...a me sono gia' arrivati i soldi sul conto corrente!
grande!
BERLUSCONI- RESTITUIREMO IMU
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
reggino ha scritto:allora riformulo meglio:ma se non si stava così male,perchè berlusconi s'è messo da parte,e ha sostenuto monti??DNAamaranto ha scritto:[quote
è dove avrei scritto che si stava bene? ...prova a rileggere ...è scoprirai che forse ho scritto che non si stava così male ......se puoi vuoi rispondere solo a quello che ti conviene .....è dire le cose a caxxo di cane è un altro discorso..... non fare come travaglio
che c'è l'hai con berlusconi si è capito . . . ma mi fai domande alle quali non posso rispondere ....uno perchè non ne sono a conoscenza ..è due perchè non sono così sicuro che quello che dici sia vero ..... berlusconi non aveva piu' la maggioranza.....all'epoca.
è cmq devo ripetermi .... la sinistra tantomeno bersani o qualsiasi politico non è certamente meglio di berlusconi ......
- citrosodina
- Forumino Malato
DNAamaranto ha scritto:il pil ? abbiamo vissuto tutta la vita senza sapere che caxxo è il pil è lo spread .........che cosa ci interessa del pil ?reggino ha scritto:DNAamaranto ha scritto:[quote
ma guarda che nessuno credo sia alla pazzia per berlusconi....ma c'è un però ....che è l'unico meno ridicolo degli altri.......io preferisco dare tutti i giorni un euro a un mendicante . . . ma non versare piu' neanche mille lire per il governo monti . . .
il vero disastro sarebbe dare l'italia a gente con le ideologie di bersani...santoro e travaglio.........
monti è un SARGENTE VECCHIO STAMPO ..se dice di no è no , ha ridotto sul lastrico migliaia di famiglie ...ha distrutto l'industria italiana ...ha attuato una politica di sfruttamento pubblico ....per non parlare della lobby con le banche ...... lui è un banchiere è guarda solo al profitto .....fregandosene del resto ...si deve levare dai.....![]()
bersani è un altro con idee da regime ...l'hai mai sentito parlare? SA SOLO DIRE CHE BERLUSCONI SE NE DEVE ANDARE .....senza mezze misure ....non voglio essere governato dalla sinistra mi spiace .........
Tutti i provvedimenti che hanno aumentato il debito pubblico,ridotto il pil,aumentato la disoccupazione,precarizzato i diritti,tagliato le pensioni,e aumentato la pressione fiscale,li ha votati pure berlusconi.Quindi anche lui è complice del disastro causato da monti o sbaglio??
cmq sarà anche complice di monti ....ma è stato costretto a votarli ...lo sappiamo tutti . . .è poi non è che voglio giustifarlo ....sono il primo a dire che berlusconi ...piu' di una volta ha fatto uscite da pagliaccio... ..come quella dei ristoranti pieni........ ma sinceramente ....tu vedi alternative?
la sinistra ha sempre fallito al governo ....lo dice la storia ...sbaglio anche io ? ....io non ho ricordi di un regime comunista vincente....
la sinistra ha sempre fallito? ok..
ma dopo le 3 volte di berlusconi vogliamo dare o no una possibilità a Bersani? poi se farà male butteremo nel cesso anche lui.
-
- Forumino Malatissimo
... i regimi di sinistra nel mondo hanno sempre portato fame carestia è povertà ........dittatura è basta ......
sbaglio? dico qualche caxxata? no perchè se no mi correggo........
-
- Non c'è nenti!
forse non aveva la maggioranza,perchè politicamente aveva fallito,tant'è che i suoi deputati,persino quelli che sono stati comprati,come scilipoti e razzi,non si presentavano a votare per la vergogna di far parte di un governo che ha distrutto un paese.Che,poi,monti abbia aggravato ancor di più la situazione,sono d'accordo,ma anche in questo c'è lo zampino di berlusconi,visto che pure lui assieme al pd e all'udc hanno portato avanti le politiche dell'ultimo governo,impegnandosi a portarle avanti per i prossimi 30 anni,fiscal compact docet.DNAamaranto ha scritto:[quote
che c'è l'hai con berlusconi si è capito . . . ma mi fai domande alle quali non posso rispondere ....uno perchè non ne sono a conoscenza ..è due perchè non sono così sicuro che quello che dici sia vero ..... berlusconi non aveva piu' la maggioranza.....all'epoca.
è cmq devo ripetermi .... la sinistra tantomeno bersani o qualsiasi politico non è certamente meglio di berlusconi ......
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Forumino Malatissimo
la sinistra ha sempre fallito? ok..
ma dopo le 3 volte di berlusconi vogliamo dare o no una possibilità a Bersani? poi se farà male butteremo nel cesso anche lui.[/quote]
queste erano le stesse identiche parole ....che si dicevano quando poi ha vinto prodi...............è sappiamo tutti come è andata a finire .......
se siamo un paese di m...a con una politica vecchia di 30 anni ...è nessuno riesce a contrastare berlusconi perchè le proposte sono peggiori ......che senso ha prendersela con lui ........ chiunque va al governo .....non dura piu' di due anni ultimamente ......
ma dopo le 3 volte di berlusconi vogliamo dare o no una possibilità a Bersani? poi se farà male butteremo nel cesso anche lui.[/quote]
queste erano le stesse identiche parole ....che si dicevano quando poi ha vinto prodi...............è sappiamo tutti come è andata a finire .......
se siamo un paese di m...a con una politica vecchia di 30 anni ...è nessuno riesce a contrastare berlusconi perchè le proposte sono peggiori ......che senso ha prendersela con lui ........ chiunque va al governo .....non dura piu' di due anni ultimamente ......
-
- Non c'è nenti!
fammi capire tu pensi che bersani sia un comunista??DNAamaranto ha scritto:... i regimi di sinistra nel mondo hanno sempre portato fame carestia è povertà ........dittatura è basta ......
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Apprendista Forumino
...ma Francè è amico tuo??DNAamaranto ha scritto:... i regimi di sinistra nel mondo hanno sempre portato fame carestia è povertà ........dittatura è basta ......

