L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE: DAI PROFESSORI AI SAGGI

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto

sisi ,bravi ,continuate ad appoggiare la gente che ci ha ridotto in questo stato.....
voglio ricordare ad alcuni di voi se l'avvento del movimento "lega" comparso sulla scena politica con solo 9 per 100(non mi funziona la tastiera :D ) portava con se' facce conosciute e vecchie volpi con esperienza nel campo politico nazionale e estero.......
ogni cosa ha i suoi tempi per nascere ,crescere e infine imporsi,voi state bruciando questa possibilita' di levarci dai coglioni sti parassiti di merda,anzi cosa piu' grave state continuando a genuflettervi,contenti voi....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

e intanto che noi parliamo della bindi, silvio fa una mega manifestazione che devo dire la verità mi ha preoccupato un po'....c'erano tante persone e stavolta non credo tutte pagate per essere li... la sua campagna elettorale è già cominciata

ps regmi siamo andati off topic, rientriamo in tema(ognuno ovviamente con le proprie posizioni).
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Non c'erano comparse ha solo pagato il biglietto dei mezzi pubblici, inviando un assegno all'atac per aprire i tornelli della metropolitana :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

_naka ha scritto:e intanto che noi parliamo della bindi, silvio fa una mega manifestazione che devo dire la verità mi ha preoccupato un po'....c'erano tante persone e stavolta non credo tutte pagate per essere li... la sua campagna elettorale è già cominciata

ps regmi siamo andati off topic, rientriamo in tema(ognuno ovviamente con le proprie posizioni).
Appunto!!
Che si continui pure a non considerare finita la campagna elettorale, e vedrai che te le darà lui le riforme e la decrescita (in) felice.

Se poi, rispetto all'argomento del topic e immaginando che tu uno straccio di pensiero che vada oltre il " son tutti morti, tutti uguali, tutti a casa e robaccia simile", l'hai elaborato, dicci pure (la mia è nota) quale sia la tua posizione, il tuo definitivo auspicio in questo dato momento politico.
Sarebbe cosa buona e giusta oltre che sgombrare il campo da equivoci, passati presenti e futuri.

Ergo due probabili posizioni che, senza dietrologia qualunquistica,guardando avanti, si contrappongono in maniera netta e su fatti e circostanze ben definite.
Altrimenti, venendone meno i presupposti, la discussione può solo assumere la deleteria forma di uno sfogatoio buono solo per i curvaioli della domenica pomeriggio.
Per esempio qualche pagina indietro, tra una zannella e l'altra, avevo invano posto delle domande e riflessioni.
Sostanziale risposte: (cito a memoria le ultime due)
1- Non sono interessato. :oo:
2 - Quelli a cui ho dato la mia fiducia non mi interessano, gli altri si. :lol:

Di cosa vuoi discutere francamente non mi è chiaro.
...o è proprio quello, il monologo fondato su temi e slogan altrui,la forma a cui sei portato per forma mentis?
Ultima modifica di Regmi il 24/03/2013, 12:01, modificato 1 volta in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

st.george legion ha scritto:sisi ,bravi ,continuate ad appoggiare la gente che ci ha ridotto in questo stato.....
voglio ricordare ad alcuni di voi se l'avvento del movimento "lega" comparso sulla scena politica con solo 9 per 100(non mi funziona la tastiera :D ) portava con se' facce conosciute e vecchie volpi con esperienza nel campo politico nazionale e estero.......
ogni cosa ha i suoi tempi per nascere ,crescere e infine imporsi,voi state bruciando questa possibilita' di levarci dai coglioni sti parassiti di merda,anzi cosa piu' grave state continuando a genuflettervi,contenti voi....
Eccone un altro che per 20 anni ha votato convintamente Lega Nord.
Se convintamente o a sua insaputa non è dato sapere.
Non so voi, io propendo per la seconda.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

_naka ha scritto:e intanto che noi parliamo della bindi, silvio fa una mega manifestazione che devo dire la verità mi ha preoccupato un po'....c'erano tante persone e stavolta non credo tutte pagate per essere li... la sua campagna elettorale è già cominciata

Tutte no,ma una buona percentuale indiscutibilmente sì.C'è gente che s'è venduta per dieci euro.Non oso immaginare quanto si venderanno alle elezioni,per la promessa di un posto di lavoro a progetto.E' un paese da ricostruire dalle fondamenta.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

reggino ha scritto:E' un paese da ricostruire dalle fondamenta.
Sacrosanta verità.
basta che non si cominci a dare la colpa ora all' uno ora all' altro.
altrimenti altro che fondamenta ricostruisci...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

rca ha scritto:
Sacrosanta verità.
Si continui spero vorrai dire.
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

reggino ha scritto:

Tutte no,ma una buona percentuale indiscutibilmente sì.C'è gente che s'è venduta per dieci euro.Non oso immaginare quanto si venderanno alle elezioni,per la promessa di un posto di lavoro a progetto.E' un paese da ricostruire dalle fondamenta.
non avevo ancora letto di quelli pagati 10 euro per arrotondare la pensione...che tristezza...purtroppo sono quelli che lo votano anche...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Regmi ha scritto:
rca ha scritto:
Sacrosanta verità.
Si continui spero vorrai dire.
Io intendevo il cominciare la ricostruzione, ma va bene anche non si continui, dipende come la si vuole leggere
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

rca ha scritto:[quote

Sacrosanta verità.
ti ringrazio.Ma secondo me non ci può essere ricostruzione,se non si riescono ad individurare i responsabili di questo scempio,e fino a quando non vengono messi da parte,non ci potranno mai essere le basi per rifondare il nostro paese.Per ripartire vanno individuate,studiate,e approfondite le cause che ci hanno portato al disastro.Questi vent'anni non vanno archiviati.E' capace che mi sbagli,ma la penso così.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Regmi ha scritto:

Appunto!!
Che si continui pure a non considerare finita la campagna elettorale, e vedrai che te le darà lui le riforme e la decrescita (in) felice.

Se poi, rispetto all'argomento del topic e immaginando che tu uno straccio di pensiero che vada oltre il " son tutti morti, tutti uguali, tutti a casa e robaccia simile", l'hai elaborato, dicci pure (la mia è nota) quale sia la tua posizione, il tuo definitivo auspicio in questo dato momento politico.
Sarebbe cosa buona e giusta oltre che sgombrare il campo da equivoci, passati presenti e futuri.

Ergo due probabili posizioni che, senza dietrologia qualunquistica,guardando avanti, si contrappongono in maniera netta e su fatti e circostanze ben definite.
Altrimenti, venendone meno i presupposti, la discussione può solo assumere la deleteria forma di uno sfogatoio buono solo per i curvaioli della domenica pomeriggio.
Per esempio qualche pagina indietro, tra una zannella e l'altra, avevo invano posto delle domande e riflessioni.

...o è proprio quello, il monologo fondato su temi e slogan altrui,la forma a cui sei portato per forma mentis?
vuoi sapere cosa auspico ? Un governo. Serio, per l'Italia. I nomi non mi interessano, l'importante è fare le riforme presto e bene. Lo può fare Bersani ?Secondo me no. Vedrei molto meglio Renzi. Lo possono fare gli altri da soli il governo ?Neanche...perciò o collaborano tutti oppure sono caxxi, amari.
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

_naka ha scritto:
Regmi ha scritto:

Appunto!!

vuoi sapere cosa auspico ? Un governo. Serio, per l'Italia. I nomi non mi interessano, l'importante è fare le riforme presto e bene. Lo può fare Bersani ?Secondo me no. Vedrei molto meglio Renzi. Lo possono fare gli altri da soli il governo ?Neanche...perciò o collaborano tutti oppure sono caxxi, amari.
Considerando che prima hai evidenziato l'off-topic, il titolo dello stesso è:
SI VA VERSO UN CLAMOROSO GOVERNO PD+M5S ? (punto di domanda)

Sorvolando, per l'ennesima volta, sul fatto che quella che tu definisci serietà è una componente data dai nomi che non devono essere necessariamnete di comici,
tu, non altri, come lo vedi?

