Ma questo non si chiama voto di scambio??????

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
ma secondo te gliene frega qualcosa davvero della fattibilità della cosa?NinoMed ha scritto:doddi ha scritto: Prescindendo dalla tassazione, accordo, patti fiscali bilaterali ecc... Cosa c'entra l'ex Procuratore Capo di Lugano ("tradotto" fedelmente sarebbe l'omologo di Pignatone ) ? A che titolo parla ?
prescindi da cosa? dovremmo partire da quello, visto che per rimborsare i soldi IMU i soldi dovrebbero venire dal recupero delle tasse non pagate dagli italiani che portono i soldi in svizzera.
sarebbe più credibile se avesse iniziato ad eliminare PER SEMPRE un paio di accise sulla benzina.Motociclista ha scritto:Ok..restituisce i soldi dell'IMU...
Però paghiamo l'IVA(che questa estate salirà di un punto)accise assurde sulla benzina(fra cui una delle ultime per la guerra in Libia messa proprio da zio Silvio).
Energia elettrica aumentata abbondantemente specie nel 2012.
I soldi che lui restituirebbe tornano alo stato in altre forme,percui questa barzelletta può fare colpo solo sulla gente ignorante...
sarebbe più credibile se iniziasse ad eliminare PER SEMPRE un paio di accise sulla benzina.
sarebbe più credibile se convincesse l'ANIA a rivedere le tariffe RCA al Sud.
sarebbe più credibile col detassare(o aiutare)le imprese che intendono assumere TUTTE le categorie di lavoratori.
sarebbe più credibile tagliando realmente gli sprechi dello stato a tutti i livelli.
i cittadini seri ed intelligenti probabilmente lo voterebbero...
ma son solo sogni lo so,permettetemi di scriverli...
aquamoon ha scritto:sarebbe più credibile se avesse iniziato ad eliminare PER SEMPRE un paio di accise sulla benzina.Motociclista ha scritto:Ok..restituisce i soldi dell'IMU...
Però paghiamo l'IVA(che questa estate salirà di un punto)accise assurde sulla benzina(fra cui una delle ultime per la guerra in Libia messa proprio da zio Silvio).
Energia elettrica aumentata abbondantemente specie nel 2012.
I soldi che lui restituirebbe tornano alo stato in altre forme,percui questa barzelletta può fare colpo solo sulla gente ignorante...
sarebbe più credibile se iniziasse ad eliminare PER SEMPRE un paio di accise sulla benzina.
sarebbe più credibile se convincesse l'ANIA a rivedere le tariffe RCA al Sud.
sarebbe più credibile col detassare(o aiutare)le imprese che intendono assumere TUTTE le categorie di lavoratori.
sarebbe più credibile tagliando realmente gli sprechi dello stato a tutti i livelli.
i cittadini seri ed intelligenti probabilmente lo voterebbero...
ma son solo sogni lo so,permettetemi di scriverli...
sarebbe più credibile se avesse convinto l'ANIA a rivedere le tariffe RCA al Sud.
sarebbe più credibile se avesse detassato(o aiutato)le imprese che intendono assumere TUTTE le categorie di lavoratori.
sarebbe più credibile se avesse tagliato realmente gli sprechi dello stato a tutti i livelli.
Mi sono permesso di cambiare qualche tempo...
confido nella tua clemenza.
Cos'altro aggiungere?pincopallino ha scritto:Se Berlusconi ha già trovato la "copertura finanziaria" per reperire i fondi corrispondenti alla restituzione dell'IMU:
1) perchè l'ha votata ?
2) perchè questi risparmi non li ha realizzati negli anni in cui ha governato ?
Questo signore si è dimenticato che il principale scopo dell' imu e del taglio alle pensioni è stato quello di raccogliere liquidità in un momento in cui nessuno era disposto a rinnovare i nostri titoli di Stato (di conseguenza noi dovevamo rimborsarli alle singole scadenze)?
Gli italiani l'hanno dimenticato o non l'hanno mai saputo ?
E se avessimo dovuto rimborsare tutti i titoli in scadenza lo sanno gli italiani che non ci sarebbero stati più nemmeno i soldi per pagare stipendi e pensioni e che avremmo fatto un botto molto peggiore di Argentina e Grecia ?
Con questo non voglio dire che votare PD sia la cosa giusta da fare perchè anche loro mi fanno come minimo ribrezzo (infatti io voterò Movimento 5 Stelle), ma sentire o leggere di persone che dicono che è bene Rivotare Berlusconi dopo quello che HA e soprattutto NON HA FATTO negli ultimi 20 anni mi lascia semplicemente senza parole![]()
leggere o sentire poi soprattutto da persone del SUD che RIvoteranno PDL quando si sono nuovamente alleati con la Lega che torneranno con maggiore veemenza a chiedere e volere l'affossamento del sud Italia mi fa pensare che probabilmente queste persone sono state infettate dal morbo di stupidità acuta mediante puntura di pizzicaculo!
