Match importante quello che vedrà di fronte la nostra Viola e la ritrovata Cest. San Severo. Roster di tutto rispetto (almeno per quanto riguarda il quintetto base) quello di San Severo, con ottimi tiratori e ottimi lunghi, Iannilli non ha bisogno di presentazioni (doppia doppia costante); la panchina è stata rinforzata dall'arrivo dell'ex di turno Zampolli che fa il cambio del play titolare (speriamo che alla fine non faccia come Mariani che sa fuiu). La Viola giunge a questo match col morale a mille dovuto alla splendida vittoria in quel di Matera e dall'ottimo momento che nel complesso vive la compagine allenata da Ciccio Ponticiello, solo ad inizio settimana c'è stato un riposo cautelativo per Fabi e Ricci ma niente di che e avremo un Rugolo con un'altra settimana di lavoro alle spalle. Vincere per provare a staccare gli avversari e per puntare sempre più in sicurezza alla Lega2Silver. FORZA VIOLA!!
Palla a due alle ore 18.00 al Botteghelle... RIEMPIAMOLO, CONFERMIAMO L'OTTIMA PRESENZA DI PUBBLICO DELLE ULTIME PARTITE! Per i fuori Reggio solite dirette via streaming video collegandosi all'appropriato link che verrà pubblicato sul sito ufficiale della Viola, diretta radio (http://www.radiorc.it/streaming), e Netcasting LNP.
Ultima modifica di Hurricane82 il 11/02/2013, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Figghioli non mbrischiamu carni cu pisci....
massimo rispetto per Zampolli, sono convinto che lui alla maglia ci teneva e insieme a Caprari era quello che si incazzava di più ed era più polemico con la "guida" tecnica di Bolignano.
Almeno è questo che sembrava dall'esterno... se potessi esserci domenica io lo applaudirei.... e sicuramente a fine partita nn scappa come il coniglio.
Detto ciò secondo me vedremo un grande Fabi domenica...
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
messaggio da Franco Cufari: Diretta streaming del match Viola Reggio Calabria- Cestistica San Severo. Per il grande successo dello streaming, circa 1900visite, abbiamo aumentato la definizione del video, se avete problemi nel video è solo un problema della vostra linea adsl, buona visione. Franco C.