LIVORNO-REGGINA Sabato 9 Marzo ore 18
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Sono d'accordo è da un paio di settimane che adejo gioca male,se gioca male toglilo,non deve giocare per forza!!!AMOMARANTO ha scritto:Adejo si era visto che non era in partita già dopo 10 minuti e stava facendo solo errori su errori...
Un allenatore lo avrebbe cambiato immediatamente (perchè capitano le partite NO)... Sfortunatamente noi non abbiamo questa fortuna di averne uno...
Non abbiamo nessuno in panchina??? Si adatta qualcuno, si cambia modulo, si varia... era evidente che Adejo era out...
-
- Forumino Malatissimo
stanno giocando la quart'ultima contro la seconda 

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
-
- Non c'è nenti!
Ma cmq la Reggina merita la C diretta.. Guardando le Algeria vedo molto piu' scarsa.. Forse solo il Grosseto e peggio di noi.. Una squadra come il vicenza va a Padova segna vince.. E un segnale di salvezza.. Il Bari 2 vittorie di file con squadre difficile segnale di salvezza.. Ma e' giusto cosi retrocedere la squadra e' davvero scandalosa.. Il Livorno meriterebbe di stare 4-0.. Sono stanco.. E il prossimo anno preparavano ad una C da bassi fondi.. La Reggina e' finita.. Ci aspettato 10 anni di serie c..
Il cuore oltre l'ostacolo
- Bud
- Moderatore
Foti (e qualcuno anche qui dentro) fa finta di non vederla la classificareggiocal ha scritto:Oggi probabilmente Dionigi va a casa. non per questa partita, ma perché la classifica è sempre peggio , ma sicuramente questa squadra è così scarsa che chiunque venga dovrà fare un miracolo
-
- Apprendista Forumino
Paolo_Padano ha scritto:comunque bisogna sperare prima che ci fanno il terzo gol, ma gira tutto contro. Hatemay era stato uno dei migliori in campo dei centrocampisti di tutte e due le squadre e la sua generosità lo ha portato in area di rigore, invece Armellino che è il vero cesso non si sa se è un giocatore o un badilante
NN gira x nulla niente contro....abbiamo solo quello che abbiamo meritato sin ora...anzi forse qualche volta ci è andata pure bene...per favore diamo a questa squadra un valore... ammettiamo che quest'anno siamo la squadra piu scarsa del campionato...Altrimenti ci facciamo male da soli.

-
- Forumino Malatissimo
resisti fino al 3-1 poi me ne escoreggino91 ha scritto:Dionigi espulso comunque mi devo vedere il secondo tempo? Neanche me la sento

- nick
- Forumino Malato
Dionisi e Paulinho sono attaccanti di A, noi abbiamo almeno 8/undicesimi di lega pro. Intanto Dionigi è stato espulso....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
E domani la Reggina fallirà e cadrà un meteorite sul Sant'Agata il giorno dopo a concludere l'opera.Solo amaranto ha scritto:Ma cmq la Reggina merita la C diretta.. Guardando le Algeria vedo molto piu' scarsa.. Forse solo il Grosseto e peggio di noi.. Una squadra come il vicenza va a Padova segna vince.. E un segnale di salvezza.. Il Bari 2 vittorie di file con squadre difficile segnale di salvezza.. Ma e' giusto cosi retrocedere la squadra e' davvero scandalosa.. Il Livorno meriterebbe di stare 4-0.. Sono stanco.. E il prossimo anno preparavano ad una C da bassi fondi.. La Reggina e' finita.. Ci aspettato 10 anni di serie c..
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Con Dionigi fuori, possiamo vincere...nick ha scritto:Dionisi e Paulinho sono attaccanti di A, noi abbiamo almeno 8/undicesimi di lega pro. Intanto Dionigi è stato espulso....
L'unica cosa di buono che sa fare è offendere un arbitro ogni 3-4 gare, complimenti!
Ultima modifica di Principe Amaranto il 09/03/2013, 19:06, modificato 2 volte in totale.
- Rokko
- Forumino Malato
E pensare che l'anno prossimo é il centenario. Per tale appuntamento storico il presidente annunciava giá quest'estate che stava preparando iniziative particolari. Quali? ci siamo domandati tutti. Ora lo sappiamo... Vatteneeeeeee
Rispondete o no?
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
troppo difficile da capire...Bud ha scritto:cambiare adesso Gerardi per Comi no eh?
-
- Forumino Malatissimo
sfiorato con dimichele il meritato pareggio
Rokko ha scritto:E pensare che l'anno prossimo é il centenario. Per tale appuntamento storico il presidente annunciava giá quest'estate che stava preparando iniziative particolari. Quali? ci siamo domandati tutti. Ora lo sappiamo... Vatteneeeeeee
Com'e' lo slogan?"Il meglio deve ancora venire"
-
- Forumino Malatissimo
non si può pretendere di salvarsi sul campo della seconda in classifica, siamo ancora in partita ed è già un miracolo giocando in 10, armellino sta giocando 

- Rokko
- Forumino Malato
...lo slogan: EEEEEEEH EEEEEEH EEEEH EEEEEEH ...mubald ha scritto:Rokko ha scritto:E pensare che l'anno prossimo é il centenario. Per tale appuntamento storico il presidente annunciava giá quest'estate che stava preparando iniziative particolari. Quali? ci siamo domandati tutti. Ora lo sappiamo... Vatteneeeeeee
Com'e' lo slogan?"Il meglio deve ancora venire"
Rispondete o no?
-
- Forumino Malatissimo
devono uscire adejo ed armellino è come essere in 9