'Sto blocco tasti...doddi ha scritto: p.s.: chissà se schiatta live, m'è cascato testè lo zapping![]()

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Signorini che dice che non esistono più i comunisti di una volta.doddi ha scritto:
Affinchè possa capacitarmene, per cos'altro altrimenti?
... il nome plis
only concordo pienamente, ma quelle parole andavano bene anche ai vari Fini, Bersani, o Casinionlyamaranto ha scritto:Grandissimo Michele Santoro, confesso che quando ha avuto quello sfogo contro Castelli mi è venuta la pelle d'oca, mi è venuto da pensare "finalmente!", era ora che qualcuno gliele cantasse in faccia a quei quattro pidiellini che non sanno fare altro che starnazzare "tu non devi fare le tue trasmissioni coi miei soldi del canone"...infatti Castelli è rimasto pietrificato, non sapeva fare altro che balbettare i soliti slogan che non significano niente, ma per loro gli argomenti seri sono un optional, proprio non ci arrivano
Anche a me era venuto in mente Vespa a proposito dell'argomento del topic.reggino ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=T3fT4_gLKZA
consiglio la visione di questo video.
ps anche se stiamo parlando di un altro "giornalista",ho ritenuto opportuno metterlo qui,per non aprire un altro topic.
E se si considera che parte dei costi per mandare in onda quelle trasmissioni non verranno più coperti dai ricavi di Annozeropab397 ha scritto:Anche a me era venuto in mente Vespa a proposito dell'argomento del topic.reggino ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=T3fT4_gLKZA
ps anche se stiamo parlando di un altro "giornalista",ho ritenuto opportuno metterlo qui,per non aprire un altro topic.
Ma del Vespa leccaculo, tutto sommato, c'è poco da dire e da aggiungere. E' un dato di fatto. L'essere leccaculi è una prerogativa di tanti, che ormai non se ne vergognano neanche.
Io pensavo al Vespa che presenta per un anno il plastico della casa di Cogne, il Vespa che sguazza nelle tragedie familiari, che insegue l'audience stimolando i peggiori istinti vojeristici, macabri e provinciali degli italiani.
Questo è scandaloso.
La faziosità di Santoro o di altre trasmissioni non spostano voti, non fanno danni. Santoro fa inkazzare chi se la prende a cuore, malgrado atteggiamenti di malcelato distacco come quelli che leggiamo qui, ma non condiziona il modo di pensare di chi lo vede, nè sfrutta il dolore delle persone per fare spettacolo.
Il problema non è Santoro, non è Fazio o la Dandini, ma neanche Ferrara o Emilio Fede.
Vespa, Giletti e tutti quegli sciacalli che fanno spettacolo sulle tragedie sono una vergogna e sono un problema molto più grosso.
E poi i programmi che condizionano le persone non sono i talk show sulla politica. Sono tutte le altre trasmissioni di intrattenimento che bombardano le persone durante la giornata.
La pagliacciata di Forum, con la comparsa che ci teneva a ringraziare Berlusconi e il Governo per la ricostruzione de l'Aquila l'abbiamo ricordata?
pab397 ha scritto:Anche a me era venuto in mente Vespa a proposito dell'argomento del topic.reggino ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=T3fT4_gLKZA
Ma del Vespa leccaculo, tutto sommato, c'è poco da dire e da aggiungere. E' un dato di fatto. L'essere leccaculi è una prerogativa di tanti, che ormai non se ne vergognano neanche.
Io pensavo al Vespa che presenta per un anno il plastico della casa di Cogne, il Vespa che sguazza nelle tragedie familiari, che insegue l'audience stimolando i peggiori istinti vojeristici, macabri e provinciali degli italiani.
Questo è scandaloso.
La faziosità di Santoro o di altre trasmissioni non spostano voti, non fanno danni. Santoro fa inkazzare chi se la prende a cuore, malgrado atteggiamenti di malcelato distacco come quelli che leggiamo qui, ma non condiziona il modo di pensare di chi lo vede, nè sfrutta il dolore delle persone per fare spettacolo.
Il problema non è Santoro, non è Fazio o la Dandini, ma neanche Ferrara o Emilio Fede.
Vespa, Giletti e tutti quegli sciacalli che fanno spettacolo sulle tragedie sono una vergogna e sono un problema molto più grosso.
E poi i programmi che condizionano le persone non sono i talk show sulla politica. Sono tutte le altre trasmissioni di intrattenimento che bombardano le persone durante la giornata.
La pagliacciata di Forum, con la comparsa che ci teneva a ringraziare Berlusconi e il Governo per la ricostruzione de l'Aquila l'abbiamo ricordata?
Quello che è più vergognoso in questo Paese è che c'è gente che ama definirsi servo,e la cosa ancora più vergognosa è che a ritenersi tale è una parte della classe giornalistica di questo Paese.Coloro che dovrebbero informare,che dovrebbero pungolare il potere politico,che dovrebbero CRITICARE chi ci governa,è a servizio del medesimo potere.Ma ci rendiamo conto in che condizioni siamo??io di Santoro non ne voglio uno,ma diecimila,quantomeno sono sicuro che sta dalla mia parte,e non di quella dei potenti.UnVeroTifoso ha scritto:Noto con piacere che stanno venendo fuori più di una trasmissione faziosa in senso opposto a Santoro... eppure a detta di qualcuno solo Santoro è fazioso ed il centrodestra è martirizzato...
UnVeroTifoso ha scritto:Noto con piacere che stanno venendo fuori più di una trasmissione faziosa in senso opposto a Santoro... eppure a detta di qualcuno solo Santoro è fazioso ed il centrodestra è martirizzato...
Parlare di "spostamento" di voti è esercizio difficile. Qua il discorso è (era) completamente diverso, si tratta proprio di trasmissione contro qualcuno.Paolo_Padano ha scritto:contro tutti i canali mediaset anno zero vale lo 0,1 % il discorso non è parlare solo di politica ma una serie di trasmissioni pur non trattando di politica spostano lo stesso voti. Immaginiamo un berluscconi senza mediaset, minzolini, vespa, u maru
doddi ha scritto: Che poi alla stragrande maggioranza degli utenti che scrive ancora in questa sezione la cosa crei sollazzo è un discorso diverso ma si dovrebbe essere obbiettivi quando si valuta l'operato di qualcuno.
Se inserisci la scheda nel decoder potrei provare a rispondere visto che mi hai quotato (una parte a quanto leggo) ma non ci ho capito nullasuonatore Jones ha scritto:doddi ha scritto: Che poi alla stragrande maggioranza degli utenti che scrive ancora in questa sezione la cosa crei sollazzo è un discorso diverso ma si dovrebbe essere obbiettivi quando si valuta l'operato di qualcuno.
quindi, funziona. motivo in più per continuarlo. ah no, la rai dev'essere pubblica solo quando non arreca danno ai destrini.
la confidenza di schede nel decoder, la tieni per gli amici tuoi.doddi ha scritto:Se inserisci la scheda nel decoder potrei provare a rispondere visto che mi hai quotato (una parte a quanto leggo) ma non ci ho capito nullasuonatore Jones ha scritto:doddi ha scritto: Che poi alla stragrande maggioranza degli utenti che scrive ancora in questa sezione la cosa crei sollazzo è un discorso diverso ma si dovrebbe essere obbiettivi quando si valuta l'operato di qualcuno.
quindi, funziona. motivo in più per continuarlo. ah no, la rai dev'essere pubblica solo quando non arreca danno ai destrini.