economia "comunista"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:se giorno 24 l'italia non sarà piu' una repubblica democratica ...ma passerà al regime COMUNISTA , HO GIà PRONTO un biglietto di solo andata verso la SOMALIA ...... chiederò esilio ai PIRATI SOMALI.
Sono contento per te, che hai la fortuna di andare a vivere in un paese democratico...tuttavia, eravamo rimasti che qui si parlava di IMU e nell'altro topic dei comunisti
ALLORA FAI UNA COSA ....siccome mi sono sbagliato è tu sei moderatore .... perchè non sposti i miei messaggi nell 'altro topic ?


te lo detto mi porto avanti coi tempi visto che volete tutti il comunismo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto:ALLORA FAI UNA COSA ....siccome mi sono sbagliato è tu sei moderatore .... perchè non sposti i miei messaggi nell 'altro topic ?
Tu non te devi preoccupà popopopo de niente, so io quello che devo fare :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ALLORA FAI UNA COSA ....siccome mi sono sbagliato è tu sei moderatore .... perchè non sposti i miei messaggi nell 'altro topic ?
Tu non te devi preoccupà popopopo de niente, so io quello che devo fare :wink

. . . . . seccome me l'hai fatto notare ...ti ho risposto, se poi ti 6 sentito comandato ti sbagli. se vuoi spostarli spostali sennò ci penserà qualcun'altro ...o senno ancora li cancello io e li riscrivo di la......... quale delle 3 opzioni ???
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto: . . . . . seccome me l'hai fatto notare ...ti ho risposto, se poi ti 6 sentito comandato ti sbagli. se vuoi spostarli spostali sennò ci penserà qualcun'altro ...o senno ancora li cancello io e li riscrivo di la......... quale delle 3 opzioni ???
Ci ho pensato io
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

aquamoon ha scritto:
DNAamaranto ha scritto::mrgreen: ........ aiai.....

Non era eia eia?
:scratch

... e sorridi, un mese ancora e arriva la primavera.
Non ti senti già tutto friccicarello?
:wink
ma che caxxo stai a di .... :mrgreen:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: . . . . . seccome me l'hai fatto notare ...ti ho risposto, se poi ti 6 sentito comandato ti sbagli. se vuoi spostarli spostali sennò ci penserà qualcun'altro ...o senno ancora li cancello io e li riscrivo di la......... quale delle 3 opzioni ???
Ci ho pensato io
ok
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DNAamaranto ha scritto:

ma che caxxo stai a di .... :mrgreen:
Quelle finesse d'èsprit... si contenga.
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

DNAamaranto ha scritto:vediamo se riusciamo a capirci cercando di ragionare bene ....
La questione è semplice: siamo in un paese capitalista e i debiti si pagano. Altrimenti andate a cuba e ve ne potete fottere dello spread :beer2:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

aquamoon ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Abbiamo scoperto una nuova coppia comica! Franco e Ciccio, Stanlio ed Ollio, Totò e Peppino sono dei dilettanti a confronto... :cheers :cheers :cheers
Quelli però facevano coppia fissa... nel nostro caso il comico è sempre lo stesso, cambiano le spalle.
Quindi va bene definirli coppia comica...
per essere fissa devono stabilizzarsi.
:wink
Sei sicuro? Per me anche la spalla è sempre la stessa, al massimo saranno due, è troppo evidente, fanno pure gli stessi errori di sintassi oltre a scrivere con lo stesso stile e sparare le stesse genialità...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ehiii mhoammed tutto apposto ??? COME VANNO GLI AFFARI IN TUNISIA ?
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

"Roma tornerà una minaccia per la Ue"
Jp Morgan: se Berlusconi sale mercati tremano
E sull'Imu è scontro fra Monti e il Cavaliere

L'analisi della banca d'affari Usa in caso di successo del leader Pdl. Wall Street Journal e Financial Times attribuiscono il balzo dello spread e la caduta della Borsa anche agli annunci del Cavaliere e all'incertezza sul voto. Bersani: "Mai più condoni". Il premier: "Il leader del Pdl compra i voti"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

.... il comunismo è PERFETTO . . . ( si, ma per DISTRIBUIRE MISERIA) . . . lo scopo del comunismo è eliminare tutte le classi sociali ....è avere come unico dittatore un singolo elemento .

MENOMALE che tutto questo è un utopia INFIMA ...crollata appunto per colpa di chi esercitava la dittatura ....è per tutta la povertà che ha creato.

siamo nel 2013 è in russia ancora stanno pagando le conseguenze ...con migliaia di barboni morti assiderati per strada ogni giorno.


purtroppo per questo ideale , non si puo' vivere e combattere per la libertà.


sicuramente tutti i regimi ..anche di destra creano le stesse condizioni, ma fortunatamente .... ormai il regime di destra è scomparso...... quello comunista invece cerca ancora di sopravvivere ...in svariati paesi del mondo..... PER QUESTO VA FERMATO.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

fattene una ragione

i governi comunisti in europa non esistono..

ci sono solo governi di destra o sinistra.

