E anche in Calabria va tutto bene:
Elezioni 2013: in Calabria il centrodestra avanti sia alla Camera che al Senato
Lunedì 25 Febbraio 2013 20:22
In Calabria il centrodestra avanti sia alla Camera che al Senato. Per la corsa a Palazzo Madama la coalizione di Silvio Berlusconi è al 33,1% contro il 31,6% del centrosinistra quando mancano ancora circa 600 sezioni da scrutinare. Alla Camera il centrodestra ancora avanti con il 30,2% contro il 28,6% del centrosinistra con quasi 800 sezioni scrutinate su 2411.
Il Governo ha agito perfettamente bene nei confronti della Calabria, non ci ha preso per il culo con la storia del Ponte, non ha tolto i soldi destinati alle infrastrutture per destinarli al Nord, ha creato i presupposti per migliaia di posti di lavoro, tutto bene, tutto a posto, premiamo questa maggioranza, se lo merita, e anzi un abbraccio particolare alla Lega Nord che di questi nostri politici locali è grande alleata.
POLITICHE 2013
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Cose inspiegabili. Conosco pugliesi che mi parlano bene di Vendola. Mah.rca ha scritto:Chissà come mai in puglia Berlusconi ha fatto il botto...
AMOMARANTO LIBERO
- Rogerever
- Apprendista Forumino
Si chiama Convinzione, è questa che fotte ! Cercare di capire, dopo, significa solo Filosofeggiare e di questi tempi proprio non se ne sente la necessità....EktorBaboden ha scritto:Dimenticavo!!aquamoon ha scritto:Tranquillizzati, non sono sparito.EktorBaboden ha scritto:
Sono spariti come sono spariti dal forum aquamoon e regmi!!![]()
![]()
Sto cercando di capire.
Beato te che hai capito tutto.
Sei coerente come il tuo partito:
Capite sempre dopo. Sempre dopo tutto il resto del mondo
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
su la7, tale gumbel dice che bersani dovrebbe dimettersi dopo una sconfitta così disastrosa...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
-
- Non c'è nenti!
Forse con questo dato CAPIRANNO chi ne voli nuddu poiche' capiscono troppo assai, piu' di tutti, prima di tutti, meglio di tutti, molto piu' meglio assai assai di tutti tutti tutti gli altri messi insieme moltiplicati per mille miliardi di miliardi.EktorBaboden ha scritto:http://elezioni.interno.it/camera/scrut ... 610040.htm
Bettola definitivo:
Berlusconi 41%
Bersani 31%
Mancu a so casa!!!
Intanto pare che gargamella, preso dai deliri di smacchiamenti e sbranamenti si aggiri per il loft ripetendo: " berlusconi deve dimettersi, perbacco! Oooohhhh!"
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
- pab397
- Forumino Malato
E tu ed Ektor cosa sapevate prima e cosa avete capito adesso?Rogerever ha scritto:EktorBaboden ha scritto:Si chiama Convinzione, è questa che fotte ! Cercare di capire, dopo, significa solo Filosofeggiare e di questi tempi proprio non se ne sente la necessità....aquamoon ha scritto: Dimenticavo!!
Sei coerente come il tuo partito:
Capite sempre dopo. Sempre dopo tutto il resto del mondo
Che non c'è alcuna possibilità di governare l'Italia, dato che Grillo non si alleerà con nessuno? Che non ci sarà una nuova maggioranza? Che ci potremmo ritrovare (qui mi rivolgo espressamente ad Ektor) una Gelmini ministro?
Prima che vi scateniate con apprezzamenti e filosofie sul pensiero altrui, su cosa avrei votato io e su cosa mi aspettavo. Io non ho votato e non avevo alcuna certezza sull'esito del voto.
ringraziamo i sinistri e le loro insulse logiche di partito che hanno consentito a Bersani di perdere le elezioni così come previsto.
Sono sicuro che Matteo Renzi non avrebbe perduto così tanto terreno, e CERTAMENTE avrebbe avuto anche il mio voto.
