economia "comunista"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

la romania affamata dal dittatore Ceausescu (comunista)..... disastro comunista a Hiroshima ......russia terra di nessuno ...sotto il dominio comunista ......CUBA....CAPITALE DELLE FAVELAS SOTTO IL COMUNISMO ........ cina .....TERRA DI SCHIAVI ,indovinate.... comunista ???? ......
NinoMed
Moderatore
Moderatore

DNAamaranto ha scritto:la romania affamata dal dittatore Ceausescu (comunista)..... diastro comunista a hiroshima ......russia terra di nessuno ...sotto il dominio comunista ......CUBA....CAPITALE DELLE FAVELAS SOTTO IL COMUNISMO ........ cina .....TERRA DI SCHIAVI ,indovinate.... comunista ???? ......
visto chi torni a coppi cull'asu i mazzi

riquoto quanto ti avevo scritto ieri
NinoMed ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:... i regimi di sinistra nel mondo hanno sempre portato fame carestia è povertà ........dittatura è basta ......

sbaglio? dico qualche caxxata? no perchè se no mi correggo........

se posso permettermi io toglierei "di sinistra"
secondo me i regimi nel mondo hanno sempre portato fame carestia è povertà ........dittatura è basta ... :thumright

di qualunque colore siano i regimi secondo me fanno danni.
Have a Nice Day
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato

DNAamaranto ha scritto:la romania affamata dal dittatore Ceausescu (comunista)..... disastro comunista a Hiroshima ......russia terra di nessuno ...sotto il dominio comunista ......CUBA....CAPITALE DELLE FAVELAS SOTTO IL COMUNISMO ........ cina .....TERRA DI SCHIAVI ,indovinate.... comunista ???? ......

sei rimasto un pò indietro..

il muro è caduto da un pezzo... :mrgreen:
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

DNAamaranto ha scritto:la romania affamata dal dittatore Ceausescu (comunista)..... disastro comunista a Hiroshima ......russia terra di nessuno ...sotto il dominio comunista ......CUBA....CAPITALE DELLE FAVELAS SOTTO IL COMUNISMO ........ cina .....TERRA DI SCHIAVI ,indovinate.... comunista ???? ......
Il topic è sull'IMU, capisco la tua fregola ma...
non ti puoi aprire un topic ad hoc?
Ti suggerisco il titolo:
"Il topic nero sul comunismo"
sottotitolo:
"ma che come fai a dire certe cose? Semplice, apro la bocca e le parole fuoriescono"
Siamo nel 2013, in Romania si formano i dentisti di domani, Hiroscima nom c'entra una cippa, la Russia è di Putin e Putin è intimo con berlusconi, a Cuba le favelas non ci sono, forse ti confondi con Rio de Janeiro o San Paulo, la Cina se gli girano... vengono e ti comprano... libro e moschetto compresi.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

:lol: ... bene allora secondo il vostro ragionamento .... la colpa dello sfruttamento cinese non è del comunismo. . . in cina NON COMPRANO UN BEL NIENTE .....sono indietro anni luce riguardo a diritti umani ......è solo l'unico paese al mondo a non avere nessun sindacato sul lavoro....poi sono io che apro la bocca al vento .... :mrgreen:

...... la colpa nn è del comunismo se in cina ...si trasferiscono tutte le MAGGIORI AZIENDE MONDIALI ...NIKE ADIDAS ...INSOMMA TUTTO , MA PROPRIO TUTTO ..... sottopagando gli operai e facendo i loro interessi..... PROPRIO INGAMBA QUESTO PAESE.......!!!

in romania si formano i dentisti ? in romania la gente ha tutti i denti tarlati ..... (poveracci).... informati sull'età media di vita in romania......si muore piu' giovani rispetto ad altri paesi ....per via dell'abuso di alcool...... è tu mi fai passare la romania come UN RESIDENCE :lol: MA DICO IO.......

a cuba non ci sono le favelas.....è vero ....anche su questo ai ragione.......... :okok:
NinoMed
Moderatore
Moderatore