ma sono sicuro che lo sai benissimo.. :wink
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

citrosodina ha scritto:fattene una ragione

i governi comunisti in europa non esistono..

ci sono solo governi di destra o sinistra.

ma sono sicuro che lo sai benissimo.. :wink

sono le 9 di mattina ...ho lasciato un messaggio....è tu come al solito sei il primo a rispondere :lol: .... ...me li vuoi macinare fino stasera?

per forza non eistono .. ... per fortuna la sinistra in europa ha sempre avuto vita breve .....è anche stavolta sarà così....... in tutti i paesi dove la sinistra in europa è stata eletta ha fallito.....ultima è piu' famosa la spagna di zapatero.......... per questo rimarrà sempre un utopia.

non avete la forza voi di sinistra di fare la storia. è quando la fate , la fate in negativo. saluti :salut
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

DNAamaranto ha scritto:
citrosodina ha scritto:fattene una ragione

i governi comunisti in europa non esistono..

ci sono solo governi di destra o sinistra.

ma sono sicuro che lo sai benissimo.. :wink

sono le 9 di mattina ...ho lasciato un messaggio....è tu come al solito sei il primo a rispondere :lol: .... ...me li vuoi macinare fino stasera?

per forza non eistono .. ... per fortuna la sinistra in europa ha sempre avuto vita breve .....è anche stavolta sarà così....... in tutti i paesi dove la sinistra in europa è stata eletta ha fallito.....ultima è piu' famosa la spagna di zapatero.......... per questo rimarrà sempre un utopia.

non avete la forza voi di sinistra di fare la storia. è quando la fate , la fate in negativo. saluti :salut

non ti darò tregua :mrgreen: :mrgreen:

parli di Zapatero..

ma Berlusconi ha fallito per ben tre volte... perchè lo vuoi ancora? :wink
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

che io voglio berlusconi è una fissazione vostra. ho ripetuto 100 volte . . . che oltre a berlusconi c'è il nulla. . . bersani e monti oltre ad avere affinità di sinistra non mi piacciono . . . . . se berlusconi non è credibile...perchè devono essere credibili bersani e monti che si sono alleati . . . dopo un anno di tasse DISUMANE che questo banchiere ci ha fatto pagare?

a me non piace ne fascismo ne comunismo .....però sono un destroide (se non si era capito)... citrosodina è ti ripeto che non so nemmeno io per chi voterò..ma non mi sento di dare fiducia a bersani . . . quale altra alternativa c'è ? ....io direi pari allo zero . . .
Ultima modifica di DNAamaranto il 05/02/2013, 9:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

ok... come non detto..

Il differenziale Btp-Bund supera i 287 punti; a Piazza Affari si annuncia un'altra giornata difficile. La banca d'affari Usa segnala i timori degli investitori in caso di successo del leader Pdl. Wall Street Journal e Financial Times: su spread e Borsa pesano gli annunci del Cavaliere


ok che bersani e monti non ti piacciono.. ma se dovesse salire berlusca rischiamo di fallire davvero.. la speculazione ci massacrerà.. ricordiamoci in che situazione si era 13 mesi fa.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

perchè ora rispetto a 13 mesi fa cosa è cambiato ? . . . ma ti chiedo sinceramente....tu credi alla propaganda di bersani e monti ?

dopo aver visto monti un anno ....lo vorresti di nuovo ? perchè alla fine PD e monti saranno la stessa cosa...
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

ma quale propaganda.. sono fatti verificabili..
13 mesi fa eravamio praticamente a default.. il paese non era più in grado di pagare i propri debiti a breve scadenza..
la discesa dello spread permette di risparmiare allo stato una cifra enorme di interessi..
La propaganda è quella del nano patetico che cerca di recuperare consensi in ogni modo.. negando l'evidenza e facendo promesse impossibili da mantenere.
In ultimo... non c'è nulla da fare... lui è persona sgradita all'estero a livello politico e finanziario e in un mondo globalizzato (non comunista) questo può avere effetti disastrosi..

buona giornata
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

è già menomale che adesso la situazione è migliorata ....c'è stato un aumento della disoccupazione ...SPAVENTOSA nell'ultimo anno (secondo i dati istat il 29% dei giovani tra i 18 e i 29 anni e senza lavoro) .... i pignoramenti sono aumentati .... i pensionati campano con l'elemosina .......
queste si che sono soddisfazioni....... lo spread va bene .... è il debito pubblico è restato pressochè invariato . . . di sicuro la gente che con le pezze al culo..è contenta di questo. berlusconi non è persona sgradita all'estero, lui è persona sgradita a quella nefandezza di donna ANGELA MERKEL...con cui mario monti ci fa comunella. voi dite tutto...accusate berlusconi della qualsiasi ....però non dite cosa impongono i tedeschi all 'europa ...è com 'è sto fatto...perchè non lo dite ? LA GRECIA non è stata mandata allo sfascio grazie anche al contributo della germania ?
di quale mondo globalizzato parli? della dittatura tedesca? NO MI SPIACE IO QUESTO PATTUME NON LO VOTO.

buona giornata anche a te ....se non risponderai.
Rispondi