Una spocchia insopportabile.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Dopo il "consiglio" di non candidarsi nella sua Toscana, la Bindi viene in Calabria a fare una campagna elettorale di cui non ha bisogno perchè l'elezione è blindata. La cattiva o nulla predisposizione è chiarissima._naka ha scritto:si parla di sanità e fai un convegno a porte chiuse ??? in calabria??? mi sa che la bindi ha capito ben poco di questa regione, completamente inadeguata...
La maleducazione non ha tessere.doddi ha scritto:Se Miss Rosy Bindi da Sinalunga detta la Calabra avesse nella borsettina fiorata la tessera di qualsiasi altro partito dell'arco costituzionale diversa da quella del partito dei "Migliori" i commenti a quest'ora sarebbero stati TuTTi di diverso tenore con un. Elevato concentrato aggiuntivo di insulti, che fin qua non ci sono giustamente stati.
E' questo fatto incontrovertibile...mi basta.
ammesso che la Bindi abbia potuto sbagliare e non me ne frega niente, tanto che non voto per lei.. le tue sono pur sempre considerazioni di parte..doddi ha scritto:Se Miss Rosy Bindi da Sinalunga detta la Calabra avesse nella borsettina fiorata la tessera di qualsiasi altro partito dell'arco costituzionale diversa da quella del partito dei "Migliori" i commenti a quest'ora sarebbero stati TuTTi di diverso tenore con un. Elevato concentrato aggiuntivo di insulti, che fin qua non ci sono giustamente stati.
Ti rubo l'incipit del post con le dovute modifichecitrosodina ha scritto:ammesso che la Bindi abbia potuto sbagliare e non me ne frega niente, tanto che non voto per lei.. le tue sono pur sempre considerazioni di parte..doddi ha scritto:Se Miss Rosy Bindi da Sinalunga detta la Calabra avesse nella borsettina fiorata la tessera di qualsiasi altro partito dell'arco costituzionale diversa da quella del partito dei "Migliori" i commenti a quest'ora sarebbero stati TuTTi di diverso tenore con un. Elevato concentrato aggiuntivo di insulti, che fin qua non ci sono giustamente stati.
a proposito.. Scilipoti si è fatto vedere da queste parti?
e il capolista di Grande Sud, il pensionato eccellente, per caso ha rinunciato alla candidatura?
Insomma, come dire.. da quale pulpito viene la predica![]()
anche se lo capisco.. siamo in campagna elettorale e si prova di tutto per screditare gli avversari.
http://www.repubblica.it/speciali/polit ... ef=HRER2-1
Permettimi di dissentire UVT.UnVeroTifoso ha scritto:Report e Monteleone fanno le pulci a tutti. Come serio giornalismo di inchiesta richiede. Bindi ed il suo entourage hanno fatto la figura di veri arroganti. Tu, da politico, o accetti le domande scomode o ti fai da parte. Uno scivolone di stile in questa campagna elettorale (oltre al fatto di averla imposta come candidata in Calabria, sebbene come politica non le si possano certo imputare misfatti o ruberie).
Guarda Regmi, il filmato non l'ho guardato, ma ammesso che sia come dici tu sarebbe stata comunque una questione di opportunità comportarsi in altro modo. Ora più che mai.Regmi ha scritto:Permettimi di dissentire UVT.UnVeroTifoso ha scritto:Report e Monteleone fanno le pulci a tutti. Come serio giornalismo di inchiesta richiede. Bindi ed il suo entourage hanno fatto la figura di veri arroganti. Tu, da politico, o accetti le domande scomode o ti fai da parte. Uno scivolone di stile in questa campagna elettorale (oltre al fatto di averla imposta come candidata in Calabria, sebbene come politica non le si possano certo imputare misfatti o ruberie).![]()
Rispetto a quanto visto, Il serio giornalismo d'inchiesta è un'altra cosa.
Ieri non esisteva nemmemo il presupposto per definirlo tale. L'articolazione di un ragionamento.