- Regmi
- Non c'è nenti!
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
-
- Forumino Malatissimo
no è un fascita dichiarato.....reggino ha scritto:fammi capire tu pensi che bersani sia un comunista??DNAamaranto ha scritto:... i regimi di sinistra nel mondo hanno sempre portato fame carestia è povertà ........dittatura è basta ......
-
- Non c'è nenti!
e quando è stato al governo cosa ha fatto di comunista??ministro dellindustria prima e dello sviluppo economico poi,no perchè io sono un comunista dichiarato,davvero,se riesci a trovarmi una cosa di comunista che ha fatto,ti giuro che lo voto??DNAamaranto ha scritto:[quote
no è un fascita dichiarato.....
-
- Forumino Malatissimo
invece prodi quanto è durato al governo ? mario monti non è stato costretto a dimmettersi ? con bersani credi cambi qualcosa? allora vedi che è come dico.......che è tutto uguale.........reggino ha scritto:forse non aveva la maggioranza,perchè politicamente aveva fallito,tant'è che i suoi deputati,persino quelli che sono stati comprati,come scilipoti e razzi,non si presentavano a votare per la vergogna di far parte di un governo che ha distrutto un paese.Che,poi,monti abbia aggravato ancor di più la situazione,sono d'accordo,ma anche in questo c'è lo zampino di berlusconi,visto che pure lui assieme al pd e all'udc hanno portato avanti le politiche dell'ultimo governo,impegnandosi a portarle avanti per i prossimi 30 anni,fiscal compact docet.DNAamaranto ha scritto:[quote
- aquamoon
- Forumino Malatissimo
Cina?DNAamaranto ha scritto:... i regimi di sinistra nel mondo hanno sempre portato fame carestia è povertà ........dittatura è basta ......

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
-
- Forumino Malatissimo
reggino ha scritto:e quando è stato al governo cosa ha fatto di comunista??ministro dellindustria prima e dello sviluppo economico poi,no perchè io sono un comunista dichiarato,davvero,se riesci a trovarmi una cosa di comunista che ha fatto,ti giuro che lo voto??DNAamaranto ha scritto:[quote
no è un fascita dichiarato.....
......di sicuro le sue idee sono piu' orientate verso la sinistra è lo sanno tutti ....non diciamo caxxate ..... bersani è un altro testone che vuole fare quello che dice lui.... cmq a me non piace ..... è sinceramente per me puoi fare quello che ti pare ..... perchè non sono di certo io a voler stabilire chi è migliore dell'altro ......