Sono sicuro che Matteo Renzi non avrebbe perduto così tanto terreno, e CERTAMENTE avrebbe avuto anche il mio voto.
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Non so se deve dimettersi, certo che il risultato per il csx è estremamente deludente, si è partiti da una situazione di netta superiorità di consensi rispetto al cdx, e si è riusciti ad erodere un pò alla volta tutto il consenso accumulato...e la ciliegina sulla torta, le primarie con la sconfitta di Renzi che rappresentava il nuovo...si dirà che la base ha scelto, certo, è vero, ma un gruppo dirigente con le palle e la testa, avrebbe dovuto capire che contro Berlusconi non si mette un vecchio politico (per quanto perbene), ma si schiera la voglia di nuovo, se si vuole vincere, ma siccome si fa filosofia e ravogghja, ecco i risultati.rca ha scritto:su la7, tale gumbel dice che bersani dovrebbe dimettersi dopo una sconfitta così disastrosa...
"...e qualcosa rimane
-
- Forumino Scelto
E' sempre lo stesso discorso. Magari non lo votate più, ma un berlusconiano è per sempre!EktorBaboden ha scritto: Sono spariti come sono spariti dal forum aquamoon e regmi!!![]()
![]()

Oh, ma quel partito meridionalista che sostenevate che fine ha fatto? (non è una provocazione, è una domanda seria)
-
- Non c'è nenti!
Un dato emerge inconfutabile ed incontrastato: il PD, come i suoi predecessori variegatamente 'ngiuriati e coalizzati, ad oggi non e' mai stato forza politica nazionale di governo.
Che si metta agli atti e se ne prenda atto, con buona pace dei sogni di gloria dei propri sostenitori e dirigenti.
Cosi' ha stabilito la storia e gli Italiani.
Amen
Che si metta agli atti e se ne prenda atto, con buona pace dei sogni di gloria dei propri sostenitori e dirigenti.
Amen
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
-
- Forumino Scelto
Matteo Renzi era candidato alle Primarie del centrosinistra.trentaprile ha scritto:ringraziamo i sinistri e le loro insulse logiche di partito che hanno consentito a Bersani di perdere le elezioni così come previsto.
Gli elettori di centrosinistra hanno chiesto che a rappresentarli ci fosse Bersani.
Voi che votate Berlusconi, o Grillo, o quello dello zecchino d'oro, o annullate la scheda, o non votate... smettetela di cercare alibi. Continuate a votare come preferite, ed abbiate rispetto di voi stessi.
- _naka
- Ehi cosa bella!
non cantare vittoria ....il prossimo ad andare a casa definitivamente sarà proprio il pdl, berlusconi non è eterno e li dentro apparte lui c'è il vuoto....i numeri per governare non li ha...per il pd sconfitta positiva, cambieranno tutto e se renzi non delude le attese sarà il futuro insieme ai grillini...doddi ha scritto:Un dato emerge inconfutabile ed incontrastato: il PD, come i suoi predecessori variegatamente 'ngiuriati e coalizzati, ad oggi non e' mai stato forza politica nazionale di governo.
Amen
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- EktorBaboden
- Forumino Malato
E tu ed Ektor cosa sapevate prima e cosa avete capito adesso?pab397 ha scritto:
Si chiama Convinzione, è questa che fotte ! Cercare di capire, dopo, significa solo Filosofeggiare e di questi tempi proprio non se ne sente la necessità....
Che non c'è alcuna possibilità di governare l'Italia, dato che Grillo non si alleerà con nessuno? Che non ci sarà una nuova maggioranza? Che ci potremmo ritrovare (qui mi rivolgo espressamente ad Ektor) una Gelmini ministro?
Prima che vi scateniate con apprezzamenti e filosofie sul pensiero altrui, su cosa avrei votato io e su cosa mi aspettavo. Io non ho votato e non avevo alcuna certezza sull'esito del voto.[/quote]
L'unica mia certezza era che da 20 anni siamo stati indecentemente governati da Pdl e pdmenolaelle. I ricchi si sono arricchite, le banche fanno quel che minkia vogliono e che la casta è diventata sempre più casta.
