il mio voto ..non è questione di questo topic. dovresti saperlo ...Lilleuro ha scritto:Già ti sei pentito, un voto proprio convintoDNAamaranto ha scritto:.

Edit Lilleuro
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
il mio voto ..non è questione di questo topic. dovresti saperlo ...Lilleuro ha scritto:Già ti sei pentito, un voto proprio convintoDNAamaranto ha scritto:.
vero il tuo voto non è questione di questo topic, ma i link alle notizie riportate si, cortesemente quando inserisci articoli sei pregato di inserire il link della fonte.DNAamaranto ha scritto:il mio voto ..non è questione di questo topic. dovresti saperlo ...Lilleuro ha scritto:Già ti sei pentito, un voto proprio convintoDNAamaranto ha scritto:.![]()
Edit Lilleuro
Guarda che sei tu che ti sei messo a discutere sul tuo voto, io ho risposto ad un intervento in cui apostrofavi come "furbi" milioni di italiani...nessuno ti ha chiesto niente su chi hai votato, anche perchè la cosa mi lascia abbastanza indifferenteDNAamaranto ha scritto: il mio voto ..non è questione di questo topic. dovresti saperlo ...![]()
Edit Lilleuro
pellarorc ha scritto:@DNAamaranto
quest'anno vieni a mare a pellaro! In quelle spiagge che il tuo dio del pdl dice di aver pulito per far arrivare il tttuuurriiissmooooo
si ti buchi cu na lenza pirò...eu o spitali non ti levu!!! Chiamamu a peppe mi ti leva!!
....non si castigheranno mai....non si castigheranno mai!!!
pellarorc ha scritto:no no ma la tua posizione è graditissima.
Però il mio pensiero rimane lo stesso.
Se io ho una posizione di destra ma se le persone candidate o la guida del principale partito di destra fanon ridere i polli si possono votare tnati altri partiti. Anche sempre di destra.!
Questo vale per la destra e per la sinistra!
Votare Berlusconi non vuol dire essere di destra. Il Berlusconismo è il culto della persona.
Che poi..per dirla tutta...il pdl di destra cosa ha mai fatto??? Secondo me poco e niente!
Se poi vogliamo affrontare il discorso dell'amministrazione di destra reggina!!!
C'è solo da piangere! Ma nonosntante ciò....il 30% lo hanno preso!
Ma tu...continua a votarlo, però ti ripeto, quando verrai in spaiggia non ti lamentare di nulla, perchè tu sei tra quelli che lo ha voluto!
E quando sentirai la spazzatura o prenderai la buca o quando vedrai qualcuno piangere perchè in condizioni critiche perchè la città riversa in uno stato di abbnadono...non ti lamentare e non commentare perchè tu lo hai voluto!!!
Se si candida uno scecco e lo scecco prende il 30% dei voti, non è colpa dello scecco, ma di chi lo ha votato!
Lo scecco in fondo aveva tutti il diritto di candidarsi.
" i ntichi ricivunu "o boi sirbaggiu, corda longa!!!"
....ma guarda che prima delle elezioni ....sei stato tu a riferirci che IL PD in sei mesi avrebbe cambiato reggio..... il verde ...le strade .....ora perchè non dovrei pensare a bersani??? su queste basi come facciamo a intraprendere un discorso serio ??? fino 20 giorni fa ..eri pappa e ciccia con bersani...ora mi sembra che appoggi il fenomeno grillo...........pellarorc ha scritto:@DNA Amaranto non devi pensare a Bersani.
Non devi pensare a nessuno visto che al comune di reggio calabria ci sono i commissari!
Quindi lasciate perdere le battute sul catrame che stanno riscaldando perchè quel che conta è l'amministrazione comunale.
Visto che negli ultimi 10 anni c'è stato il pdl e per i prossimi 100 anni ci sarà sempre il pdl, Reggio Cal. rimarrà una città indietro do 20 anni rispetto al resto d'italia.
Ma nessun reggino deve lamentarsi!! Nessuno mio caro DNA! Tu sei il primo!
Esci sul balcone e guardati attorno. Se Reggio ti sembra la città che hai sempre sognato allora hai votato bene. Rimani pure con le tue idee! Nessuno ti disturba!
appoggio tutto ciò che non è veline, mignotte di corte, falsità, furti, promesse ad minchiam, prese per il culo in eurovisione, intrallazzi con le criminalità organizzate, sfottò, barzellette a sfondo sessuale, denigrazione della donna, parolacce, facce da culo, ostentazione della ricchezza, idee di secessione.DNAamaranto ha scritto:....ma guarda che prima delle elezioni ....sei stato tu a riferirci che IL PD in sei mesi avrebbe cambiato reggio..... il verde ...le strade .....ora perchè non dovrei pensare a bersani??? su queste basi come facciamo a intraprendere un discorso serio ??? fino 20 giorni fa ..eri pappa e ciccia con bersani...ora mi sembra che appoggi il fenomeno grillo...........pellarorc ha scritto:@DNA Amaranto non devi pensare a Bersani.
