LIVORNO-REGGINA Sabato 9 Marzo ore 18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Oggi probabilmente Dionigi va a casa. non per questa partita, ma perché la classifica è sempre peggio , ma sicuramente questa squadra è così scarsa che chiunque venga dovrà fare un miracolo
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

AMOMARANTO ha scritto:Adejo si era visto che non era in partita già dopo 10 minuti e stava facendo solo errori su errori...
Un allenatore lo avrebbe cambiato immediatamente (perchè capitano le partite NO)... Sfortunatamente noi non abbiamo questa fortuna di averne uno...
Non abbiamo nessuno in panchina??? Si adatta qualcuno, si cambia modulo, si varia... era evidente che Adejo era out...
Sono d'accordo è da un paio di settimane che adejo gioca male,se gioca male toglilo,non deve giocare per forza!!!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

stanno giocando la quart'ultima contro la seconda :okok:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ma cmq la Reggina merita la C diretta.. Guardando le Algeria vedo molto piu' scarsa.. Forse solo il Grosseto e peggio di noi.. Una squadra come il vicenza va a Padova segna vince.. E un segnale di salvezza.. Il Bari 2 vittorie di file con squadre difficile segnale di salvezza.. Ma e' giusto cosi retrocedere la squadra e' davvero scandalosa.. Il Livorno meriterebbe di stare 4-0.. Sono stanco.. E il prossimo anno preparavano ad una C da bassi fondi.. La Reggina e' finita.. Ci aspettato 10 anni di serie c..
Il cuore oltre l'ostacolo
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Dionigi espulso comunque mi devo vedere il secondo tempo? Neanche me la sento :sad:
Bud
Moderatore
Moderatore

reggiocal ha scritto:Oggi probabilmente Dionigi va a casa. non per questa partita, ma perché la classifica è sempre peggio , ma sicuramente questa squadra è così scarsa che chiunque venga dovrà fare un miracolo
Foti (e qualcuno anche qui dentro) fa finta di non vederla la classifica
trolley_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Paolo_Padano ha scritto:comunque bisogna sperare prima che ci fanno il terzo gol, ma gira tutto contro. Hatemay era stato uno dei migliori in campo dei centrocampisti di tutte e due le squadre e la sua generosità lo ha portato in area di rigore, invece Armellino che è il vero cesso non si sa se è un giocatore o un badilante

NN gira x nulla niente contro....abbiamo solo quello che abbiamo meritato sin ora...anzi forse qualche volta ci è andata pure bene...per favore diamo a questa squadra un valore... ammettiamo che quest'anno siamo la squadra piu scarsa del campionato...Altrimenti ci facciamo male da soli. :salut
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

reggino91 ha scritto:Dionigi espulso comunque mi devo vedere il secondo tempo? Neanche me la sento :sad:
resisti fino al 3-1 poi me ne esco :salut
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

Dionisi e Paulinho sono attaccanti di A, noi abbiamo almeno 8/undicesimi di lega pro. Intanto Dionigi è stato espulso....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Solo amaranto ha scritto:Ma cmq la Reggina merita la C diretta.. Guardando le Algeria vedo molto piu' scarsa.. Forse solo il Grosseto e peggio di noi.. Una squadra come il vicenza va a Padova segna vince.. E un segnale di salvezza.. Il Bari 2 vittorie di file con squadre difficile segnale di salvezza.. Ma e' giusto cosi retrocedere la squadra e' davvero scandalosa.. Il Livorno meriterebbe di stare 4-0.. Sono stanco.. E il prossimo anno preparavano ad una C da bassi fondi.. La Reggina e' finita.. Ci aspettato 10 anni di serie c..
E domani la Reggina fallirà e cadrà un meteorite sul Sant'Agata il giorno dopo a concludere l'opera.
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

nick ha scritto:Dionisi e Paulinho sono attaccanti di A, noi abbiamo almeno 8/undicesimi di lega pro. Intanto Dionigi è stato espulso....
Con Dionigi fuori, possiamo vincere...
L'unica cosa di buono che sa fare è offendere un arbitro ogni 3-4 gare, complimenti!
Ultima modifica di Principe Amaranto il 09/03/2013, 19:06, modificato 2 volte in totale.
Bud
Moderatore
Moderatore

cambiare adesso Gerardi per Comi no eh?
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

dionigi in tribuna...fai entrare comi e caccia di michele...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato

E pensare che l'anno prossimo é il centenario. Per tale appuntamento storico il presidente annunciava giá quest'estate che stava preparando iniziative particolari. Quali? ci siamo domandati tutti. Ora lo sappiamo... Vatteneeeeeee
Rispondete o no?
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

Bud ha scritto:cambiare adesso Gerardi per Comi no eh?
troppo difficile da capire...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

sfiorato con dimichele il meritato pareggio
mubald

Rokko ha scritto:E pensare che l'anno prossimo é il centenario. Per tale appuntamento storico il presidente annunciava giá quest'estate che stava preparando iniziative particolari. Quali? ci siamo domandati tutti. Ora lo sappiamo... Vatteneeeeeee

Com'e' lo slogan?"Il meglio deve ancora venire"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

non si può pretendere di salvarsi sul campo della seconda in classifica, siamo ancora in partita ed è già un miracolo giocando in 10, armellino sta giocando :?:
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato

mubald ha scritto:
Rokko ha scritto:E pensare che l'anno prossimo é il centenario. Per tale appuntamento storico il presidente annunciava giá quest'estate che stava preparando iniziative particolari. Quali? ci siamo domandati tutti. Ora lo sappiamo... Vatteneeeeeee

Com'e' lo slogan?"Il meglio deve ancora venire"
...lo slogan: EEEEEEEH EEEEEEH EEEEH EEEEEEH ...
Rispondete o no?
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

devono uscire adejo ed armellino è come essere in 9
Rispondi