REGGINA - Padova

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

:cheers :cheers
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

deve uscire colucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Il portiere loro comunque è bravissimo, non capisco come possa essere la riserva di quella sega di Anania...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:deve uscire colucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
prima al posto di bombagi...ormai no.... dobbiamo tneere assolutamente
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Vinta!! 3 punti importantissimi visto il calendario delle prossime partite
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

3 punti fondamentali !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

:cheers
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Speriamo questa sia la svolta di questo campionato scandaloso.
AMOMARANTO LIBERO
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

comunque, come già detto, salvo solo il risultato e la grinta che hanno messo alcuni elementi oggi, Dionigi, a mio modesto avviso, dopo queste scialba prova dovrebbe essere messo ancora più sulle spine e sotto osservazione....ma si sa...siamo in Italia e contano solo i risultati....
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Non cambia di una virgola il mio giudizio negativosu Dionigi

vinciamo solo per l'opportunismo di Gerardi e per un pò di fortuna
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

partita da pareggio, mal giocata e anche mal approcciata nel secondo tempo....il gol subito ci ha dato una scossa, bravissimo gerardi a segnare un gran bel gol....i 3 punti sono importantissima, adesso un po di continuità quanto meno di risultati....sulla prestazione ormai non mi interessa + ....la reggina non ha gioco quindi ben vengano i punti.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non si puo' andare avanti cosi.. Abbiamo lasciamo sempre il gioco al Padova.. Quando la squadra a giocato si e' visto che poteva giocarsela diversamente e subire di meno.. Sempre i soliti discorsi.. Dionigi ma perche' ti caghi addosso con tutti! Dopo il gol di rispoli (gol incredibile la difesa dov'era?) ho visto la C.. Adesso ho una speranza.. Ora c'e una partita non importante ma importantissima a lanciano.. Li si deve dare veramente la svolta.. Spero che si vada con arteggiamente diverso e quindi giocarsela.. Con 3 punte.. Il lanciano dietro e' scarso.. Ho visto oggi la sua partita.. La loro difesa non e' da B secondo me.. 3 punte x vincere solo x vincere..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Solo amaranto ha scritto:Non si puo' andare avanti cosi.. Abbiamo lasciamo sempre il gioco al Padova.. Quando la squadra a giocato si e' visto che poteva giocarsela diversamente e subire di meno.. Sempre i soliti discorsi.. Dionigi ma perche' ti caghi addosso con tutti! Dopo il gol di rispoli (gol incredibile la difesa dov'era?) ho visto la C.. Adesso ho una speranza.. Ora c'e una partita non importante ma importantissima a lanciano.. Li si deve dare veramente la svolta.. Spero che si vada con arteggiamente diverso e quindi giocarsela.. Con 3 punte.. Il lanciano dietro e' scarso.. Ho visto oggi la sua partita.. La loro difesa non e' da B secondo me.. 3 punte x vincere solo x vincere..
hai visto due partite contemporaneamente? :S :S
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

comunque classifica cortissima, chi si ferma è perduto....ci sono almeno 10 squadre da 30 a 32 punti che non sono nè fuori gioco per i paly-off , nè fuori gioco per i play-out, dobbiamo stare attentissimi, anche i pareggi diventano preziosi
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

UnTo_Re ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Non si puo' andare avanti cosi.. Abbiamo lasciamo sempre il gioco al Padova.. Quando la squadra a giocato si e' visto che poteva giocarsela diversamente e subire di meno.. Sempre i soliti discorsi.. Dionigi ma perche' ti caghi addosso con tutti! Dopo il gol di rispoli (gol incredibile la difesa dov'era?) ho visto la C.. Adesso ho una speranza.. Ora c'e una partita non importante ma importantissima a lanciano.. Li si deve dare veramente la svolta.. Spero che si vada con arteggiamente diverso e quindi giocarsela.. Con 3 punte.. Il lanciano dietro e' scarso.. Ho visto oggi la sua partita.. La loro difesa non e' da B secondo me.. 3 punte x vincere solo x vincere..
hai visto due partite contemporaneamente? :S :S
c'è chi può e chi non può eheheh :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Inutile ribadire le stesse cose. Squdra scarsa, il centrocampo non è migliorato, e si sapeva con solo Colucci (pessimo). Ci toccherà soffrire fino alla fine e se va bene il prossimo anno saremo in B, ma la squadra è questa, di cambi di marcia non me ne aspetto. Poi Dionigi non è il tipo che può fare le differenza, anzi...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

3 punti servivano e 3 punti sono arrivati! :cheers
mubald

3 punti d'oro dopo aver vissuto un paio di minuti d'inferno.Una splendida conferma di Gerardi.Certo c'e' ancora tanto da lottare e soffrire.
FORZA REGGINA 1914
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

siamo passati dal +1 dal terzultimo al -6 dal sesto posto....campionato assurdissimoo
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:siamo passati dal +1 dal terzultimo al -6 dal sesto posto....campionato assurdissimoo
dobbiamo dare continuità ai risultati...a Lanciano altri 3 punti fondamentali da prendere
Rispondi