DNAamaranto ha scritto::lol: ... bene allora secondo il vostro ragionamento .... la colpa dello sfruttamento cinese non è del comunismo. . . in cina NON COMPRANO UN BEL NIENTE .....sono indietro anni luce riguardo a diritti umani ......è solo l'unico paese al mondo a non avere nessun sindacato sul lavoro....poi sono io che apro la bocca al vento .... :mrgreen:

...... la colpa nn è del comunismo se in cina ...si trasferiscono tutte le MAGGIORI AZIENDE MONDIALI ...NIKE ADIDAS ...INSOMMA TUTTO , MA PROPRIO TUTTO ..... sottopagando gli operai e facendo i loro interessi..... PROPRIO INGAMBA QUESTO PAESE.......!!!

in romania si formano i dentisti ? in romania la gente ha tutti i denti tarlati ..... (poveracci).... informati sull'età media di vita in romania......si muore piu' giovani rispetto ad altri paesi ....per via dell'abuso di alcool...... è tu mi fai passare la romania come UN RESIDENCE :lol: MA DICO IO.......

a cuba non ci sono le favelas.....è vero ....anche su questo ai ragione.......... :okok:

come diceva aqua hai aperto un 3d sulle promesse elettorali di Berlusconi, so che non è facile parlarne, ci sarebbe poco da discutere sul mantenimento negli anni delle sue promesse elettorali, pinocchio a confronto è un dilettante.

a parte questo, ora vai OT indicando cose che credo tu stia commentando per sentito dire..
mi dici ad oggi le migliori economie mondiali da chi sono governate? Brasile, India, Cina, Giappone,

nel frattempo che ti informi riparliamo di promesse elettorali?
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

NinoMed ha scritto:
DNAamaranto ha scritto::lol: ... bene allora secondo il vostro ragionamento .... la colpa dello sfruttamento cinese non è del comunismo. . . in cina NON COMPRANO UN BEL NIENTE .....sono indietro anni luce riguardo a diritti umani ......è solo l'unico paese al mondo a non avere nessun sindacato sul lavoro....poi sono io che apro la bocca al vento .... :mrgreen:

come diceva aqua hai aperto un 3d sulle promesse elettorali di Berlusconi, so che non è facile parlarne, ci sarebbe poco da discutere sul mantenimento negli anni delle sue promesse elettorali, pinocchia a confronto è un dilettante.

a parte questo, ora vai OT indicando cose che credo tu stia commentando per sentito dire..
mi dici ad oggi le migliori economie mondiali da chi sono governate? Brasile, India, Cina, Giappone,

nel frattempo che ti informi riparliamo di promesse elettorali?
...Brasile ,india ,cina ,giappone ........ informati però anche sulla mortalità infantile di questi paesi..non solo sull'economia....un economia comunista ninomed....perchè si chiama dittatura...perchè non ha rispetto del popolo ......

in brasile la fame e dilagante ...è poi non capisco non lo sai che in cina un operaio è sottopagato? sto dicendo un sacco di caxxate allora dai....

cmq guarda mi spiace essere andato off topic.....ma non credo continuerò a lasciare messaggi anche perchè sarebbe un continuo tira e molla inutile....è non si finirebbe piu'...... posso solo dirti che i 4 paesi da te elencati sono i paesi con maggiori difficoltà in tutti i sensi è lo sai benissimo. forse puoi togliere il giappone in parte.
suonatore Jones

DNAamaranto ha scritto: in romania si formano i dentisti ? in romania la gente ha tutti i denti tarlati ..... (poveracci).... informati sull'età media di vita in romania......si muore piu' giovani rispetto ad altri paesi ....per via dell'abuso di alcool...... è tu mi fai passare la romania come UN RESIDENCE :lol: MA DICO IO.......
informati tu. in romania le agenzie di viaggi organizzano, da anni, i tour perchè gli stranieri (italiani compresi) vadano a rifarsi i denti. cerca "turismo dentale"

bucarest, tra l'altro, è anche un polo d'eccellenza MONDIALE di geotecnica.

