Domande al mister

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

hola a todos,
il mister c chiede d sostenere la squadra, d essere piu numerosi allo stadio. purtroppo pero molte sono le cause k hanno allontanato tifosi e simpatizzanti e cioe la mancanza di comunicazione e d trasparenza.
c sarebbe un modo d attivare un canale diretto con il mister, affinché spieghi a tutti le sue scelte e soprattutto c illumini sul xche s ostina a schierare bombagi e a isolare sarno?
saremmo tutti piu felici e sicuramente aiuterebbe a ricucire quel distacco e disinnamoramento che ogni giorno é sempre piu palese.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mi va mi si rrusti i pipi...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Non so di chi voi si è accorto che al gol del pareggio il nostro mister si è girato verso la tribuna per zittire i tifosi.
Ha fatto due cambi che hanno cambiato la partita e si sente bravo. Ma che ci vuole a capire che azzeccare i cambi significa aver sbagliato formazione iniziale?
Non riesco a capire come studia le partite. Ha detto che la sua intenzione era tenere la difesa bassa per evitare le ripartenze del Padova. E non gli viene in mente che con Bombagi e la difesa bassa il centrocampo gli avversari lo domineranno sempre?
Mi sta sembrando troppo presuntuoso per crescere professionalmente.
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Paolino ha scritto:Non so di chi voi si è accorto che al gol del pareggio il nostro mister si è girato verso la tribuna per zittire i tifosi.
Ha fatto due cambi che hanno cambiato la partita e si sente bravo. Ma che ci vuole a capire che azzeccare i cambi significa aver sbagliato formazione iniziale?
Non riesco a capire come studia le partite. Ha detto che la sua intenzione era tenere la difesa bassa per evitare le ripartenze del Padova. E non gli viene in mente che con Bombagi e la difesa bassa il centrocampo gli avversari lo domineranno sempre?
Mi sta sembrando troppo presuntuoso per crescere professionalmente.
scusa, ma azzeccare i cambi non significa sbagliare formazione iniziale ma saper leggere la gara...
premesso questo non ti dico che e' stato bravo lui a vincerla in quanto la squadra era lunghissima e per come vedo il calcio io e' la madre di tutti gli errori questo tipo di impostazione,in quanto se allunghi la squadra tenedo la difesa bassa non fai altro che sfiancare i centrocampisti e le punte perche' sono costretti a coprire una porzione doppia di campo .
e se hai in campo uno dello spessore tecnico di dimichele che ha 37 anni devi per forza di cose farlo agire su una porzione di campo max di 30 metri per cosi' diventare devastante ,se gli fai fare 50 di metri lo hai perso ....
assodato che tatticamente ne deve masticare ancora tanto di calcio giocato in B,per la C e' ottimo in quanto cambiano i dettami ,ma per la B per carita' ancora non e' cazzo suo.
mi riallaccio al discorso sarno,peccato veramente che il tirchio lo abbia relegato in tribuna per questione di soldi perche' avremmo avuto un bel vedere nell'ammirare due seconde punte di elevato tasso tecnico da far agire alle spalle di comi.
ma il calcio ormai e' business e non passione......
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
trentaprile

Paolino ha scritto:Non so di chi voi si è accorto che al gol del pareggio il nostro mister si è girato verso la tribuna per zittire i tifosi.

oltre che scarso è parecchio presuntuoso e ignorante in questi atteggiamenti.

in altre piazze con altra stampa e altro tifo manco 10 partite durava sto soggetto.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Topic: Domande al mister

Domanda: Ma quando te ne vai? :muro:

:twisted:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Ma cosa pretendete da un allenatore che a centrocampo a parte il redivivo ed ancora mal fermo Colucci non ha un briciolo di classe ma onesti pedatori come Barillà, Armellino, Hatemay e D'Alessandro, in attacco un 37 enne e un'altro che fino a pochi mesi fa giocava nella primavera, un altro che che giocava in serie C
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Paolo_Padano ha scritto:Ma cosa pretendete da un allenatore che a centrocampo a parte il redivivo ed ancora mal fermo Colucci non ha un briciolo di classe ma onesti pedatori come Barillà, Armellino, Hatemay e D'Alessandro, in attacco un 37 enne e un'altro che fino a pochi mesi fa giocava nella primavera, un altro che che giocava in serie C
Nulla e infatti lui ci insegna cosa è lo stupore cambiando proprio il redivivo per di più con D'Alessandro!

