Principe Amaranto ha scritto:E di due portieri non se ne fa uno...che pena...
e non è il primo anno, a parte la parentesi Belardi, ma ormai questa società ci capisce molto poco, basta vedere i campioni che hanno portato quest'anno anche negli altri ruoli
Baiocco dove ha demeritato ancora lo devo capire per meritarsi di andare in panchina per far posto a questo fenomeno, mi ricorda Marino.... e ho detto tutto.
spirito libero ha scritto:squadra di minchioni , scarsi e cagasotto..mi fate pena ..voi non siete la mia Reggina..anche dovessimo vincere mi fate veramente schifo
due papere del portiere e la squadra è scarsa? non stavano giocando male prima che Facchin decidesse di diventare protagonista
ma Baiocco è in panchina per problemi fisici o il "genio" che abbiamo in panchina ha messo in campo il nostro secondo portiere (che non gioca una partita da una vita) proprio in una partita che era da vincere assolutamente?
Questa squadra deve retrocedere e poi fallire! Scomparire morire x sempre! E meglio.. Mi sono vergognato e ho spento tutto! Dal 1 minuto solo il Cesena in campo.. Edit NinoMed!
Solo amaranto ha scritto:Questa squadra deve retrocedere e poi fallire! Scomparire morire x sempre! E meglio.. Mi sono vergognato e ho spento tutto! Dal 1 minuto solo il Cesena in campo..Edit Ninomed!
alle critiche c'è sempre un limite.
il tuo augurio non è il mio, vergognati pure di questa squadra, ma rimane opinione tua,
ci sono tanti altri che ci tengono alla Reggina a questa Reggina.
Questa squadra non si merita ne il tifo e ne il tifo contrario, solo indifferenza per dei giocatori che non sudano neanche la maglia (salvo un paio di elementi), e per un allenatore che non sa assolutamente fare questo mestiere.
Per me possono fare cosa vogliono, che retrocedano, che si salvino, è una squadra morta comunque. Una massa di apatici.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 15/03/2013, 19:32, modificato 1 volta in totale.
Baiocco dove ha demeritato ancora lo devo capire per meritarsi di andare in panchina per far posto a questo fenomeno, mi ricorda Marino.... e ho detto tutto.
ho avuto la risposta
quando uno pensa che Dionigi non può fare di peggio ecco che viene subito smentito