ci ho collaborato e ci sono stato per la tesi (in geotecnica) ed è un altro mondo. sconosciuto, ma d'altronde disconosciamo anche le forme di vita aliene.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

suonatore Jones ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: in romania si formano i dentisti ? in romania la gente ha tutti i denti tarlati ..... (poveracci).... informati sull'età media di vita in romania......si muore piu' giovani rispetto ad altri paesi ....per via dell'abuso di alcool...... è tu mi fai passare la romania come UN RESIDENCE :lol: MA DICO IO.......
informati tu. in romania le agenzie di viaggi organizzano, da anni, i tour perchè gli stranieri (italiani compresi) vadano a rifarsi i denti. cerca "turismo dentale"

ci ho collaborato e ci sono stato per la tesi (in geotecnica) ed è un altro mondo. sconosciuto, ma d'altronde disconosciamo anche le forme di vita aliene.
ovviamente tutto questo a vantaggio del popolo rumeno.....del poveraccio disperato ....... :salut . . . io non ho preconcetti ...dico solo le cose come stanno.....ti 6 risposto da solo........organizzano viaggi...ma per chi ? per lo straniero che si fa curare i denti in romania è risparmia......

è i vantaggi chi li ha? LO STRANIERO O IL RUMENO ?.....
suonatore Jones

DNAamaranto ha scritto:

ovviamente tutto questo a vantaggio del popolo rumeno.....del poveraccio disperato ....... :salut . . . io non ho preconcetti ...dico solo le cose come stanno.....ti 6 risposto da solo........organizzano viaggi...ma per chi ? per lo straniero che si fa curare i denti in romania è risparmia......

è i vantaggi chi li ha? LO STRANIERO O IL RUMENO ?.....

parlavo della formaizone dei dentisti, carissimo. e comunque, notavo, non c'è scampo: siete nostalgici anche degli altri. è proprio un tratto caratteristico.

fermo restando che in romania la povertà esista - eccome -, i soldi che arrivano alle casse romene dall'estero buttali via...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

parlavo della formaizone dei dentisti, carissimo. e comunque, notavo, non c'è scampo: siete nostalgici anche degli altri. è proprio un tratto caratteristico.

fermo restando che in romania la povertà esista - eccome -, i soldi che arrivano alle casse romene dall'estero buttali via...[/quote]

perchè non gli è lo spieghi tu al rumeno....che nel suo paese ...si formano dentisti ....è lui non ha i soldi per andarci.......magari chiedi anche il parere su caecescu a un rumeno....visto che io qualcuno lo conosco è so come la pensano.
suonatore Jones

DNAamaranto ha scritto:parlavo della formaizone dei dentisti, carissimo. e comunque, notavo, non c'è scampo: siete nostalgici anche degli altri. è proprio un tratto caratteristico.

fermo restando che in romania la povertà esista - eccome -, i soldi che arrivano alle casse romene dall'estero buttali via...

perchè non gli è lo spieghi tu al rumeno....che nel suo paese ...si formano dentisti ....è lui non ha i soldi per andarci.......magari chiedi anche il parere su caecescu a un rumeno....visto che io qualcuno lo conosco è so come la pensano.[/quote]

perchè, e ti invito a rispondere, assumi che qui si difenda l'operato di ceausescu?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

DNAamaranto ha scritto:parlavo della formaizone dei dentisti, carissimo. e comunque, notavo, non c'è scampo: siete nostalgici anche degli altri. è proprio un tratto caratteristico.

perchè non gli è lo spieghi tu al rumeno....che nel suo paese ...si formano dentisti ....è lui non ha i soldi per andarci.......magari chiedi anche il parere su caecescu a un rumeno....visto che io qualcuno lo conosco è so come la pensano.
perchè, e ti invito a rispondere, assumi che qui si difenda l'operato di ceausescu?[/quote]

ho detto questo ?...non mi sembra . . . dove l'hai letto ? è veramente non lo iniziato io questo discorso ... di dentisti...si parlava di povertà in romania....sono stato esauriente o vuoi dell'altro?

