!!! E R O I C I !!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Mi spiace per Dionigi ma da quando ha cambiato il suo credo calcistico per accogliere i consigli di Giacchetta e Lillo sullo schema tattico ossia il 3-5-2 abbiamo smesso di giocare a calcio.
Questa squadra può tranquillamente giocare con il 3-4-3 o 3-4-1-2 o 3-4-2-1
Vi ricordo che le prime partite che abbiamo giocato quest'anno il modulo utilizzato nn era il 3-5-2 e anche se nn sn arrivati grandi risultati la squadra giocava a calcio...poi sono arrivati i consigli di Giacchetta e Lillo sul modulo ed ecco l'inizio di una stagione complessiva deludente.
Sperando nella salvezza qualora venga conquistata questo sarà l'unica nota positiva di un'intera stagione che è stata fallimentare.
Valorizzazione giocatori 0 gli unici valorizzati non sono nostri ma in prestito(Comi,Ely).
Spero che vengano ceduti di corsa Armellino e D'alessandro due morti che fanno finta di correre.
Il prossimo anno sarà il centenario speriamo di non festeggiarlo in Legapro!
suonatore Jones

Paolo_Padano ha scritto: Sono daccordo con te nella misura usciamo imbattuti da Novara e Livorno in rimonta e poi non battiamo il Cesena :wink

intendevo proprio questo. la capacità di rimontare dovrebbe essere quel "di più" che ti fa fare punti quelle volte che la partita si mette male.
e questo tipo di partite dovrebbero essere alternate a partite più "facili" quindi mentalmente meno stressanti.
rimontare OGNI settimana significa scaricarsi sempre di più. specialmente se il gruppo è inesperto.
sapere, poi, che le rimonte portano 1 punto (non mi pare abbiamo ancora vinto rimontando, forse una volta...) è ancora più ansiogeno e snervante.
non avere MAI partite facili, di quelle che si vincono 2-0 senza quasi sforzarsi, è logorante.

e io temo il logorio mentale di questa squadra, perchè quando la testa verrà (ulteriormente) meno, i piedi non aiuteranno.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

suonatore Jones ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto: Sono daccordo con te nella misura usciamo imbattuti da Novara e Livorno in rimonta e poi non battiamo il Cesena :wink

intendevo proprio questo. la capacità di rimontare dovrebbe essere quel "di più" che ti fa fare punti quelle volte che la partita si mette male.
e questo tipo di partite dovrebbero essere alternate a partite più "facili" quindi mentalmente meno stressanti.
rimontare OGNI settimana significa scaricarsi sempre di più. specialmente se il gruppo è inesperto.
sapere, poi, che le rimonte portano 1 punto (non mi pare abbiamo ancora vinto rimontando, forse una volta...) è ancora più ansiogeno e snervante.
non avere MAI partite facili, di quelle che si vincono 2-0 senza quasi sforzarsi, è logorante.

e io temo il logorio mentale di questa squadra, perchè quando la testa verrà (ulteriormente) meno, i piedi non aiuteranno.

Io credo che il logorio mentale ll'havi iddu... :mrgreen: :muro:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Rispondi