Consapevole di questo ho votato gente nuova.
Comunque da tanto tempo si paventava questa situazione grazie a questa porcata di legge elettorale. E grazie anche a Gargamella che tiene in vita il nano. E che non dicano che Grillo abbia sottratto voti. Forse il PDmenolaelle ha sottratto voti a Grillo.
Ciao.
AMOMARANTO LIBERO
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Lista presentata solo nel Lazio.peas! ha scritto:E' sempre lo stesso discorso. Magari non lo votate più, ma un berlusconiano è per sempre!EktorBaboden ha scritto: Sono spariti come sono spariti dal forum aquamoon e regmi!!![]()
![]()
![]()
Oh, ma quel partito meridionalista che sostenevate che fine ha fatto? (non è una provocazione, è una domanda seria)
Un migliaio di voti.
Domanda: meglio un berlusconiano, oppure uno che precedentemente ( tipo 11 anni fa) ha votato berlusconi, pentendosi e non votandolo più o uno che insistentemente vota il pdmenolaelle fino allo spasimo, quindi a perseverare???
AMOMARANTO LIBERO
-
- Forumino Malatissimo
non ho letto ed intervengo solo perchè non riesco a trovare un posto adatto dove inginocchiarmi e prostrarmi all'ennesimo miracolo che quel miscuglio di inetti, incapaci, politicamente nulli, ottimi ladri di nutella, smambratori di banche senesi e intrallazzati con autostrade e tangenti lombarde sono riusciti a fare anche stavolta
Era morto, MORTO, M O R T O lo scorso inverno, potevano chiudere lì, andare alle elezioni e con un M5S non pronto (allora soprattutto) stravincere!! Ma loro sono pieni zeppi di ferplei e allora eccoli a sostenere un governo goldmansaxiano e votare le cose più scellerate che l'Italia abbia mai visto prendere forma di legge, cose che nemmeno l'arcorese aveva mai avuto il coraggio di fare. Non solo pieni di ferplei ma anche sant'alleati suoi (peccato che il Berlusca non se ne accorga... ma magari fa finta)
Lui si è accomodato, mesi e mesi di silenzio in pantofole ad aspettare che i mitici facessero il lavoro per lui ed eccolo che con un paio di colpi ben assestati è rinato.. rinato lui e non vincenti loro... Già perchè il Pd non perde mai, al massimo non vince...
Berlusconi farebbe bene a vivere 200 anni perchè ci sarà sempre qualcuno al di là che lo aiuterà
Ora che ha smacchiato tutti i suoi giaguari mister Gargamella che farà???
PS - un posto dove inginocchiarmi pensavo di averlo trovato ed era davati alla tazza del cesso ma sarà stata la similitudine politica ci ho felicemente vomitato dentro!!!
Il migliore del PD ha una statura politica che non raggiunge i centimetri del tacco della scarpa ...destra del nano!!! Gli altro... meglio non uccidere uomini e donne morte!!!
R.I.P. che la melma vi sia lieve!!!
Era morto, MORTO, M O R T O lo scorso inverno, potevano chiudere lì, andare alle elezioni e con un M5S non pronto (allora soprattutto) stravincere!! Ma loro sono pieni zeppi di ferplei e allora eccoli a sostenere un governo goldmansaxiano e votare le cose più scellerate che l'Italia abbia mai visto prendere forma di legge, cose che nemmeno l'arcorese aveva mai avuto il coraggio di fare. Non solo pieni di ferplei ma anche sant'alleati suoi (peccato che il Berlusca non se ne accorga... ma magari fa finta)
Lui si è accomodato, mesi e mesi di silenzio in pantofole ad aspettare che i mitici facessero il lavoro per lui ed eccolo che con un paio di colpi ben assestati è rinato.. rinato lui e non vincenti loro... Già perchè il Pd non perde mai, al massimo non vince...
Berlusconi farebbe bene a vivere 200 anni perchè ci sarà sempre qualcuno al di là che lo aiuterà
Ora che ha smacchiato tutti i suoi giaguari mister Gargamella che farà???