Se poi ancora maggiormente si pensa che ci sono reggini che sono ancora disposti a Rivotare pdl dopo che il maggiore rappresentante del pdl calabrese (scoppieliti) ha ridotto ad una merda a cielo aperto la città allora qua non siamo più di fronte a stupidità acuta ma a qualcosa di veramente molto ben più grave che nemmeno il Figlio di Dio è in grado di poter guarire
Una l'aggiungo io.mubald ha scritto:Cos'altro aggiungere?pincopallino ha scritto:Se Berlusconi ha già trovato la "copertura finanziaria" per reperire i fondi corrispondenti alla restituzione dell'IMU:
1) perchè l'ha votata ?
Questo signore si è dimenticato che il principale scopo dell' imu e del taglio alle pensioni è stato quello di raccogliere liquidità in un momento in cui nessuno era disposto a rinnovare i nostri titoli di Stato (di conseguenza noi dovevamo rimborsarli alle singole scadenze)?
E se avessimo dovuto rimborsare tutti i titoli in scadenza lo sanno gli italiani che non ci sarebbero stati più nemmeno i soldi per pagare stipendi e pensioni e che avremmo fatto un botto molto peggiore di Argentina e Grecia ?
Con questo non voglio dire che votare PD sia la cosa giusta da fare perchè anche loro mi fanno come minimo ribrezzo (infatti io voterò Movimento 5 Stelle), ma sentire o leggere di persone che dicono che è bene Rivotare Berlusconi dopo quello che HA e soprattutto NON HA FATTO negli ultimi 20 anni mi lascia semplicemente senza parole![]()
leggere o sentire poi soprattutto da persone del SUD che RIvoteranno PDL quando si sono nuovamente alleati con la Lega che torneranno con maggiore veemenza a chiedere e volere l'affossamento del sud Italia mi fa pensare che probabilmente queste persone sono state infettate dal morbo di stupidità acuta mediante puntura di pizzicaculo!
Se poi ancora maggiormente si pensa che ci sono reggini che sono ancora disposti a Rivotare pdl dopo che il maggiore rappresentante del pdl calabrese (scoppieliti) ha ridotto ad una merda a cielo aperto la città allora qua non siamo più di fronte a stupidità acuta ma a qualcosa di veramente molto ben più grave che nemmeno il Figlio di Dio è in grado di poter guarire
Nel 1994, quando la Lega staccò la spina a berlusconi, il Governo fu formato da Dini (già ministro del tesoro di berlusconi) su precisa indicazione dello stesso berlusconi.DNAamaranto ha scritto:ma che vi ha dato monti..... ? tutto questo astio verso berlusconi....pare che CON MONTI SIETE DIVENTATI TUTTI AVVOCATI...... vi ha spennato per un anno ....facendo ....quello che gli diceva la MERKEL......
Sei scorretto a dire queste cose perchè da uomo maturo, più di me, saprai benissimo che la destra non è assolutissimamente quella odierna. Anzi...Regmi ha scritto:Una l'aggiungo io.mubald ha scritto:Cos'altro aggiungere?pincopallino ha scritto:Se Berlusconi ha già trovato la "copertura finanziaria" per reperire i fondi corrispondenti alla restituzione dell'IMU:
1) perchè l'ha votata ?
Che sono gli effetti del populismo
Il quale,a sua volta, costituisce la storica e innegabile "mangiatoia" della destra.
Ci sta?... O è da considerarsi frutto di pura fantasia?
Ma finiscila con queste cazzate, piuttosto cita le fonti.DNAamaranto ha scritto:LA SVIZZERA STA TROVANDO L'ACCORDO CON L'ITALIA ...PER RESTITUIRE I 30 MILIARDI DI EURO .....
DNAamaranto ha scritto:LA SVIZZERA STA TROVANDO L'ACCORDO CON L'ITALIA ...PER RESTITUIRE I 30 MILIARDI DI EURO .....
Appunto!EktorBaboden ha scritto: Sei scorretto a dire queste cose perchè da uomo maturo, più di me, saprai benissimo che la destra non è assolutissimamente quella odierna. Anzi...
DNAamaranto ha scritto:NON SONO CAZZATE ....oggi a studio aperto (anche se è un canale di sua proprietà) ha detto che è GIà TUTTO PRONTO PER L'ACCORDO CON L'EX MAGISTRATO SVIZZERO ..NON RICORDO IL NOME ...CMQ UN POLITICO PER FAR RIENTRARE IN ITALIA TUTTO IL NECESSARIO AL RIMBORSO imu che avverrà entro il mese di maggio . elencando tuttI I DANNI fatti dal governo monti ...... dallo sfascio dell'industria edile italiana .... al taglio delle pensioni ....è senza contare che monti .... non ha tolto l'irap ....HA AUMENTATO L'IVA .....HA TASSATO l'IMU SULLA PRIMA CASA ....per non parlare delle aliquote ......![]()
se c'è uno che qualche miserà promessa la mantenuta negli anni è stato il cavaliere ragazzi....pensateci bene ......una volta le banche con lui ...qualcosa ti davano...ORA PERCHè SE T RIVOLGI A UNA BANCA T CACCIANO A PEDATE NEL CU.O ????? PER LA POLITICA DI REGIME DI MONTI .....