Non devi pensare a nessuno visto che al comune di reggio calabria ci sono i commissari!
Quindi lasciate perdere le battute sul catrame che stanno riscaldando perchè quel che conta è l'amministrazione comunale.
Visto che negli ultimi 10 anni c'è stato il pdl e per i prossimi 100 anni ci sarà sempre il pdl, Reggio Cal. rimarrà una città indietro do 20 anni rispetto al resto d'italia.
Esci sul balcone e guardati attorno. Se Reggio ti sembra la città che hai sempre sognato allora hai votato bene. Rimani pure con le tue idee! Nessuno ti disturba!
si si ....pellarorc ha scritto:appoggio tutto ciò che non è veline, mignotte di corte, falsità, furti, promesse ad minchiam, prese per il culo in eurovisione, intrallazzi con le criminalità organizzate, sfottò, barzellette a sfondo sessuale, denigrazione della donna, parolacce, facce da culo, ostentazione della ricchezza, idee di secessione.DNAamaranto ha scritto:....ma guarda che prima delle elezioni ....sei stato tu a riferirci che IL PD in sei mesi avrebbe cambiato reggio..... il verde ...le strade .....ora perchè non dovrei pensare a bersani??? su queste basi come facciamo a intraprendere un discorso serio ??? fino 20 giorni fa ..eri pappa e ciccia con bersani...ora mi sembra che appoggi il fenomeno grillo...........pellarorc ha scritto:@DNA Amaranto non devi pensare a Bersani.
pellarorc ha scritto:DNA e dicevi che con me non si poteva fare un discorso serio!
l'IMU si paga per il tuo voto verso Berlusconi! Il mio a Prodi ha prodotto la caduta dell'ici per il 40% dellel famiglie italiane. Poi è arrivato mister cerone e lo ha messo su tutte le altre case!
ma cmq...ora u pavi puru tu, quindi mbudditi u mussu!
Vorrei conoscert di persona, non ti darei il tempo neanche di lamentarti per un parcheggio a reggio! Ti attaccherei un cartello dietro la schiena con su scritto: io sono uno dei mandanti dello schifo della città di reggio calabria!
e poi davanti con su scritto: ...e continuo imperterrito a votarlo, non mi castiai!!!
più che editare potrei spostare l'offtopic nei 3d dove si parla degli argomenti trattati, intervengo quando leggo, ma se non c'è il botta e risposta non necessario, se l'argomento è OT basta non replicare e tutto finisce, come da regolamentoDNAamaranto ha scritto:ninomed se vuoi edita tutto ....ma sarebbe piu' opportuno "per me" intervenire subito all'off topic se proprio lo si vuole evitare . almeno non c'è possibilità di botta e risposta.
fai come ritieni ..... . l' OT non è iniziato da me . se il topic deve rimanere pulito ... occorre il pugno di ferro verso tutti gli utenti .....altrimenti evitare questi botta e risposta è davvero difficile. "esempio" se quel messaggio OT non l'avrei letto ...è automatico che non avrei risposto.NinoMed ha scritto:più che editare potrei spostare l'offtopic nei 3d dove si parla degli argomenti trattati, intervengo quando leggo, ma se non c'è il botta e risposta non necessario, se l'argomento è OT basta non replicare e tutto finisce, come da regolamentoDNAamaranto ha scritto:ninomed se vuoi edita tutto ....ma sarebbe piu' opportuno "per me" intervenire subito all'off topic se proprio lo si vuole evitare . almeno non c'è possibilità di botta e risposta.
ma se tu leggessi una cosa simile......?reggina D-I ha scritto:
Infatti fino a prova contraria lo sono. Io ho un grande difetto informatico: non salvo mai le pagine web e manco le metto tra i preferiti e sta cosa poi mi porta quando mi servono a non trovarle
Però a fronte del CdS c'è (ma ora non lo trovo) il documento ufficiale del M5S che stabilisce che gli eletti si impegnano a perepire come stipendio 5000€ lordi. Nello stesso documento ufficiale del M5S c'è la dichiarazione di rinuncia al rimborso elettorale e al contributo di solidarietà
..