Paolo_Padano ha scritto:non si può pretendere di salvarsi sul campo della seconda in classifica, siamo ancora in partita ed è già un miracolo giocando in 10, armellino sta giocando
farei entrare Barillà al posto di Armellino
e cacciate Adejooooooooooooooooooooooooooooooo
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Paolo_Padano ha scritto:non si può pretendere di salvarsi sul campo della seconda in classifica, siamo ancora in partita ed è già un miracolo giocando in 10, armellino sta giocando
Se il crotone vince a livorno, il vicenza a verona, e padova, la risposta é si. Ci si deve salvare anche nel campo della seconda in classifica
Se il crotone vince a livorno, il vicenza a verona, e padova, la risposta é si. Ci si deve salvare anche nel campo della seconda in classifica
ma la seconda in classifica di norma non perde 2 volte di seguito in casa quando sa che deve andare a giocare sulla terza
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
un mio amico in tribuna vip mi ha detto che foti sta predisponendo i cambi dovrebbero entrare barillà e comi
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Ma Dionigi è stato espulso? Lo avrà mica esonerato?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
troppo tardi dovevano entrare barillà e comi prima ormai pensiamo alla partita della vita controil Cesena venerdì alle ore 19, tutti al granillo
E comunque voi siete cosi' sicuri che lo caccia?Gia' immagino le dichiarazioni:"Giocavamo in trasferta con la seconda.Per oltre un'ora li abbiamo messi in grossa difficolta'.Allenatore espulso senza motivo"Aggiungete voi le altre
Complimenti a Dionisi, oltre al gran gol, grande correttezza in occasione del contropiede di Duncan quando l'arbitro aveva dato un angolo che non c'era....
E' entrato Barillà, ma perchè non ha giocato dall'inizio?
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
mubald ha scritto:E comunque voi siete cosi' sicuri che lo caccia?Gia' immagino le dichiarazioni:"Giocavamo in trasferta con la seconda.Per oltre un'ora li abbiamo messi in grossa difficolta'.Allenatore espulso senza motivo"Aggiungete voi le altre
mubald ha scritto:E comunque voi siete cosi' sicuri che lo caccia?Gia' immagino le dichiarazioni:"Giocavamo in trasferta con la seconda.Per oltre un'ora li abbiamo messi in grossa difficolta'.Allenatore espulso senza motivo"Aggiungete voi le altre
aspetta venerdì se non vince lo caccia