Beh.. Oramai e' finita'.. (forse e'meglio cosi che retrocedere all ultima giornata) dobbiamo iniziare a pensare alla nuova stagione.. Ma noi siamo solo tifosi. I dirigenti di questo sfascio lo stanno pensando? Con chi faremo la C? Sara' ancora una Reggina da bassa classifica? Oppure x una pronta risalita nel calcio che conta.
Licenziare immediatamente tutto l'organico della Reggina.. Dal pulitore di toilette al presidente! (purtroppo questo non si puo') fino al vice dai.. Ehmm abbiamo un vice?
Iniziare a programmare perche' quando tutto sembra perso e li che scatta la scintilla.. Serve subito un
Mister (pillon mi va bene) un ds.. 11 giocatori.. Di questi ne terrei 3/4 piu' tutti quelli in prestito li terrei tutti..
Prepariamoci al centenario torneremo da dov'e siamo arrivati.. Quasi 20 anni dopo del ultima volta..
Retrocessi.. Con merito
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Forumino Malato
ci sono ancora 11 partite ovvero 33 punti
se pillon imposta bene la squadra potrebbe anche fare come dal canto a padova 2 anni fa
7 vittorie 4 pareggi che corrisponderebbero a 25 punti
33+25=58
personalmente non credo che pillon sia l'allenatore giusto, perchè il 4-4-2 è una tattica troppo schematica e difficilmente si adatterebbe sarno che a mio avviso deve giocare titolare, ma bepi è in gamba e preparato
al momento al posto suo proverei
----------------Baiocco
-------------Ely------Adejo
Antonazzo------------------Bergamelli
---------Hetemaj---Colucci
Sarno------------------------Rizzato
--------Di-Michele---Comi
con molta libertà a sarno di svariare bloccandolo solo in fase difensiva in una sorta di 4-2-4 in stile conte
se pillon imposta bene la squadra potrebbe anche fare come dal canto a padova 2 anni fa
33+25=58
personalmente non credo che pillon sia l'allenatore giusto, perchè il 4-4-2 è una tattica troppo schematica e difficilmente si adatterebbe sarno che a mio avviso deve giocare titolare, ma bepi è in gamba e preparato
----------------Baiocco
con molta libertà a sarno di svariare bloccandolo solo in fase difensiva in una sorta di 4-2-4 in stile conte
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
più che quello, 4-3-3nosacciu ha scritto:ci sono ancora 11 partite ovvero 33 punti
33+25=58
----------------Baiocco
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
-
- Forumino Malato
si lo vedrei anch'io il 4-3-3 ma pillon gioca 4-4-2 e poi rizzato da esterno alto tipo ieri rende il triplo, bisogna capire come gestire sarno in questo modulo, ci fosse stato da inizio campionato son convinto che l'avrebbe gestita così, fu lui a trasformare semioli da trequartista/seconda punta in esterno destro e proprio con lui (l'anno in cui il chievo arrivò in champion's) semioli giocava da esterno destro molto libero diventando, in fase di possesso, un vero e proprio trequartista.rca ha scritto:più che quello, 4-3-3nosacciu ha scritto:ci sono ancora 11 partite ovvero 33 punti
33+25=58
----------------Baiocco
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
-
- Non c'è nenti!
Svegliatevi.. E serie C.. Prima che il risveglio sia amaro per chi non l'ha capito
Il cuore oltre l'ostacolo
- fspin279
- Apprendista Forumino
E' vero, siamo quasi in C, ma finchè non c'è la matematica certezza di una retrocessione resta una minima speranza ed il sottoscritto continua a crederci. Indipendentemente da chi ha causato questo terremoto è importante ancora crederci. Spero che Pillon tenga fuori dalla squadra Di Michele e Colucci due uomini che avrebbero dovuto risollevare la Reggina ma con loro in campo si gioca con due in meno. Che i giocatori tirino fuori gli attributi e diano tutto per raggiungere una salvezza per noi tifosi che seguiamo sempre la squadra. Ad Ascoli è necessaria una vittoria.
FORZA REGGINA.