PS - un posto dove inginocchiarmi pensavo di averlo trovato ed era davati alla tazza del cesso ma sarà stata la similitudine politica ci ho felicemente vomitato dentro!!!

Il migliore del PD ha una statura politica che non raggiunge i centimetri del tacco della scarpa ...destra del nano!!! Gli altro... meglio non uccidere uomini e donne morte!!!
R.I.P. che la melma vi sia lieve!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Personalmente è proprio questo che contesto, la pseudodemocrazia delle primarie, nel senso che io toglierei in casi particolari questa forma di espressione popolare, perchè ci sono momenti nella vita politica di un paese in cui dei dirigenti intelligenti e mentalmente aperti, devono sapere cogliere quando è il momento di fare determinate scelte, e devono avere il coraggio di farle;peas! ha scritto:Matteo Renzi era candidato alle Primarie del centrosinistra.trentaprile ha scritto:ringraziamo i sinistri e le loro insulse logiche di partito che hanno consentito a Bersani di perdere le elezioni così come previsto.
Gli elettori di centrosinistra hanno chiesto che a rappresentarli ci fosse Bersani.
mi spiego con un esempio: quando Falcomatà fu eletto sindaco di Reggio, voi pensate che se ci fossero state le primarie, Falcomatà sarebbe stato scelto dalla base del suo partito, o non avrebbe vinto un volto noto, un potente del partito?
La primavera di Reggio, se fossero esistite le primarie, non ci sarebbe stata mai, e Falcomatà non sarebbe stato mai sindaco di Reggio.
"...e qualcosa rimane
"statura politica"? ho letto bene?reggina D-I ha scritto:
-
- Forumino Malato
il problema non è questo, la sconfitta non è di bersani, il problema è l'assenza dei partiti locali. Io non mi vergogno di pierluigi e continuo ad avere tanto e profondo rispetto, la sconfitta è dei partiti locali, di chi non ha spiegato per quale motivo era impossibile votare m5s, di chi non ha spiegato cosa sono fiscal compact e trattato di lisbona, non lo deve spiegare solo la direzione nazionale, deve essere la direzione locale. Anche con renzi i dati sarebbero stati questi. Dispiace.onlyamaranto ha scritto:Personalmente è proprio questo che contesto, la pseudodemocrazia delle primarie, nel senso che io toglierei in casi particolari questa forma di espressione popolare, perchè ci sono momenti nella vita politica di un paese in cui dei dirigenti intelligenti e mentalmente aperti, devono sapere cogliere quando è il momento di fare determinate scelte, e devono avere il coraggio di farle;peas! ha scritto:Matteo Renzi era candidato alle Primarie del centrosinistra.trentaprile ha scritto:ringraziamo i sinistri e le loro insulse logiche di partito che hanno consentito a Bersani di perdere le elezioni così come previsto.
mi spiego con un esempio: quando Falcomatà fu eletto sindaco di Reggio, voi pensate che se ci fossero state le primarie, Falcomatà sarebbe stato scelto dalla base del suo partito, o non avrebbe vinto un volto noto, un potente del partito?
La primavera di Reggio, se fossero esistite le primarie, non ci sarebbe stata mai, e Falcomatà non sarebbe stato mai sindaco di Reggio.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
-
- Forumino Scelto
A me viene da ridere a leggere tutti i trolletti ringalluzziti che non ci sarà una maggioranza.
Se vi piace questo stato di cose va bene così, noi continuiamo a vivere serenamente. Se preferire vivere nella merda, soprattutto in Calabria, purché non vinca il PD (o nessun altro) buon per voi. Basta che poi la piantate di lamentarvi

Se vi piace questo stato di cose va bene così, noi continuiamo a vivere serenamente. Se preferire vivere nella merda, soprattutto in Calabria, purché non vinca il PD (o nessun altro) buon per voi. Basta che poi la piantate di lamentarvi

-
- Forumino Praticante
temo di sì!!!suonatore Jones ha scritto:"statura politica"? ho letto bene?reggina D-I ha scritto: