_naka ha scritto:se il gioco lo deve fare adejo siamo apposto...
Non c'è nenti!
Mi dispiace dirlo ma se non si scuote l'ambiente (esonero) siamo destinati.
Vedo una squadra apatica, senza grinta sminchiati e con elementi veramente scarsi in campo ( barillá, di bari, baiocco).
E con altri completamente fuori forma, vedi Rizzato.
uno schifo clamoroso...non c'è una minima trama di gioco, non riusciamo a fare un tiro in porta, ci sono evidenti segnali di "ognuno gioca come caz*o vuole"...portiere e difensori che non si parlano, centrocampisti che spariscono invece di proporsi a prendere palla, corsie esterne mai sfruttate,rizzato e barillà inguardabili e direi inadatti a giocare neanche in lega pro, quelli che stanno giocando bene( e non è una novità) sono Comi Adejo e Di michele, che ci mettono grinta e cuore.
Paradossalmente l'unica cosa buona di queta partita fino adesso è il risultato visto come stiamo giocando, ma direi che dobbiamo ringraziare solo il padova che sta riuscendo a giocare probabilmente anche peggio di noi, partita noiosissima in cui si ha paura dell'avversario, uno SCHIFO.
_naka ha scritto:se il gioco lo deve fare adejo siamo apposto...
Non c'è nenti!
Mi dispiace dirlo ma se non si scuote l'ambiente (esonero) siamo destinati.
Vedo una squadra apatica, senza grinta sminchiati e con elementi veramente scarsi in campo ( barillá, di bari, baiocco).
E con altri completamente fuori forma, vedi Rizzato.
quoto....potrebbe spostare bombagi in mezzo e mettere colucci mezzala....lo vedo in forma bombagi...sul portiere stenderei un velo pietoso, x me è completamente inadeguato x la categoria
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
EktorBaboden ha scritto:Finalmente un coso chiamato cross da parte di Rizzato.
È il primo dell'anno??
Direi di sì...in questa partita credo che sia uno dei migliori.
Comunque che Gerardi sia l'unico che faccia goal, mi fa veramente paura...Mi sa che devo iniziare a dirgli scusa per averlo criticato...