FORZA REGGINA.
- cozzina1
- Non c'è nenti!
la pensiamo allo stesso modo...fspin279 ha scritto:E' vero, siamo quasi in C, ma finchè non c'è la matematica certezza di una retrocessione resta una minima speranza ed il sottoscritto continua a crederci. Indipendentemente da chi ha causato questo terremoto è importante ancora crederci. Spero che Pillon tenga fuori dalla squadra Di Michele e Colucci due uomini che avrebbero dovuto risollevare la Reggina ma con loro in campo si gioca con due in meno. Che i giocatori tirino fuori gli attributi e diano tutto per raggiungere una salvezza per noi tifosi che seguiamo sempre la squadra. Ad Ascoli è necessaria una vittoria.
FORZA REGGINA.

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- SpecialNou
- Apprendista Forumino
Assolutamente no, il campionato di serie B è pazzo, ormai lo sappiamo bene. Adesso c'è un nuovo allenatore, che quanto meno porta con sè tanta esperienza. Magari l'esonero potrà dare una scossa positiva alla squadra, non possiamo sapere. Con questo non dico che non rischiamo la C, ci mancherebbe altro, anzi, a questo punto i Play Out sarebbero un miracolo, dico solo che può succedere di tutto, dunque non si può chiudere la porta già da ora a un eventuale grande rimonta.
La cosa che più mi rattrista è che sembra ieri quando eravamo a difendere la serie A, e adesso stiamo rivivendo la stessa orribile disperazione ma stavolta con l'incubo serie C. Non ci resta che riavvicinarci tutti al Granillo e far capire a questa squadra che la Reggina non deve retrocedere in C.
La cosa che più mi rattrista è che sembra ieri quando eravamo a difendere la serie A, e adesso stiamo rivivendo la stessa orribile disperazione ma stavolta con l'incubo serie C. Non ci resta che riavvicinarci tutti al Granillo e far capire a questa squadra che la Reggina non deve retrocedere in C.
- Bud
- Moderatore
tutto perso ancora no, certo è difficile ora per Pillon, tuttavia ricordiamoci che non siamo ultimi e che al momento (prima delle partite pomeridiane) saremmo ai play-out
lo scopo principale è di evitare la retrocessione diretta, poi proveremo a giocarcela
lo scopo principale è di evitare la retrocessione diretta, poi proveremo a giocarcela
-
- Forumino Scelto
è giusto crederci fino alla fine, ma anche io penso che questa squadra difficilmente manterrà la categoria. Pillon deve fare miracoli e non sono sicuro che sia la persona giusta a questo punto per tirare oro da queste capre che abbiamo in squadra. Il danno è stato fatto prima in estate a costruire una squadra senza o con pochissime certezze a livello di B e poi l'errore è stato ribadito a gennaio, comunque speriamo fino alla fine, nel calcio nulla è scontato per nostra fortuna...
- Pirandello
- Forumino Scelto
Sicuramente Lillo sta pensando all'anno prossimo??!!!Solo amaranto ha scritto:Beh.. Oramai e' finita'.. (forse e'meglio cosi che retrocedere all ultima giornata) dobbiamo iniziare a pensare alla nuova stagione.. Ma noi siamo solo tifosi. I dirigenti di questo sfascio lo stanno pensando? Con chi faremo la C? Sara' ancora una Reggina da bassa classifica? Oppure x una pronta risalita nel calcio che conta.
Licenziare immediatamente tutto l'organico della Reggina.. Dal pulitore di toilette al presidente! (purtroppo questo non si puo') fino al vice dai.. Ehmm abbiamo un vice?
Iniziare a programmare perche' quando tutto sembra perso e li che scatta la scintilla.. Serve subito un
Mister (pillon mi va bene) un ds.. 11 giocatori.. Di questi ne terrei 3/4 piu' tutti quelli in prestito li terrei tutti..
Prepariamoci al centenario torneremo da dov'e siamo arrivati.. Quasi 20 anni dopo del ultima volta..
Macchè!