UnVeroTifoso ha scritto:Caro Doddi, le tue critiche ed annotazioni sarebbero più credibili (ed alcune le trovo pure condivisibili) se ogni tanto accendessi il tuo spirito critico verso la parte politica che ti è più congeniale. Io leggo sempre e solo critiche a senso unico e dichiarazioni di voto ed amore verso autori di disastri ben più rilevanti per la vita quotidiana...
Veramente hai detto altro nel post del dissesto....doddi ha scritto:UnVeroTifoso ha scritto:Caro Doddi, le tue critiche ed annotazioni sarebbero più credibili (ed alcune le trovo pure condivisibili) se ogni tanto accendessi il tuo spirito critico verso la parte politica che ti è più congeniale. Io leggo sempre e solo critiche a senso unico e dichiarazioni di voto ed amore verso autori di disastri ben più rilevanti per la vita quotidiana...
Non ho alcun motivo per rincorrere la crdibilità. Esprimo le mie idee, opinioni e giudizi. Disapprovazione e 'nasio. Tutto qua. Nessun altra ambizione, inclusa la credibilità.
Come detto altrove, anche poco sopra, a questo giro la "mia" parte politica, non la voto. Esprimo così il mio dissenso.
A reggio calabria alle prossime amministrative, certamente... ricorso in corso escluso.UnVeroTifoso ha scritto:Veramente hai detto altro nel post del dissesto....doddi ha scritto:UnVeroTifoso ha scritto:Caro Doddi, le tue critiche ed annotazioni sarebbero più credibili (ed alcune le trovo pure condivisibili) se ogni tanto accendessi il tuo spirito critico verso la parte politica che ti è più congeniale. Io leggo sempre e solo critiche a senso unico e dichiarazioni di voto ed amore verso autori di disastri ben più rilevanti per la vita quotidiana...
Non ho alcun motivo per rincorrere la crdibilità. Esprimo le mie idee, opinioni e giudizi. Disapprovazione e 'nasio. Tutto qua. Nessun altra ambizione, inclusa la credibilità.
Come detto altrove, anche poco sopra, a questo giro la "mia" parte politica, non la voto. Esprimo così il mio dissenso.
Cito testuale: "Credimi, vivo benissimo e li rivotero' pure, come tanti altri."![]()
![]()
doddi ha scritto:
A reggio calabria alle prossime amministrative, certamente... ricorso in corso escluso.
A livello locale non ho granchè da rimproverare a nessuno.
... Uvt m'ha fari perdiri tempu?
doddi ha scritto:Ti rubo l'incipit del post con le dovute modifichecitrosodina ha scritto:ammesso che la Bindi abbia potuto sbagliare e non me ne frega niente, tanto che non voto per lei.. le tue sono pur sempre considerazioni di parte..doddi ha scritto:Se Miss Rosy Bindi da Sinalunga detta la Calabra avesse nella borsettina fiorata la tessera di qualsiasi altro partito dell'arco costituzionale diversa da quella del partito dei "Migliori" i commenti a quest'ora sarebbero stati TuTTi di diverso tenore con un. Elevato concentrato aggiuntivo di insulti, che fin qua non ci sono giustamente stati.
a proposito.. Scilipoti si è fatto vedere da queste parti?
e il capolista di Grande Sud, il pensionato eccellente, per caso ha rinunciato alla candidatura?
Insomma, come dire.. da quale pulpito viene la predica![]()
anche se lo capisco.. siamo in campagna elettorale e si prova di tutto per screditare gli avversari.
http://www.repubblica.it/speciali/polit ... ef=HRER2-1
ammesso che scilipoti e sarra abbiano potuto sbagliare e non me ne frega niente, tanto che non voto per loro....
E' sufficiente?
doddi ha scritto:Alcuni commenti alla vicenda dal territorio:
http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86
Reggio, Rosanna Scopelliti (Pdl): ''Inspiegabile l'aggressione subita dal giornalista Monteleone''
Giovedì 21 Febbraio 2013 20:40
.