LIVORNO-REGGINA Sabato 9 Marzo ore 18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Non se ne può più... :evil:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

il pareggio era giusto
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto

IO ODIO ADEJO!!! e mi fermo qui!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto

ci stai riuscendo finalmente Edit NinoMEd a riportarci dove ci hai preso.....spero farai la stessa fine :cop:
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
mubald

Al momento questo risultato accoppiato a quelli delle altre e' devastante
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Solo amaranto ha scritto:Hetemay ha fatto un fallo imperdonabile.. Delusione incredibile e serie C basta.
a mio giudizio imperdonabile Adejo per tutto il primo tempo
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

incredibile...giochiamo male e perdiamo...giochiamo bene e perdiamo....poi continualo a tener fuori Sarno mi raccomando ....
comunque se perdiamo anche certe partite è finita , è LegaPro
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

cozzina1 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Hetemay ha fatto un fallo imperdonabile.. Delusione incredibile e serie C basta.
quoto , ma purtroppo il fallo di Hetemaij ha ammazzato la partita ..fino a quel momento ottima Reggina...ora come la recuperi anche mentalmente una partita dominata e persa cosi?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Bud
Moderatore
Moderatore

spirito libero ha scritto:incredibile...giochiamo male e perdiamo...giochiamo bene e perdiamo....poi continualo a tener fuori Sarno mi raccomando ....
comunque se perdiamo anche certe partite è finita , è LegaPro
senza allenatore e senza difesa si può fare ben poco
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

ma cosa centrano lillo e dionigi se l'unico da marcare era pauligno a questo punto doveva cedere anche adejo, purtroppo sono venuti a mancare contemporaneamente i 3 difensori migliori, ely, freddi e lucioni
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Mave
Moderatore
Moderatore

come rovinare una partita in 3 minuti...anche se Adejo purtroppo ci sta provando dall'inizio, sono un bel po' di giornate che ne combina di tutti i colori
mubald

Le chiacchiere stanno a zero.Le nostre avversarie almeno una vittoria ,in trasferta oltre che in casa, contro squadre di alta classifica l'hanno fatta.Noi mai
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Troppo scarsi in difesa,troppo troppo scarsi,adejo da terza categoria rititati figlio mio,poi sono un paio di gare che fa cazzate una dietro l'altra se gioca male dionigi levalo,non è puyol che deve giocare sempre. Di michele bollito non tira mai,eravamo riusciti a passare in vantaggio con un colpo di fortuna e ci facciamo fottere dopo 5 minuti con un errore madornale di quel bidone di hetemay che fa un fallo sciocco oltre che inutile,c'è da dire che le altre vincono sempre ma sempre sempre e farano 867 punti da qui alla fine il lanciano vince pure col real madrid,il bari galvanizzato,il vicenza fa un gol e gestisce per tutta una gara intera,siamo in serie c :sad: la favola è finita,siamo in serie c,ci va tutto male male male,ci sono limiti tecnici non si può buttare nel cesso una gara che stava andando bene,non si può,siamo da retrocessione diretta :sad: è tristissimo mi viene da piangere :cry:
cambiare dionigi non servirebbe a niente,ormai siamo a marzo e allenatori decenti non c'è ne stanno in giro,ma anche se arrivasse mourinho temo che a marzo non ci sia più tempo per dare un'impronta,bisognava esonerarlo a dicembre per dare una scossa,ormai è tardi,poi ripeto il problema è la difesa,è troppo scarsa,paulinho prima di segnare si è mangiato 2 gol,loro meritano di vincere noi troppo scarsi.

Ps.almeno sarno ha dimostrato di essere l'unico con un minimo di qualità in questa squadra.
Ultima modifica di reggino91 il 09/03/2013, 19:02, modificato 3 volte in totale.
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

Siamo Imbarazzanti e inferiori.
C'è poco da fare...
Vai avanti per una botta di kulo e Hetemay fa una cappellata incredibile! Poi adejo ha fatto il resto.
Davvero non so come si possa recuperare questa partita.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Giochiamo bene?! :D

Ma non scherziamo...Paulinho ci ha preso ha pallonate, loro meritano assolutamente il vantaggio. Poi certo se non avessimo gente come Hetemaj, forse una vittoria fuori casa immeritata la puoi portare anche a casa...ma Dionigi non può salvarsi ancora...
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

non stavamo dominando come molti hanno scritto qui ma neanche soffrendo tantissimo la sfuriata del livorno....purtroppo quando giochi con gente come hetemay i risultati non possono che essere questi....sul 2-1 adejo e baiocco combinano un'altra perla del loro splendido campionato...uno perde per l'ennesima volta l'uomo, l'altro si fa bucare come se avesse subito una bordata imparabile....peccato xkè la qualità davanti c'è....manca la mentalità e l'attenzione .
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

comunque bisogna sperare prima che ci fanno il terzo gol, ma gira tutto contro. Hatemay era stato uno dei migliori in campo dei centrocampisti di tutte e due le squadre e la sua generosità lo ha portato in area di rigore, invece Armellino che è il vero cesso non si sa se è un giocatore o un badilante
trolley_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

spirito libero ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
quoto , ma purtroppo il fallo di Hetemaij ha ammazzato la partita ..fino a quel momento ottima Reggina...ora come la recuperi anche mentalmente una partita dominata e persa cosi?
Con tutto il rispetto e la buona educazione, ma di cosa vi fate..come potete dire ottima reggina e partita dominata quando nn si fanno 2 passaggi di fila...veramente faccio fatica a capire se prendete per il culx o quello che scrivete lo pensate seriamente...è una squadra che ha tanti elementi che nn sono nemmeno da lega pro..come fanno a prendere tutte le palle di testa quei tre davanti...Boh..centrocampo e difesa inadeguata e scadente per questa b. grazie Lillino. "Ti amo"
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

Adejo si era visto che non era in partita già dopo 10 minuti e stava facendo solo errori su errori...
Un allenatore lo avrebbe cambiato immediatamente (perchè capitano le partite NO)... Sfortunatamente noi non abbiamo questa fortuna di averne uno...
Non abbiamo nessuno in panchina??? Si adatta qualcuno, si cambia modulo, si varia... era evidente che Adejo era out...
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Paolo_Padano ha scritto:comunque bisogna sperare prima che ci fanno il terzo gol, ma gira tutto contro. Hatemay era stato uno dei migliori in campo dei centrocampisti di tutte e due le squadre e la sua generosità lo ha portato in area di rigore, invece Armellino che è il vero cesso non si sa se è un giocatore o un badilante
si vabbè generosità...è andato a pressare un uomo che difendeva una rimessa laterale, si è fatt otrovare fuori posizione e ha fatto un fallo di un'inutilità pazzesca....3 errori in un'azione
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi