http://tv.fanpage.it/lino-banfi-fedele- ... 2-persone/
Non stento a crederci, caro Lino Banfi, che se Berlusconi uccidesse 122 persone a Reggio Calabria (o a Venezia - Roma - Canicattì) tu te ne sbatteresti le palle e voteresti ancora il tuo dio Silvio.
Vorrei però vedere se fra le 122 persone ammazzasse pure tua moglie, le tue figlie e i tuoi nipoti se poi lo votavi ancora.
Si vergogni di fare un’affermazione così orrenda e inenarrabile,
lo vuoi votare votalo pure e dì pure che lo voterai a vita oppure che NON lo voteresti solo se uccidesse una persona perché dire che lo voteresti anche se uccidesse 122 persone non è una provocazione ma è un’affermazione ripugnate quanto la tua persona.
anche se uccidesse 122 persone, lo rivoterei
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
sinceramente fatico a capire ..ti da fastidio che lino banfi si sia lasciato andare col fatto delle 122 persone..o che abbia dichiarato di votare il pdl ???
-
- Forumino Scelto
fatichi a capire ?
pazienza .....................
pazienza .....................
- Lilleuro
- Moderatore
Adesso dimmi, dov'è che l'utente ha scritto che gli da fastidio che Lino Banfi vota PDL? il messaggio è chiarissimo, eppure affermi di non capire...DNAamaranto ha scritto:sinceramente fatico a capire ..ti da fastidio che lino banfi si sia lasciato andare col fatto delle 122 persone..o che abbia dichiarato di votare il pdl ???
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malatissimo
( tu te ne sbatteresti le palle e voteresti ancora il tuo dio Silvio )

- NinoMed
- Moderatore
DNAamaranto ha scritto:sinceramente fatico a capire ..ti da fastidio che lino banfi si sia lasciato andare col fatto delle 122 persone..o che abbia dichiarato di votare il pdl ???
il meditatore ha scritto:Non stento a crederci, caro Lino Banfi, che se Berlusconi uccidesse 122 persone a Reggio Calabria (o a Venezia - Roma - Canicattì) tu te ne sbatteresti le palle e voteresti ancora il tuo dio Silvio.

Have a Nice Day
-
- Forumino Malatissimo
Non stento a crederci, ( DICHIARA DI CREDERCI ) caro Lino Banfi, che se Berlusconi uccidesse 122 persone a Reggio Calabria (o a Venezia - Roma - Canicattì) tu te ne sbatteresti le palle e voteresti ancora il tuo dio Silvio.( SI RIFERISCE SENZA DUBBIO AL CAVALIERE ).
C'è l'ha con banfi perchè è un folle ......o c'è l'ha con berlusconi ?

C'è l'ha con banfi perchè è un folle ......o c'è l'ha con berlusconi ?

- Lilleuro
- Moderatore
Il messaggio, lo ribadisco, è chiarissimo
Se poi si vuole far finta di non capire, è un altro discorsoil meditatore ha scritto:lo vuoi votare votalo pure e dì pure che lo voterai a vita oppure che NON lo voteresti solo se uccidesse una persona perché dire che lo voteresti anche se uccidesse 122 persone non è una provocazione ma è un’affermazione ripugnate quanto la tua persona.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malatissimo
Perchè proprio 122 persone

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
-
- Forumino Malatissimo
ok ,allora diciamo che ognuno interpreta il messaggio a modo suo..così siamo tutti d'accordo.
-
- Non c'è nenti!
http://youmedia.fanpage.it/video/ab/UUBxYOSwYAP49ij9
Questo è l'audio dell'intervista telefonica.
Fossero stati 1222, 122 mila o 122 miloni di persone il senso della battuta sarebbe uguale e vuole porre in contrapposizione il suo "status" di delinquente pluriomicida nel sentire di tanti che lo vorrebbero davanti al plotone d'esecuzione rispetto alla sua valutazione dell'uomo.
Mi sembra molto chiaro. Ciascuno poi reagisce come meglio crede, ma insultare una persona per le proprie idee politiche è fuori luogo a mio avviso, anche se atteggiamente sempre più diffuso.
Questo è l'audio dell'intervista telefonica.
Fossero stati 1222, 122 mila o 122 miloni di persone il senso della battuta sarebbe uguale e vuole porre in contrapposizione il suo "status" di delinquente pluriomicida nel sentire di tanti che lo vorrebbero davanti al plotone d'esecuzione rispetto alla sua valutazione dell'uomo.
Mi sembra molto chiaro. Ciascuno poi reagisce come meglio crede, ma insultare una persona per le proprie idee politiche è fuori luogo a mio avviso, anche se atteggiamente sempre più diffuso.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
-
- Forumino Malatissimo

Piccoli Ghedini crescono....
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)
-
- Non c'è nenti!
UnVeroTifoso ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
E' giallongu comu a tia... rassulu iri, cambia l'accento e gli occhialini, solidarietà giallonga

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
- aquamoon
- Forumino Malatissimo
Scusate l'ignoranza,
chi è Lino banfi?
...
Nell'Italia che fu, erano gli intellettuali che esternavano,
in quella di oggi (u jabbu rriva, a jastima no) i comici ormai hanno preso il sopravvento culturale e politico.
Se poi l'Economist ci sfotticchia...
teniamola.

chi è Lino banfi?
...
Nell'Italia che fu, erano gli intellettuali che esternavano,
in quella di oggi (u jabbu rriva, a jastima no) i comici ormai hanno preso il sopravvento culturale e politico.
Se poi l'Economist ci sfotticchia...
teniamola.

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
-
- Forumino Malatissimo
Lassa perdiri chi mi fici na panza..doddi ha scritto:UnVeroTifoso ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
E' giallongu comu a tia... rassulu iri, cambia l'accento e gli occhialini, solidarietà giallonga![]()
![]()

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)
-
- Forumino Scelto
Atteggiamento che a te piace parecchio, visto chi hai votato negli ultimi vent'annidoddi ha scritto: Mi sembra molto chiaro. Ciascuno poi reagisce come meglio crede, ma insultare una persona per le proprie idee politiche è fuori luogo a mio avviso, anche se atteggiamente sempre più diffuso.
- pab397
- Forumino Malato
Non so se e quanto gli frutterà questo lecchinaggio. Il problema non è Lino Banfi.army ha scritto:ma quali idee politiche??
lino banfi ha guadagnato un sacco di soldi grazie a berlusconi e grazie a questo lecchinaggio probabilmente fara' anche qualche altro film...
"gli voglio bene e lo voto anche se ammazza 122 persone" significa manifestare idee politiche?

Non siamo alla frutta, ormai siamo all'ammazzacaffè

l'importante è contare quanti milioni di persone abbia ucciso rutelli con la sua politica oppure parlare dei rapporti di rosy bindi col kgb e di franceschini che ha ridotto in povertà un continente.
continuate così. bravi.
continuate così. bravi.
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
mohammed ha scritto: Mi pare doveroso chiederti il giusto mantenimento delle distanze...

Posso metterla in firma?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)