Non c'è una programmazione da oltre tre anni.....per questo siamo nella mmm totale...
Quanti giocatori comprati in serie c1 e c2 e mai provati girati e rigirati in altre squadre dove 2 su 20 giocano titolari e bene!
Sono stati fatti contratti quadriennali a giocatori scandalosi mentre ai giocatori di valore son stati fatti contratti di un anno max due!
Presi allenatori emergenti che si sono rivelati delle delusioni anche per causa di acquisti senza senso e cessioni solo per incassare senza pensare ad un equilibrio tattico e tecnico....
Dionigi paga forse oppure già sta pagando le sue scelte spesso incomprensibili( ieri Facchin in porta??) ma sicuro c'è da considerare che questa squadra nn ha equilibrio....manca il fulcro ossia il centrocampo...ad inzio campionato ci sono state varie dichiarazioni fatte da Dionigi il quale sosteneva di poter giocare senza un regista solo con incontristi, qui la colpa è dell'allenatore....o forse queste dichiarazioni sono state fatte per coprire lacune della società nella costruzione della squadra?!
bhò tutto è dannatamente confuso.....società ed allenatore dovrebbero cooperare in situazione normale invece ad oggi sembra che questa cooperazione non ci sia mai stata.....
Lillo e Giacchetta e sicuramente qualche altro soggetto che lavora nell'ombra ma che fa parte della società hanno dilapidato un grande patrimonio che possedeva la Reggina Calcio, l'amore della gente.
La realtà di oggi è 3000 spettatori a partita.
La maggior parte dei tifosi non vuole lo squadrone ma una squadra in cui identificarsi socialmente,una squadra che lotti in cui tutti si sacrificano e che faccia divertire proponendo un calcio decente poi si potrà anche perdere ma si perderebbe con dignità ....... questo sarebbe il top.
Sono amareggiato e arrabbiato perchè non capisco la società il suo modo di agire in questi ultimi 5 anni.
Nonostante tutto sono consapevole che a Varese a Cittadella ed a Vicenza andrò a seguire la squadra nonostante tutta la situazione pessima non per la società in cui non mi identifico ma perchè sono un tifoso della Reggina sia nel bene che nel male.
- ILY
- Forumino Malato
Non capisco come ad 11 giornate dalla fine si possa condannare una squadra...d'altronde cosa ci si deve aspettare
da tifosi (ops)come voi...
Malanova e iatti niri...
Vi possa vadere la lingua... avrebbe detto il povero scopelliti
(
FORZA REGGINA...SEMPRE!!!
da tifosi (ops)come voi...

Malanova e iatti niri...

Vi possa vadere la lingua... avrebbe detto il povero scopelliti

FORZA REGGINA...SEMPRE!!!
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
-
- Forumino Scelto
CondividoPirandello ha scritto:Sicuramente Lillo sta pensando all'anno prossimo??!!!Solo amaranto ha scritto:Beh.. Oramai e' finita'.. (forse e'meglio cosi che retrocedere all ultima giornata) dobbiamo iniziare a pensare alla nuova stagione.. Ma noi siamo solo tifosi. I dirigenti di questo sfascio lo stanno pensando? Con chi faremo la C? Sara' ancora una Reggina da bassa classifica? Oppure x una pronta risalita nel calcio che conta.
Macchè!
Non c'è una programmazione da oltre tre anni.....per questo siamo nella mmm totale...
Quanti giocatori comprati in serie c1 e c2 e mai provati girati e rigirati in altre squadre dove 2 su 20 giocano titolari e bene!
Sono stati fatti contratti quadriennali a giocatori scandalosi mentre ai giocatori di valore son stati fatti contratti di un anno max due!
Presi allenatori emergenti che si sono rivelati delle delusioni anche per causa di acquisti senza senso e cessioni solo per incassare senza pensare ad un equilibrio tattico e tecnico....
