...è avere un CAPITANO, che mancu sapi sicundu mia chi avi a fascia,senza un MINIMO DI AUTORITà E CHE SI FACCIA RISPETTARE
...un non gioco che sommato con il telecronista,aumenta u sonnu
..LA REGGINA che difende l 1 a 0 x loro
.....avere timore del LANCIANO.....ma aundi catezzu è sto lanciano...........
RISPETTO X LA NOSTRA STORIA..........LA STATE SEMPRE PIU CALPESTANDO.
LA VERGOGNA......
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Apprendista Forumino

L'ANNO PROSSIMO VIA TUTTI...
Per ora salviamo il salvabile cacciando immediatamente l'allenatore!!!! Anche una soluzione interna andrebbe bene ma vi prego dionigi basta!!!!
-
- Forumino Malatissimo
alla fine sapremo per l'ennesima che abbiamo giocato bene, abbiamo giocato meglio del Lanciano che loro hanno segnato sull'unico tiro in porta (noi no perchè manco quello abbiamo fatto) e che il risultato è figlio di decisioni sbagiate contro di noi...
e si arriverà a martedì...
e si arriverà a martedì...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- nick
- Forumino Malato
Abbiamo perso anche a gallipoli, non so se vi ricordate, ma una squadra così mediocre senza identità e senza nessuna organizzazione di gioco forse non l'abbiamo mai avuta a Reggio 

« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
- Off Side
- Forumino Praticante
se prorpio si vuole parlare di vergogna cerchiamo di lasciare stare un calciatore che si è sempre generosamnte impegnato per la causa amaranto, e chiamiamola con il nome del mister che siede in panchina al cui confronto Spongebob vale quanto Ancelotti o Van Gaal ed almeno è più simpatico e se la tira di meno. Non diamo responsabilità a chi non ne ha nè può averne, ed evitiamo inutili sentimentalismi ricordandolo come bomber o, peggio ancora, assolvendolo e tirando in ballo imposizioni dall'alto. La storia nn la sta di certo calpestando un capitano o i suoi compagni, ma semplicemente la stanno infangando Foti con la sua ingordigia e Dionigi il mediocre; passando per il direttore sportivo, direttore area tecnica, cavaliere e grande ufficiale Gicacchetta, principe delle interviste nonsense 

- spirito libero
- Ehi cosa bella!
anche l'anno di Novellino giocavamo meglio e ho detto tutto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
REGGIOVUNQUE ha scritto:...è avere un CAPITANO, che mancu sapi sicundu mia chi avi a fascia,senza un MINIMO DI AUTORITà E CHE SI FACCIA RISPETTARE
Il capitano dici? Ma quello che gioca in campo o quello che comanda la nave?
-
- Forumino Malato
Una squadra senza nè capo ne coda
Una società interessata SOLO al proftto personale dei singoli
Un allenatore inadeguato
Una piazza senza stimoli
Non è un caso ma ora come ora giocheremmo i play off contro il Bari
Foti e Matarrese...ho detto tutto
LE VERGOGNE DEL CALCIO NAZIONALE
Una società interessata SOLO al proftto personale dei singoli
Un allenatore inadeguato
Una piazza senza stimoli
Non è un caso ma ora come ora giocheremmo i play off contro il Bari
Foti e Matarrese...ho detto tutto
LE VERGOGNE DEL CALCIO NAZIONALE
- ManAGeR78
- Moderatore
Quoto tutto tranne su Rizzato.REGGIOVUNQUE ha scritto:...è avere un CAPITANO, che mancu sapi sicundu mia chi avi a fascia,senza un MINIMO DI AUTORITà E CHE SI FACCIA RISPETTARE

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ManAGeR78 ha scritto:Quoto tutto tranne su Rizzato.REGGIOVUNQUE ha scritto:...è avere un CAPITANO, che mancu sapi sicundu mia chi avi a fascia,senza un MINIMO DI AUTORITà E CHE SI FACCIA RISPETTARE
ragazzi,lungi da me avercela con uno dei pochi che suda la maglia,anche nella sua pochezza...quello che dico è che non ha personalità x essere un capitano soprattutto x una squadra che mentalmente è vuota........un capitano non è solo quello che sceglie testa o croce ad inizio gara,rendiamoci conto.......
il mio concetto su rizzato è questo.....ci vuole personalità...lui è un gregario.
-
- Forumino Malatissimo
Io la partita oggi non l'ho vista ma spero che finalmente i giocatori abbiano cominciato a fare la vacca per far esonerare l'allenatore visto che è evidente non lo sopportano più neanche loro...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
- ago
- Forumino Malatissimo
Ormai sono allo sbando.... Sembrano più scarsi di quello che sono perché attanagliati dalla paura...... Altro che vacca..... Mi sembrano senza bussola....situazione penosa....mohammed ha scritto:Io la partita oggi non l'ho vista ma spero che finalmente i giocatori abbiano cominciato a fare la vacca per far esonerare l'allenatore visto che è evidente non lo sopportano più neanche loro...