_naka ha scritto:e intanto che noi parliamo della bindi, silvio fa una mega manifestazione che devo dire la verità mi ha preoccupato un po'....c'erano tante persone e stavolta non credo tutte pagate per essere li... la sua campagna elettorale è già cominciata
ps regmi siamo andati off topic, rientriamo in tema(ognuno ovviamente con le proprie posizioni).
Appunto!!
Che si continui pure a non considerare finita la campagna elettorale, e vedrai che te le darà lui le riforme e la decrescita (in) felice.
Se poi, rispetto all'argomento del topic e immaginando che tu uno straccio di pensiero che vada oltre il " son tutti morti, tutti uguali, tutti a casa e robaccia simile", l'hai elaborato, dicci pure (la mia è nota) quale sia la tua posizione, il tuo definitivo auspicio in questo dato momento politico.
Sarebbe cosa buona e giusta oltre che sgombrare il campo da equivoci, passati presenti e futuri.
Ergo due probabili posizioni che, senza dietrologia qualunquistica,guardando avanti, si contrappongono in maniera netta e su fatti e circostanze ben definite.
Altrimenti, venendone meno i presupposti, la discussione può solo assumere la deleteria forma di uno sfogatoio buono solo per i curvaioli della domenica pomeriggio.
Per esempio qualche pagina indietro, tra una
zannella e l'altra, avevo invano posto delle domande e riflessioni.
Sostanziale risposte: (cito a memoria le ultime due)
1- Non sono interessato.
2 - Quelli a cui ho dato la mia fiducia non mi interessano, gli altri si.
Di cosa vuoi discutere francamente non mi è chiaro.
...o è proprio quello, il monologo fondato su temi e slogan altrui,la forma a cui sei portato per forma mentis?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.