- citrosodina
- Forumino Malato
DNAamaranto ha scritto:... i regimi di sinistra nel mondo hanno sempre portato fame carestia è povertà ........dittatura è basta ......
insomma.. Silvio ti ha fatto il lavaggio del cervello con la storiella dei conmunisti che mangiano i bambini..

- Regmi
- Non c'è nenti!
Leggi e acculturati.aquamoon ha scritto:Cina?DNAamaranto ha scritto:... i regimi di sinistra nel mondo hanno sempre portato fame carestia è povertà ........dittatura è basta ......
Sono una fonte inesauribile.

-
- Forumino Malatissimo
cina russia cuba...........non ve li ricordate i regimi comunisti russi ?aquamoon ha scritto:Cina?DNAamaranto ha scritto:... i regimi di sinistra nel mondo hanno sempre portato fame carestia è povertà ........dittatura è basta ......
non lo sai vero la vita che fa un operaio cinese ? perchè dobbiamo cadere nel ridicolo ............. su cose che tutti sanno...
- Regmi
- Non c'è nenti!
Un po di comprensione dai, siamo solo smemorati.DNAamaranto ha scritto:cina russia cuba...........non ve li ricordate i regimi comunisti russi ?aquamoon ha scritto:Cina?DNAamaranto ha scritto:... i regimi di sinistra nel mondo hanno sempre portato fame carestia è povertà ........dittatura è basta ......
non lo sai vero la vita che fa un operaio cinese ? perchè dobbiamo cadere nel ridicolo ............. su cose che tutti sanno...
Pensa che abbiamo pure dimenticato che anche i treni arrivavano in orario
-
- Forumino Malatissimo
citrosodina ha scritto:DNAamaranto ha scritto:... i regimi di sinistra nel mondo hanno sempre portato fame carestia è povertà ........dittatura è basta ......
insomma.. Silvio ti ha fatto il lavaggio del cervello con la storiella dei conmunisti che mangiano i bambini..
.....piu' che altro ...non c'è stato bisogno di berlusconi ....quando voglio .....capire che il comunismo mi fa un po' schifo ....penso a cuba di qualche anno fa ...oppure alla russia ..o alla cina di oggi.....
- citrosodina
- Forumino Malato
Pier Luigi Bersani è nato a Bettola, in provincia di Piacenza, il 29 settembre 1951, in una famiglia di artigiani. Suo padre Giuseppe era meccanico e benzinaio. I familiari erano cattolici praticanti, e non vedevano di buon occhio la sua militanza nel PCI. Si è laureato con lode in filosofia all'Università di Bologna nel 1974, con una tesi sulla storia del Cristianesimo, centrata sulla figura di Papa Gregorio Magno.
Nel 1966, appena quindicenne, partecipa assieme ai tanti "angeli del fango" al salvataggio delle opere d'arte di Firenze dopo l'alluvione del 4 novembre 1966.
Una volta laureato, svolge il servizio militare, come soldato semplice, a Macomer.
Si è sposato nel 1980 con la concittadina Daniela Ferrari, farmacista, dalla quale ha avuto due figlie (Elisa e Margherita). Dopo una breve esperienza da insegnante, si è dedicato completamente all'attività amministrativa e politica.
cosa ha fatto di male quest'uomo? che mi ricordi non è mai stato coinvolto in qualcosa personalmente... non ha certo avuto 200 processi.
Nel 1966, appena quindicenne, partecipa assieme ai tanti "angeli del fango" al salvataggio delle opere d'arte di Firenze dopo l'alluvione del 4 novembre 1966.
Una volta laureato, svolge il servizio militare, come soldato semplice, a Macomer.
Si è sposato nel 1980 con la concittadina Daniela Ferrari, farmacista, dalla quale ha avuto due figlie (Elisa e Margherita). Dopo una breve esperienza da insegnante, si è dedicato completamente all'attività amministrativa e politica.
cosa ha fatto di male quest'uomo? che mi ricordi non è mai stato coinvolto in qualcosa personalmente... non ha certo avuto 200 processi.
Ultima modifica di citrosodina il 03/02/2013, 20:19, modificato 1 volta in totale.