( se ci riesci cmq ..mi farebbe piacere che anche tu risponda . . . se la romania è così all'avanguardia sull'igiene dentale, perchè gran parte del suo popolo non puo' permetterselo ).
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

:oo:
NinoMed
Moderatore
Moderatore

DNAamaranto ha scritto::oo:
due pagine di OT erano eccessive, ma visto che se ne discute, meglio aprire un 3d a parte.
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

NinoMed ha scritto:
DNAamaranto ha scritto::oo:
due pagine di OT erano eccessive, ma visto che se ne discute, meglio aprire un 3d a parte.
okkk
suonatore Jones

perchè, dna, c'è stata una dittatura. ma non comunista; una dittatura. in portogallo non se la passano meglio, come in sudamerica (dove non ci sono solo i comunisti mangiabambini, eh).

poi, se per screditare bersani si vuol parlare dell'ex unione sovietica, va bene. io non ne parlerò.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Il pazzo visionario, Prof. Mario Monti, attuale premier, e futuribile confederato/alleato del prossimo governo con il probabile prossimo venturo vincitore piddìchefailpiddìenonsioccupadellabanchemachenazisbraneràchiunquesostengailcontrario afferma:

http://www.lastampa.it/2013/02/01/itali ... agina.html

Elezioni Politiche 2013
01/02/2013
Berlusconi-Bersani, duello sull’euro
Monti attacca: “Il Pd è nato nel 1921”
Renzi: quella è la sua carta d’identità

Silvio Berlusconi non molla la presa su Monti e Bersani

L’ex premier se la prende con l’Ue.
Bersani: basta battute da due soldi.
Schiaffo del Professore ai democrat

roma
Nello scambio di accuse quotidiano fra partiti, tipico della campagna elettorale, spicca ancora una volta il botta e risposta fra Mario Monti e Pier Luigi Bersani. Pomo della discordia, stavolta, l’età del Pd.

L’AFFONDO DEL PROFESSORE

«I vecchi partiti» sono incapaci di «offrire una visione nuova negli interessi dei cittadini come noi della società civile», attacca il professore da Nola (Napoli), durante un tour che dimostra come il professore punti sulle regioni chiave per il Senato (Campania, appunto, oltre a Lombardia, Veneto e Sicilia) per condizionare il dopo-voto. Il Pdl, prosegue il premier, è nato nel 1994 e pur se «non vecchio» non è «neanche nuovo». ma è contro il Partito Democratico che scaglia la freccia avvelenata: è stato «fondato nel 1921», aggiunge il premier, rimarcando implicitamente che il partito di Bersani non si è allontanato molto dal Pci di Bordiga e Gramsci.

LA RISPOSTA DI BERSANI E RENZI

Frasi che lo stesso candidato premier cerca di ridimensionare al suo arrivo a Salerno: «Non sono stato ben inteso, intendevo riferirmi alla novità della nostra proposta politica che non può pretendere di avere il passato glorioso di altri partiti, come il Pd», spiega ai cronisti. Poi, via Twitter, aggiunge: «Manteniamo la serietà». Ma la frenata non basta a evitare la doppia rispostaccia di Bersani e Renzi che, nel loro primo comizio congiunto sul palco di Firenze, rispondono per le rime: «O girano promesse o aggressioni: un po’ di bastonate, come suggeriscono i guru», premette il segretario, ironizzando sul consulente statunitense ingaggiato dal professore per la campagna elettorale. «Da 15 giorni Monti di trova un difetto al giorno: quella di oggi sul Pd nato nel ’21 è veramente infelice. Si può dire di tutto. ma non ferire un progetto di cui non ha neanche una vaga idea», aggiunge Bersani. Il sindaco di Firenze gli dà manforte: «Oggi Monti ha detto che il Pd è nato nel ’21... deve aver confuso con la sua carta d’identità...», ironizza Renzi, che aggiunge velenoso: «Forse non ha capito che Fini non è quello dei tortellini ma quello della Bossi-Fini».