...Forse è meglio tornare alla finestra, o curva che sia, e lasciar perdere và.
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Regmi ha scritto:

Sorvolando, per l'ennesima volta, sul fatto che quella che tu definisci serietà è una componente data dai nomi che non devono essere necessariamnete di comici,

non lo vedo bene, all'interno del m5s ci sono troppe posizioni(e molte idee) diverse per schierarsi a fianco di uno o dell'altro....la serietà è data dai fatti e da come si agisce, per questo considerando gli ultimi 20 anni non reputo l'attuale classe politica (destra e sinistra) seria, ha contributo(tutta, poi è chiaro che all'interno di ogni partito ci siano persone assolutamente serie,preparate e valide) allo sfacelo di questo paese (è innegabile)....ps l'off topic era x i commenti su ironia,mi fai moriri e cazzatine varie(tipo la formula1 e sto fatto della finestra)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

_naka ha scritto:..., all'interno del m5s ci sono troppe posizioni(e molte idee) diverse per schierarsi a fianco di uno o dell'altro....
E come si vorrebbe governare da soli con posizioni ed idee diverse?
Ultima modifica di UnVeroTifoso il 24/03/2013, 13:26, modificato 1 volta in totale.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

_naka ha scritto:
Regmi ha scritto:

non lo vedo bene, all'interno del m5s ci sono troppe posizioni(e molte idee) diverse per schierarsi a fianco di uno o dell'altro....la serietà è data dai fatti e da come si agisce, per questo considerando gli ultimi 20 anni non reputo l'attuale classe politica (destra e sinistra) seria, ha contributo(tutta, poi è chiaro che all'interno di ogni partito ci siano persone assolutamente serie,preparate e valide) allo sfacelo di questo paese (è innegabile)....ps l'off topic era x i commenti su ironia,mi fai moriri e cazzatine varie(tipo la formula1 e sto fatto della finestra)
Che dire :scratch
Mi hai "illuminato" come raramente accade.
Non è semplice, lo so, ma tu ci sei riuscito come qui poche volte accadutomi.
Grazie. :mrgreen:
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

UnVeroTifoso ha scritto:
_naka ha scritto:..., all'interno del m5s ci sono troppe posizioni(e molte idee) diverse per schierarsi a fianco di uno o dell'altro....
E come si vorrebbe governare con posizioni ed idee diverse?
Ma siamo pazzi!!
E che ti metti pure tu a fare domande a Naka adesso? :wink
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Regmi ha scritto:
Ma siamo pazzi!!
Scusa... :sad: :sad: :sad: :sad:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Regmi ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
E come si vorrebbe governare con posizioni ed idee diverse?
Ma siamo pazzi!!
lo vedi questo intendo per andare off topic....fare sempre e perennemente coglionella...contento tu...
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

UnVeroTifoso ha scritto:
E come si vorrebbe governare da soli con posizioni ed idee diverse?
idee diverse dagli altri partiti(vd rimborsi elettorali per fare un esempio banalissimo) .... posso chiederti perchè dovrebbero allearsi con questo centrosinistra quando loro sono contro la tav e il centrosinistra è a favore oppure quando loro pretendono la restituzione dei rimborsi elettorali e il pd non vuole assolutamente farlo ?? una soluzione potrebbe essere l'uscita di scena di bersani e una figura esterna, allora in quel caso su qualche tema comune col pd si potrebbe convergere (e il m5s avrebbe ottenuto quello che voleva ossia mandare a casa bersani e questo centrosinistra)....
Ultima modifica di _naka il 24/03/2013, 13:51, modificato 1 volta in totale.
Rispondi