Ti amerò per sempreeee...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
le ho sentite anche io.... ma sinceramente erano per affetto verso la persona appena esonerata, dire che il primo gol nasce da uno schema è quantomeno criticabile come dichiarazione, hanno fatto un po di confusione per distrarre il portiere ma niente di decisivo.....cmq continuità ci vuole !NinoMed ha scritto:
non ho visto la partita, ho riportato le parole di Di Michele ascoltate in diretta, quindi se hai rimostranze vai a farle a lui.
come leggo anche tu stai ascoltando le interviste quindi, sai cosa ho scritto.
zaza già mi piaceva, dopo quel colpo di testa lo adoro ancora di più !reggina D-I ha scritto:il primo è stato un capolavoro di Zaza che è stato perfetto nello schema Dionigiano a confondersi con gli ascolani piazzando di testa un pallonetto imparabile!!!
e io che pensavo a qualcosa de lgenerereggina D-I ha scritto:il primo è stato un capolavoro di Zaza che è stato perfetto nello schema Dionigiano a confondersi con gli ascolani piazzando di testa un pallonetto imparabile!!!
Vigiani col Catania a Natale 2007? Poi non ne ricordo altrehawtin ha scritto:Da quanto tempo un nostro giocatore non siglava una tripletta?
Chi è stato l'ultimo? Bianchi in Palermo-Reggina 4-3?
concordo pienamente. Ma ci voleva tanto? Con Dionigi si è perso solo tempo e punti, una delusione infinita. Il nostro organico non sarà dai play off ma sicuramente neanche da quart'ultimo posto. Dionigi purtroppo è stato disastroso.Paolino ha scritto:pillon ha fatto quello che dionigi non faceva mai: le cose semplici! niente bombagi nei 3 di mezzo o facchin in porta o sarno titolare dopo 2 mesi, ecc. le cose...normali, senza dover dimostrare a tutti i costi di essere un genio del calcio.
Finalmente un intervento di qualcuno che ne capisce di calcio (non so chi sia) ... purtroppo certe sfumature non possono coglierle tutti ...kimba ha scritto:gli esterni non si sono spompati a muzzo
tant'è che rizzato non ha sbagliato una diagonale
centrocampo perfetto che non ha buttato via un pallone e finalmente colucci spostato 20 metri più avanti
Fatte cose molto semplici, persino i calci d'angolo
bravi
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=2&t=7104hawtin ha scritto:VeroLes G ha scritto:
Vigiani col Catania a Natale 2007? Poi non ne ricordo altre