda gli abbonamenti, la società ha lasciato invariati i prezzi dello scorso anno:
PARTERE CENTRALE: 90€
TUTTI GLI ALTRI SETTORI: 65€
PREZZO BIGLIETTO: 5€
GLI UNDER 14 ENTRANO GRATIS