Cosa invece aspettarci? Beh, ancora di cazzate ne ha a disposizione tantissime: un Bergamelli per Comi ad esempio per una marcatura decisa su un centrale avversario o un Facchin per Rizzato per dare centimetri alla difesa
solo per fare due esempi di cosa mi aspetto da lui
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Paolo_Padano ha scritto:Ma cosa pretendete da un allenatore che a centrocampo a parte il redivivo ed ancora mal fermo Colucci non ha un briciolo di classe ma onesti pedatori come Barillà, Armellino, Hatemay e D'Alessandro, in attacco un 37 enne e un'altro che fino a pochi mesi fa giocava nella primavera, un altro che che giocava in serie C
lui disse che emerson non serviva e che in mezzo al campo voleva 2 taglialegna..... ricordiamocele ste cose.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

st.george legion ha scritto:
Paolino ha scritto:Non so di chi voi si è accorto che al gol del pareggio il nostro mister si è girato verso la tribuna per zittire i tifosi.
Ha fatto due cambi che hanno cambiato la partita e si sente bravo. Ma che ci vuole a capire che azzeccare i cambi significa aver sbagliato formazione iniziale?
Non riesco a capire come studia le partite. Ha detto che la sua intenzione era tenere la difesa bassa per evitare le ripartenze del Padova. E non gli viene in mente che con Bombagi e la difesa bassa il centrocampo gli avversari lo domineranno sempre?
Mi sta sembrando troppo presuntuoso per crescere professionalmente.
scusa, ma azzeccare i cambi non significa sbagliare formazione iniziale ma saper leggere la gara...
premesso questo non ti dico che e' stato bravo lui a vincerla in quanto la squadra era lunghissima e per come vedo il calcio io e' la madre di tutti gli errori questo tipo di impostazione,in quanto se allunghi la squadra tenedo la difesa bassa non fai altro che sfiancare i centrocampisti e le punte perche' sono costretti a coprire una porzione doppia di campo .
e se hai in campo uno dello spessore tecnico di dimichele che ha 37 anni devi per forza di cose farlo agire su una porzione di campo max di 30 metri per cosi' diventare devastante ,se gli fai fare 50 di metri lo hai perso ....
assodato che tatticamente ne deve masticare ancora tanto di calcio giocato in B,per la C e' ottimo in quanto cambiano i dettami ,ma per la B per carita' ancora non e' cazzo suo.
mi riallaccio al discorso sarno,peccato veramente che il tirchio lo abbia relegato in tribuna per questione di soldi perche' avremmo avuto un bel vedere nell'ammirare due seconde punte di elevato tasso tecnico da far agire alle spalle di comi.
ma il calcio ormai e' business e non passione......
no, no, significa aver preparato malissimo la partita. è difficile prevedere una squadra lunga se vuoi la difesa bassa? e con la squadra lunga bomba a centrocampo? ieri ha detto che chi corre ora rischia di scoppiare prima della fine e che noi nei secondi tempi adesso ne abbiamo di più degli altri!!! è in totale confusione. e cmq è presuntuoso.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggina D-I ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Ma cosa pretendete da un allenatore che a centrocampo a parte il redivivo ed ancora mal fermo Colucci non ha un briciolo di classe ma onesti pedatori come Barillà, Armellino, Hatemay e D'Alessandro, in attacco un 37 enne e un'altro che fino a pochi mesi fa giocava nella primavera, un altro che che giocava in serie C
Nulla e infatti lui ci insegna cosa è lo stupore cambiando proprio il redivivo per di più con D'Alessandro!

Cosa invece aspettarci? Beh, ancora di cazzate ne ha a disposizione tantissime: un Bergamelli per Comi ad esempio per una marcatura decisa su un centrale avversario o un Facchin per Rizzato per dare centimetri alla difesa
solo per fare due esempi di cosa mi aspetto da lui
a tipo che a pochi minuti dalla fine e in vantaggio è sbagliato fare quel cambio?!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Mave ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Ma cosa pretendete da un allenatore che a centrocampo a parte il redivivo ed ancora mal fermo Colucci non ha un briciolo di classe ma onesti pedatori come Barillà, Armellino, Hatemay e D'Alessandro, in attacco un 37 enne e un'altro che fino a pochi mesi fa giocava nella primavera, un altro che che giocava in serie C
Nulla e infatti lui ci insegna cosa è lo stupore cambiando proprio il redivivo per di più con D'Alessandro!

Cosa invece aspettarci? Beh, ancora di cazzate ne ha a disposizione tantissime: un Bergamelli per Comi ad esempio per una marcatura decisa su un centrale avversario o un Facchin per Rizzato per dare centimetri alla difesa
solo per fare due esempi di cosa mi aspetto da lui
a tipo che a pochi minuti dalla fine e in vantaggio è sbagliato fare quel cambio?!
D'Alessandro per Colucci???

io credo se se si chiede a 100 persone 95 risponderebbero non che è sbagliato ma che è un'immane cazzata... altri 4 per educazione direbbero che è sbagliato
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi