LE PAROLE DI UN AMAREGGIATO PRESIDENTE

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Lixia, Bud, Mave, ManAGeR78, Lilleuro

pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Re: LE PAROLE DI UN AMAREGGIATO PRESIDENTE

Messaggio da pellarorc » 13/02/2013, 0:44

chicugino ha scritto:fortunatamente ci sono dei reggini evoluti... e a quelli bisogna far riferimento.
e fortunatamente la maggior parte che segue la viola fa parte di questa fascia

Io non ne ho dubbi ma un azionariato popolare in una società piccola senza un centro sportivo , un palazzetti agibile....dove vuoi andare?
Se nn conosci nemmeno i programmi di Muscolino, nn sai fin dove possono arrivare o vogliono arrivare.

Gli sponsor vanno cercati fuori da Reggio
trentaprile

Messaggio da trentaprile » 13/02/2013, 7:49

possanzini78 ha scritto:mi sembrerebbe molto più fattibile una joint venture con la reggina

Foti se ne è sempre sbattuto della Viola e son ben contento di ciò vista la "mala" gestione della nostra Reggina.

Metterei la firma per l'inverso piuttosto, meglio una D con un presidente serio come Muscolino che la serie B con questa sottospecie di affarista.
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Messaggio da chicugino » 13/02/2013, 8:37

trentaprile ha scritto:
possanzini78 ha scritto:mi sembrerebbe molto più fattibile una joint venture con la reggina

Foti se ne è sempre sbattuto della Viola e son ben contento di ciò vista la "mala" gestione della nostra Reggina.

Metterei la firma per l'inverso piuttosto, meglio una D con un presidente serio come Muscolino che la serie B con questa sottospecie di affarista.
sottoscrivo
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Carnovali-Paesano-Fallucca-Fall-Alessandri-Vitale-Nobile-Grgurovic-Agbogan-X Coach: M. Mecacci

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
22 Febbraio 2019 - LA VIOLA VIVE
Rispondi