LA SFIDA SULL’EUROPA

Stoccate volano anche fra Monti e Berlusconi. Il Cavaliere lo accusa di aver sfruttato la visita ad Angela Merkel per ragioni elettorali: «Un po’ di teatro c’è stato. Io potevo affrontare le questioni per telefono», afferma l’ex premier, che aggiunge tranchant. «Monti è un burocrate passeggero che se ne andrà presto a casa». Ma è sul fronte fiscale che il Cavaliere punta per togliere consensi sia al centro che a sinistra: «Con Monti e Bersani le tasse andranno alle stelle, su questo i loro programmi coincidono», attacca l’ex premier. Nel mirino finisce anche la presenta egemonia tedesca: «Bisogna spuntarla nel braccio di ferro con Berlino» dando alla Bce i veri poteri di una banca centrale, altrimenti «tutti i Paesi saranno costretti ad uscire uno ad uno dall’euro e a tornare alla moneta nazionale». Puntuale arriva la replica del Professore: «Alcuni spiritosi - dice con implicito riferimento a Berlusconi e Alfano - dicono che vado a Bruxelles, Berlino e a Parigi per motivi elettorali», ma «vado a garantire l’Italia e in primo luogo il Sud nella battaglia sui fondi comunitari per i prossimi 7 anni». Anche Bersani si toglie qualche sassolino dalle scarpe: nei confronti del leader del Pdl («Basta battute da due soldi») ma non solo. «In questa campagna ci giochiamo la possibilità di essere alternativi ad un sistema che è durato per 20 anni: a portarci alla rovina non è stato Berlusconi, ma quel meccanismo personalistico e populista che crea rigidità ed è pericolosissimo».

SCONTRO VENDOLA-INGROIA

Nel tutti contro tutti entra anche Nichi Vendola che se la prende soprattutto con Monti: «Il suo civismo è a corrente alternata» visto che «sta proponendo l’ingovernabilità», attacca il leader di Sel, secondo il quale «il riformismo» dovrebbe «migliorare vita, non peggiorarla» come ha fatto agli esodati. Intanto però il governatore perde pezzi, con diversi esponenti del partito (come Gianni e Fotia) che passano con Antonio Ingroia. Lo scontro è duro. Rivoluzione Civile attacca Sel. Sel contesta Ingroia e anche il Pd che spara a zero sull’ex Pm. Nel la conferenza stampa organizzata alla Camera da Rivoluzione Civile per annunciare che «un nutrito» drappello di dissidenti di Sel, a livello locale, lascia Vendola per approdare alla lista di Ingroia. Sul numero esatto di quanti siano i fuoriusciti non c’è chiarezza visto che come spiegano alcuni di loro, Alfonso Gianni, Carmine Fotia, Francesco Cantafia, Rosario Costaro, Saverio Cipriano, si tratta di esponenti di Sel in varie regioni, dalla Sicilia alla Sardegna, passando per il Lazio, che «hanno deciso di restare coerenti», abbandonando chi, come Vendola, «ha anteposto i propri interessi personali a quelli collettivi». Ma l’azione ha comunque un impatto simbolico. Vendola passa al contrattacco dicendo che lui non teme «la concorrenza di Ingroia». La risposta più hard, però, viene affidata al coordinatore regionale siciliano di Sel, Erasmo Palazzotto, che definisce la conferenza stampa di oggi, convocata da Ingroia e Leoluca Orlando, una «messinscena teatrale» visto che i cosiddetti fuoriusciti se n’erano andati via da Sinistra e Libertà «già da un pezzo».
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Dopo Francè è arrivato questo a spiegarci come i comunisti mangiano i bambini?
entro il 24 febbraio quanti ne arriveranno ancora?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

pellarorc ha scritto:Dopo Francè è arrivato questo a spiegarci come i comunisti mangiano i bambini?
entro il 24 febbraio quanti ne arriveranno ancora?

puoi benissimo trasferirti in cina ..o a cuba ..li non avrai problemi di nessun tipo ....... (salutami fidel castro).
Ultima modifica di DNAamaranto il 04/02/2013, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Rispondi