Hurricane82 ha scritto:Non penso che un giocatore debba essere valutato solo in base ai punti...Degregori è un giocatore totale, e i suoi 10 punti a partita li fa e non fanno male, anzi!...ma valutiamolo globalmente...Matias è un giocatore che fa di tutto...qualcuno forse dimentica che ha portato a casa circa 6 rimbalzi a partita, e penso che non siano molti i giocatori del suo ruolo che riescono a fare ciò in maniera così efficace, per non parlare delle sue penetrazioni in area...stiamo parlando anche di un ottimo difensore...ovviamente pecca al tiro da fuori e ai liberi, ma ci sarà Grilli che compenserà questi fattori...Grilli e Degregori sono a mio avviso una coppia di guardie che si completano alla grande e che permettono alla squadra di avere più soluzioni.
poi non concordo con chi dice che la Viola fino ad ora non abbia tiratori...Grilli e Gambolati cosa sono??? e addirittura Gambolati è un lungo col tiro da fuori, il che dà la possibilità di avere molte più opportunità in fase offensiva...e ancora la squadra non è completata...attendiamo di vedere cosa il DG Condello tirerà fuori per l'ala piccola e il playmaker e anche qui i nomi che circolano hanno una loro rilevanza anche alla voce "tiro da tre"...
Ottimo Hurricane,Mati l'anno scorso si faceva sentire sui 2 lati con rimbalzi offensivi e difensivi,contropiedi,penetrazioni (con la classica giravolta) da cui scaturivano assist o punti.
Insomma un giocatore che,a mio modo di vedere,col tiro dalla lunga starebbe benissimo in Legadue.