Hurricane82 ha scritto:La Viola vicina all'egiziano Gamal
Si prevede una bella seratina...chissà chi è questa importante alternativa a Gamal
Tu mi capisci....

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Giacobbe ha scritto:Hurricane82 ha scritto:La Viola vicina all'egiziano Gamal
Si prevede una bella seratina...chissà chi è questa importante alternativa a Gamal
Tu mi capisci....
Ma la cosa grave é che ancora son capaci di dire che il quintetto di agrigento é più forte... non son mai contenti.possanzini78 ha scritto:Onestamente, un quintetto base Paparella, Grilli, Caprari, Gambolati, Gamal è da sballo!
Datti una calmata...ancora non c'è l'ufficialità....lasciamo lavorare il Direttore.....non anticipiamo qualcosa che ancora non c'è.colpoinfernaleomicid ha scritto:Ma la cosa grave é che ancora son capaci di dire che il quintetto di agrigento é più forte... non son mai contenti.possanzini78 ha scritto:Onestamente, un quintetto base Paparella, Grilli, Caprari, Gambolati, Gamal è da sballo!
Io dico solo che avendo visto Gambolati durante gli allenamenti in forma esplosiva, con un fisico asciuttissimo ed una reattività da molla (senza dimenticare che é uno che col pallone fa quello che vuole e in più schiaccia che é una bellezza) non riesco a immaginare nel nostro girone una coppia di lunghi nel quintetto come Gambolati (4) - Gamal (4) sfido chiunque, compresi gli espertoni a trovarne una più forte. Di Gamal é inutile parlare, é una bestia fisicamente e in fase difensiva; in attaggo distrugge canestro e tabella a furia di schiacciate (quando gli gira). Con questi due si potrebbe fare lo schema con l'alley-op passaggio ad altezza canestro e schiacciata di Gamal ...una goduria
Per completezza, direi che Caprari, Gambolati e Gamal mi danno garanzie al 100%, conoscendoli. Non conosco invece Paparella e Grilli. Dai resoconti delle amichevoli letti sul forum, mi sembra di capire che sono buoni giocatori, sicuramente di categoria, ma proprio dei fenomeni. E' vero?colpoinfernaleomicid ha scritto:Ma la cosa grave é che ancora son capaci di dire che il quintetto di agrigento é più forte... non son mai contenti.possanzini78 ha scritto:Onestamente, un quintetto base Paparella, Grilli, Caprari, Gambolati, Gamal è da sballo!
Io dico solo che avendo visto Gambolati durante gli allenamenti in forma esplosiva, con un fisico asciuttissimo ed una reattività da molla (senza dimenticare che é uno che col pallone fa quello che vuole e in più schiaccia che é una bellezza) non riesco a immaginare nel nostro girone una coppia di lunghi nel quintetto come Gambolati (4) - Gamal (4) sfido chiunque, compresi gli espertoni a trovarne una più forte. Di Gamal é inutile parlare, é una bestia fisicamente e in fase difensiva; in attaggo distrugge canestro e tabella a furia di schiacciate (quando gli gira). Con questi due si potrebbe fare lo schema con l'alley-op passaggio ad altezza canestro e schiacciata di Gamal ...una goduria
il motivo probabilmente è che gamal anni fa scappo via a tempo indeterminato:kidd ha scritto:Perché altrove non parlano così bene di Gamal come ne parlate qui?![]()
Qualcosa non torna? Non fa la vita da atleta?
non ne so molto altro...di sicuro quella zingarata a philadelphia non gli avrà fatto una gran pubblicità...kidd ha scritto:E sarebbe scarso perché non ha rispettato (forse) un contratto con RE per provare a giocare in USA?![]()
Casomai è un tipo poco professionale, ma scarso
colpoinfernaleomicid ha scritto:Giacobbe ha scritto:Hurricane82 ha scritto:La Viola vicina all'egiziano Gamal
Tu mi capisci....
Non c'é nessuna alternativa, le cose sono già fatte
riguardo ai mister x chiamati in causa da valerio chinè:con tutto il rispetto per gamal,che ho sempre stimato anche quando non era nemmeno accostabile alla viola..non è mica detto che le eventuali alternative siano da meno...colpoinfernaleomicid ha scritto:X GIACOBBE
Ti ho risposto in mp, comunque non ci sono problemi, lo sai che ti rispetto e so che le cose che dici le dici solo quando sai il fatto tuo, ho solo replicato all'articolo di Chinè in cui continuava a mettere in campo altri Mr X che non fanno altro che allungare l'articolo e fare brodo inutilmente, la società é competentissima e opera chirurgicamente e con oculatezza, di certo se lasciano trapelare un nome come Gamal non é a caso; così come non é un mistero che Svoboda lo avremmo preso al 90 % se non fosse stato per Trapani. Da noi se si fanno certi nomi "altisonanti" é perché si sta lavorando bene e si vuole puntare alla qualità. Il mio dire <<non c'é nessuna alternativa, le cose sono già fatte>> é perché so che i nostri dirigenti se seguono un'obbiettivo( e nella fattispecie un gran giocatore come Gamal, peraltro già inseguito lo scorso anno, rinunciano solo per cause di forza maggiore o per cattiva volontà del giocatore. Quindi penso che se hanno in mente Gamal, Gamal sarà al 90 % come dici tu. Poi con te, mi son sempre trovato daccordo sul mercato e sui giocatori, Politi e Coronini compresi quindi più o meno viaggiamo sulla stessa linea di pensiero