Dionigi paga forse oppure già sta pagando le sue scelte spesso incomprensibili( ieri Facchin in porta??) ma sicuro c'è da considerare che questa squadra nn ha equilibrio....manca il fulcro ossia il centrocampo...ad inzio campionato ci sono state varie dichiarazioni fatte da Dionigi il quale sosteneva di poter giocare senza un regista solo con incontristi, qui la colpa è dell'allenatore....o forse queste dichiarazioni sono state fatte per coprire lacune della società nella costruzione della squadra?!
bhò tutto è dannatamente confuso.....società ed allenatore dovrebbero cooperare in situazione normale invece ad oggi sembra che questa cooperazione non ci sia mai stata.....
Lillo e Giacchetta e sicuramente qualche altro soggetto che lavora nell'ombra ma che fa parte della società hanno dilapidato un grande patrimonio che possedeva la Reggina Calcio, l'amore della gente.
La realtà di oggi è 3000 spettatori a partita.
La maggior parte dei tifosi non vuole lo squadrone ma una squadra in cui identificarsi socialmente,una squadra che lotti in cui tutti si sacrificano e che faccia divertire proponendo un calcio decente poi si potrà anche perdere ma si perderebbe con dignità ....... questo sarebbe il top.
Sono amareggiato e arrabbiato perchè non capisco la società il suo modo di agire in questi ultimi 5 anni.
Nonostante tutto sono consapevole che a Varese a Cittadella ed a Vicenza andrò a seguire la squadra nonostante tutta la situazione pessima non per la società in cui non mi identifico ma perchè sono un tifoso della Reggina sia nel bene che nel male.

-
- Forumino Malatissimo
Lillo utilizza lo stesso protocollo da 20 anni quando è in difficoltà: chiama gli ex. 3 anni fa con i ritorni di tedesco e vigiani ci andò bene. Anzi l'hanno successivo Tedesco contribuì a portarci ai play off Quest'anno con colucci e di michele è andata male. Quasi tutta la rosa di quest'anno si è rilevata scarsa. Come dico da un mese i play out sono un miracolo. Anche l'allenatore un ex, tra pillon e mutti avrei preferito quest'ultimo. Non ci rimane che il motto a "Maronna mu 'ndi iuta".
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
- Pirandello
- Forumino Scelto
Si ma si dice che si comprasse le partite . . . .Paolo_Padano ha scritto:Lillo utilizza lo stesso protocollo da 20 anni quando è in difficoltà: chiama gli ex. 3 anni fa con i ritorni di tedesco e vigiani ci andò bene. Anzi l'hanno successivo Tedesco contribuì a portarci ai play off Quest'anno con colucci e di michele è andata male. Quasi tutta la rosa di quest'anno si è rilevata scarsa. Come dico da un mese i play out sono un miracolo. Anche l'allenatore un ex, tra pillon e mutti avrei preferito quest'ultimo. Non ci rimane che il motto a "Maronna mu 'ndi iuta".

-
- Forumino Scelto
Questo post anticipa il verdetto del 19 Maggio 2013.Solo amaranto ha scritto:Beh.. Oramai e' finita'.. (forse e'meglio cosi che retrocedere all ultima giornata) dobbiamo iniziare a pensare alla nuova stagione.. Ma noi siamo solo tifosi. I dirigenti di questo sfascio lo stanno pensando? Con chi faremo la C? Sara' ancora una Reggina da bassa classifica? Oppure x una pronta risalita nel calcio che conta.
GRAZIE FOTI, GRAZIE GIACCHETTA, NEMMENO CON IL Massimo impegno si poteva costruire una squadra cosi scarsa.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
-
- Forumino Malatissimo
io dico che in queste 3 partite finali riusciremo a fare 4 punti ..... che ci porteranno allo spareggio con l'ascoli .... hanno la stessa nostra identica situazione se non un tantino peggio... ci sarà da soffrire come bestie per salvarsi .... in caso di retrocessione credo che faremo la fine di piacenza e triestina purtroppo.... uno due stagioni al massimo in lega pro è poi si fallisce ....ripartiremo dall'interregionale ... guarderemo i risultati nel televideo ....e aspetteremo con ansia ...l'unico sabato dell'anno in cui raisport manderà la diretta del campionato serie D.