LEGA PRO = FALLIMENTO ?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

partiamo dal presupposto che NON DEVE ACCADERE ....ma se sciaguratamente si chiude il campionato retrocedendo ... il prossimo anno l'iscrizione alla lega pro ....è sicura.... o rischiamo di fallire ???
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

E anche quando fallissimo?
Conta la maglia, non la categoria.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Se falliamo non è la fine del mondo, palermo, catania, napoli, fiorentina, messina, brindisi, taranto, triestina, spal, venezia, cosenza, mantova, lecco etc. hanno fallito queste squadre che hanno vinto scudetti e campionati di A e B. L'unico rammarico è che la Reggina è una delle esocietà che non ha mai fallito. Un altro ramamrico è che partendo dall'eccellenza o dalla D noi tifosi del nord ci dobbiamo fidare di ciò che ci racconterete su questo forum :lol:
Ovviamente mi tocco e spero che ci salviamo :cheers
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Paolo_Padano ha scritto:Se falliamo non è la fine del mondo, palermo, catania, napoli, fiorentina, messina, brindisi, taranto, triestina, spal, venezia, cosenza, mantova, lecco etc. hanno fallito queste squadre che hanno vinto scudetti e campionati di A e B. L'unico rammarico è che la Reggina è una delle esocietà che non ha mai fallito. Un altro ramamrico è che partendo dall'eccellenza o dalla D noi tifosi del nord ci dobbiamo fidare di ciò che ci racconterete su questo forum :lol:
Ovviamente mi tocco e spero che ci salviamo :cheers
sempre se esisterà ancora il forum .... speriamo non succeda mai va....

comunque consentimelo ...mi ndi fut.u du ...palermo, catania, napoli, fiorentina, messina, brindisi, taranto, triestina, spal, venezia, cosenza, mantova, lecco :D
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

non capisco xkè dovremmo fallire....la squadra di merda è stata fatta proprio xkè non si vuole rischiare nulla(foti dixit)..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

_naka ha scritto:non capisco xkè dovremmo fallire....la squadra di merda è stata fatta proprio xkè non si vuole rischiare nulla(foti dixit)..
infatti. Per fallire bisogna fare degli investimenti sbagliati. Lillo che investimenti fici?
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Paolo_Padano ha scritto: L'unico rammarico è che la Reggina è una delle esocietà che non ha mai fallito.

Veramente siamo falliti nel 1985
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

OronzoPugliese ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto: L'unico rammarico è che la Reggina è una delle esocietà che non ha mai fallito.

Veramente siamo falliti nel 1985
non fu un vero fallimento ai fini dell'iscrizione e con l'aiuto degli imprenditori reggini ci iscrivemmo alla C1 senza partire dalla D :wink
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto

fallire?
macchè i cunti si fici prima dopo e durante Lillo u ragiuneri!
se scendiamo non falliamo sicuro anzi tutti i vari Cernuto e company li facciamo giocare titolari!
magari ci nesci a stagioni e Lillo i vindi o migliori offerenti!
A volte i miracoli accadono...bisogna un miracolo per non retrocedere quest'anno!
Rispondi