LEGA PRO = FALLIMENTO ?
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
partiamo dal presupposto che NON DEVE ACCADERE ....ma se sciaguratamente si chiude il campionato retrocedendo ... il prossimo anno l'iscrizione alla lega pro ....è sicura.... o rischiamo di fallire ???
-
- Forumino Malatissimo
Se falliamo non è la fine del mondo, palermo, catania, napoli, fiorentina, messina, brindisi, taranto, triestina, spal, venezia, cosenza, mantova, lecco etc. hanno fallito queste squadre che hanno vinto scudetti e campionati di A e B. L'unico rammarico è che la Reggina è una delle esocietà che non ha mai fallito. Un altro ramamrico è che partendo dall'eccellenza o dalla D noi tifosi del nord ci dobbiamo fidare di ciò che ci racconterete su questo forum
Ovviamente mi tocco e spero che ci salviamo

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
-
- Forumino Malatissimo
sempre se esisterà ancora il forum .... speriamo non succeda mai va....Paolo_Padano ha scritto:Se falliamo non è la fine del mondo, palermo, catania, napoli, fiorentina, messina, brindisi, taranto, triestina, spal, venezia, cosenza, mantova, lecco etc. hanno fallito queste squadre che hanno vinto scudetti e campionati di A e B. L'unico rammarico è che la Reggina è una delle esocietà che non ha mai fallito. Un altro ramamrico è che partendo dall'eccellenza o dalla D noi tifosi del nord ci dobbiamo fidare di ciò che ci racconterete su questo forum![]()
comunque consentimelo ...mi ndi fut.u du ...palermo, catania, napoli, fiorentina, messina, brindisi, taranto, triestina, spal, venezia, cosenza, mantova, lecco

- _naka
- Ehi cosa bella!
non capisco xkè dovremmo fallire....la squadra di merda è stata fatta proprio xkè non si vuole rischiare nulla(foti dixit)..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malatissimo
infatti. Per fallire bisogna fare degli investimenti sbagliati. Lillo che investimenti fici?_naka ha scritto:non capisco xkè dovremmo fallire....la squadra di merda è stata fatta proprio xkè non si vuole rischiare nulla(foti dixit)..
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Paolo_Padano ha scritto: L'unico rammarico è che la Reggina è una delle esocietà che non ha mai fallito.
Veramente siamo falliti nel 1985

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
-
- Forumino Malatissimo
non fu un vero fallimento ai fini dell'iscrizione e con l'aiuto degli imprenditori reggini ci iscrivemmo alla C1 senza partire dalla DOronzoPugliese ha scritto:Paolo_Padano ha scritto: L'unico rammarico è che la Reggina è una delle esocietà che non ha mai fallito.
Veramente siamo falliti nel 1985

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
- Pirandello
- Forumino Scelto
fallire?
macchè i cunti si fici prima dopo e durante Lillo u ragiuneri!
se scendiamo non falliamo sicuro anzi tutti i vari Cernuto e company li facciamo giocare titolari!
magari ci nesci a stagioni e Lillo i vindi o migliori offerenti!
A volte i miracoli accadono...bisogna un miracolo per non retrocedere quest'anno!
macchè i cunti si fici prima dopo e durante Lillo u ragiuneri!
se scendiamo non falliamo sicuro anzi tutti i vari Cernuto e company li facciamo giocare titolari!
magari ci nesci a stagioni e Lillo i vindi o migliori offerenti!
A volte i miracoli accadono...bisogna un miracolo per non retrocedere quest'anno!