Bufera su Giannino

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Un altro cazzaro è Monti.L'ultima delle cazzate sparate è quella secondo cui la Merkel non gradisce Bersani,cosa ampiamente smentita dalla diretta interessata.Almeno il cazzaro di giannino non lo vedremo in parlamento,il cazzaro di Monti lo vedremo,ahimè al governo,di nuovo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

oh, se entro domenica salta fuori che non e' nemmeno diplomato, lo voto
:lol:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

reggino ha scritto:Un altro cazzaro è Monti.L'ultima delle cazzate sparate è quella secondo cui la Merkel non gradisce Bersani,cosa ampiamente smentita dalla diretta interessata.Almeno il cazzaro di giannino non lo vedremo in parlamento,il cazzaro di Monti lo vedremo,ahimè al governo,di nuovo.
Purtroppo questa e' vera...la smentita e' d'obbligo.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
reggino ha scritto:Un altro cazzaro è Monti.L'ultima delle cazzate sparate è quella secondo cui la Merkel non gradisce Bersani,cosa ampiamente smentita dalla diretta interessata.Almeno il cazzaro di giannino non lo vedremo in parlamento,il cazzaro di Monti lo vedremo,ahimè al governo,di nuovo.
Purtroppo questa e' vera...la smentita e' d'obbligo.
E cosa, improvvisamente, ti spaventa?
Per uno che ha sempre adulato il ca@@ro per eccellenza
non dovrebbe poi essere indigeribile lo status.
Mal di pancia subitaneo e incontrollabile forse?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

A uno che si concia in quel modo per uscire di casa non gli si può dar credito a prescindere...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Comunque se vuole gli vendo una delle mie lauree... che stanno ammuffendo ... e pensare che mi sarebbe bastato autocertificare di averle... chi se ne sarebbe mai accorto? e avrei risparmiato qualche migliaio di euro per potere così aprire una agenzia di scommesse o al massimo un "compro oro"
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Rispondi