Lixia ha scritto:le persone che ho portato giù ne apprezzano soprattutto il suo essere incontaminata e il calore umano che ti lascia dentro

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Lixia ha scritto:le persone che ho portato giù ne apprezzano soprattutto il suo essere incontaminata e il calore umano che ti lascia dentro
esprimiti ... formula un concetto di senso compiuto così che si possa intavolare un discorsogiovanotto ha scritto:Lixia ha scritto:le persone che ho portato giù ne apprezzano soprattutto il suo essere incontaminata e il calore umano che ti lascia dentro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dassa futtiri, tempo persoLixia ha scritto:esprimiti ... formula un concetto di senso compiuto così che si possa intavolare un discorsogiovanotto ha scritto:Lixia ha scritto:le persone che ho portato giù ne apprezzano soprattutto il suo essere incontaminata e il calore umano che ti lascia dentro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rca ha scritto:
tornando al tema iniziale, mi incuriosiscono le tremiti...chissà che non ci riesca ad andare quest'anno...
Va travagghia!rca ha scritto:
tornando al tema iniziale, mi incuriosiscono le tremiti...chissà che non ci riesca ad andare quest'anno...
Sono un signore, e non ti dico dove andare.UnVeroTifoso ha scritto:Va travagghia!rca ha scritto:
Che signora!rca ha scritto:Sono un signore, e non ti dico dove andare.UnVeroTifoso ha scritto:Va travagghia!rca ha scritto:
insomma tu punti alla vacanza godereccia abbiamo capito ... io a quella da pensionati ... Rca a quella più sciccosa UVT invece fa la malasoggira nel frattempo e giovanotto invece ... beh lui pari inveci chi u cielu u ittau e a terra u cugghiuDNAamaranto ha scritto:nemmeno una settimana a capri sarebbe da buttare... tra colazioni fantastiche ... pizze che saranno un capolavoro ...è dell'ottimo limoncello... e un sacco di ragazze ... .. immagino ci vogliano molti liquidi per permettersi una settimana a capri no ????
Lixia ha scritto:insomma tu punti alla vacanza godereccia abbiamo capito ... io a quella da pensionati ... Rca a quella più sciccosa UVT invece fa la malasoggira nel frattempo e giovanotto invece ... beh lui pari inveci chi u cielu u ittau e a terra u cugghiuDNAamaranto ha scritto:nemmeno una settimana a capri sarebbe da buttare... tra colazioni fantastiche ... pizze che saranno un capolavoro ...è dell'ottimo limoncello... e un sacco di ragazze ... .. immagino ci vogliano molti liquidi per permettersi una settimana a capri no ????
mi piace la foto al centro ...di che luogo si tratta?Lilleuro ha scritto:.....
Sei OT.giovanotto ha scritto:infatti Reggio Calabria non lo è al 100% ...................... anche lei infatti ha un lato positivo ............ infatti se si vive in quel di Reggio, poi quando vai in vacanza in qualsiasi posto del globo terrestre o semplicemente in un'altra città qualsiasi di qualsiasi nazione ti sembrerà di essere in paradiso ............... il rovescio della medaglia è che poi quando rientri ...................Lixia ha scritto: ho visto anche io posti che non mi sono piaciuti in toto ma a dire il vero nessun posto per me era deprimente o brutto al 100%![]()
Cmq, l'ipocrisia si taglia col coltello, altrimenti chiederei: "se non foste nati/e a Reggio Calabria, e il Signore vi avesse dato la possibilità di scegliere una qualsiasi altra città italiana dove nascere (con relativa famiglia - parenti, amici e via dicendo), quanti/e di voi che adesso asserite che Reggio Calabria è spelndente, avreste scelto questa sottospecie di città"?
E' una domanda che però non pongo sia per l'ipocrisia che regna sovrana sia perchè non riuscireste a immaginare come sarebbe vivere altrove perchè il campanilismo che ho visto in questa città non esiste nemmeno fra i fanatici dei musulmani.............
voi siete i più calorosi ......................![]()
voi siete i più socievoli ......................![]()
voi siete i più civili ...................![]()
voi siete i più altruisti ......................![]()
voi siete i più educati ..............................![]()
voi siete i più incontaminati (soprattutto dalla ndragheta) .................![]()
voi ecc. ecc. ecc.
...come dice rca sei ot ....giovanotto ha scritto:infatti Reggio Calabria non lo è al 100% ...................... anche lei infatti ha un lato positivo ............ infatti se si vive in quel di Reggio, poi quando vai in vacanza in qualsiasi posto del globo terrestre o semplicemente in un'altra città qualsiasi di qualsiasi nazione ti sembrerà di essere in paradiso ............... il rovescio della medaglia è che poi quando rientri ...................Lixia ha scritto: ho visto anche io posti che non mi sono piaciuti in toto ma a dire il vero nessun posto per me era deprimente o brutto al 100%![]()
Cmq, l'ipocrisia si taglia col coltello, altrimenti chiederei: "se non foste nati/e a Reggio Calabria, e il Signore vi avesse dato la possibilità di scegliere una qualsiasi altra città italiana dove nascere (con relativa famiglia - parenti, amici e via dicendo), quanti/e di voi che adesso asserite che Reggio Calabria è spelndente, avreste scelto questa sottospecie di città"?
E' una domanda che però non pongo sia per l'ipocrisia che regna sovrana sia perchè non riuscireste a immaginare come sarebbe vivere altrove perchè il campanilismo che ho visto in questa città non esiste nemmeno fra i fanatici dei musulmani.............
voi siete i più calorosi ......................![]()
voi siete i più socievoli ......................![]()
voi siete i più civili ...................![]()
voi siete i più altruisti ......................![]()
voi siete i più educati ..............................![]()
voi siete i più incontaminati (soprattutto dalla ndragheta) .................![]()
voi ecc. ecc. ecc.
grazieLilleuro ha scritto:Fiordo di Reine - Fiordo di Geiranger - Città di AlesundLixia ha scritto:mi piace la foto al centro ...di che luogo si tratta?
mi viene in mente come quando a scuola a taluni veniva detto “è bravo/a ma non si applica” – “ha le potenzialità ma non le sfrutta” ……… e poi a fine hanno il risultato era che venivano bocciati/e.Lixia ha scritto: il mio ragazzo dice solo che dovremmo avere più cura dello splendore di città che abbiamo, parole sue