Beppe Grillo a Reggio Calabria

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

aquamoon ha scritto:Ogni ficutu i musca è sustanza,
i nemici dei miei nemici sono amici,
mal comune mezzo gaudio,
quando la nave affonda i primi a presentarsi sono i topi,
tanto peggio tanto meglio,
il flambè miracoloso, una fiammata salverà le scaloppine,
tenitimi tri chi quattru non ponnu,
a volte ritornano,
benvenuti a Zombieland,
l'alba dei morti dementi,
2 x 2= 12
:mrgreen:
:okok: Concordo su tutti i punti. :okok:

Si può anche non andare a votare.
Monti e co. invitano tutti ad andare al mare. :)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ciesse ha scritto: :okok: Concordo su tutti i punti. :okok:

Si può anche non andare a votare.
Monti e co. invitano tutti ad andare al mare. :)
Si potrebbe ma non lo si farà.
E' Il e non un "giro di vento":
berlusconi, i legaioli, gli utilizzatori finali, quelli delle quote latte, gli stilisti del modello Reggio, quelli della protezione massone, i giovanardi, gli scilipoti, gli arena candidati in contumacia, gli scopelliti tutti, le suicide e gli architetti ingordi, le olgettine ed i vecchi giornalisti bavosi, agrama e dell'utri, cosentino, papa e rechichi...
con le vele gonfie dal giro di vento, punteranno la prua verso il mare aperto o si sfracelleranno contro gli scogli.
E' un giro di vento pressocchè unico, e forse è anche l'ultimo.
Dipende da noi interpretarlo.
Una sola cosa è certa, se berlusconi e la sua accozzaglia dovesse, contraddicendo logica e prassi, sopravvivere ancora... le possibilità che il Paese ha di uscire dalle secche si ridurranno al lumicino ed i prossimi anni segneranno il definitivo declino dell'Italia.
E' un giro di vento, io soffierò per quanto possibile perchè il giro si compia... altri soffieranno al contrario ed altri ancora staranno al balcone per salire sul carro dei vincitori.
Ho la patente nautica.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

aquamoon ha scritto:
ciesse ha scritto: :okok: Concordo su tutti i punti. :okok:

Si può anche non andare a votare.
Monti e co. invitano tutti ad andare al mare. :)
Si potrebbe ma non lo si farà.
E' Il e non un "giro di vento":
berlusconi, i legaioli, gli utilizzatori finali, quelli delle quote latte, gli stilisti del modello Reggio, quelli della protezione massone, i giovanardi, gli scilipoti, gli arena candidati in contumacia, gli scopelliti tutti, le suicide e gli architetti ingordi, le olgettine ed i vecchi giornalisti bavosi, agrama e dell'utri, cosentino, papa e rechichi...
con le vele gonfie dal giro di vento, punteranno la prua verso il mare aperto o si sfracelleranno contro gli scogli.
E' un giro di vento pressocchè unico, e forse è anche l'ultimo.
Dipende da noi interpretarlo.
Una sola cosa è certa, se berlusconi e la sua accozzaglia dovesse, contraddicendo logica e prassi, sopravvivere ancora... le possibilità che il Paese ha di uscire dalle secche si ridurranno al lumicino ed i prossimi anni segneranno il definitivo declino dell'Italia.
E' un giro di vento, io soffierò per quanto possibile perchè il giro si compia... altri soffieranno al contrario ed altri ancora staranno al balcone per salire sul carro dei vincitori.
Ho la patente nautica.
:salut
Aggiungerei anche i falliti, quelli che fanno fallire le banche, quelli che vanno a trans a farsi inchiappettare ma che tastano tette, quelli che si addormentano in aula, i cocainomani, i rossi con le barche etc etc.
Se la speranza è il pdmenolaelle allora siamo a posto. :lol:
E basta andare ot e parlare di questo letame.
Dici qualcosa, senza poesia, sul M5S, sui loro loschi affari con le banche, sui loro puttanieri etc etc.

Ah...non risulta niente.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

aquamoon ha scritto:
tifoperlapropatria ha scritto:

queste elezioni politiche sono totalemente inutili, maggioranza dalle urne non ne uscirà grazie al Porcellum che nessuno ha osato "toccare" altrimenti come fa certa gente ad andare in parlamento o in senato? Davvero c'è qualcuno che avrebbe ancora il coraggio di scrivere su una scheda elettorale il nome di GASPARRI, FINOCCHIARO, LARUSSA, D'ALEMA, FASSINA, BONAIUTI, CICCHITTO ....


non ci credo
Io, e un'altra quarantina di milioni...
Credici.
:wink

anche io egregio acquamoon vorrei scrivere il nome del candidato che preferisco ... e proprio per questo che GASPARRI, FINOCCHIARO, LARUSSA, D'ALEMA, FASSINA, BONAIUTI, CICCHITTO e tutti gli altri politici senza vergogna non vogliono toccare il porcellum, altrimenti poi devono trovarsi un lavoro vero al netto dell'eventuale PENSIONE DA PARLAMENTARE.....

:beer:
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

tifoperlapropatria ha scritto:
aquamoon ha scritto:
tifoperlapropatria ha scritto:

queste elezioni politiche sono totalemente inutili, maggioranza dalle urne non ne uscirà grazie al Porcellum che nessuno ha osato "toccare" altrimenti come fa certa gente ad andare in parlamento o in senato? Davvero c'è qualcuno che avrebbe ancora il coraggio di scrivere su una scheda elettorale il nome di GASPARRI, FINOCCHIARO, LARUSSA, D'ALEMA, FASSINA, BONAIUTI, CICCHITTO ....


non ci credo
Io, e un'altra quarantina di milioni...
Credici.
:wink

anche io egregio acquamoon vorrei scrivere il nome del candidato che preferisco ... e proprio per questo che GASPARRI, FINOCCHIARO, LARUSSA, D'ALEMA, FASSINA, BONAIUTI, CICCHITTO e tutti gli altri politici senza vergogna non vogliono toccare il porcellum, altrimenti poi devono trovarsi un lavoro vero al netto dell'eventuale PENSIONE DA PARLAMENTARE.....

:beer:
Immagino che per affermare solennemente chi,
tra quelli nominati e le relative forze politiche che rappresentano,
non abbia voluto cambiare il porcellum
tu abbia seguito l'attività parlamentare dell'ultimo anno.
Come anche immagino si ricordi chi l'ha voluto,pensato, votato e difeso.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Pare che prima della fine della campagna elettorale Mr. Grillo sara' ospite in tv.
Probabilmente co. San Toro.
Pur contravvenendo alle sue regole riguardo l'utilizzo dello strumento tv incamerera' una bella barcata di voti.
E sara' un bene per tutti.

E' sempre piu' singolare sentire affermare che fatto salvo l'elettorato del pd delle banche tutto il resto dello scenario del desiderio e sentire politico sia composto da soggetti non meglio definibili di cui ho gia', volutamente dimenticato gli appellativi.

Poveri geni incompresi, esserini eletti e superiori. Speriamo sia la volta buona affinche' finalmente tutto il genio, la probita', l'onesta', la superba divinita' di grega stirpe, possano venir fuori con tutta la forza e l'energia di cui solo i nostri supereroi sono capaci, nell'interesse e per il bene di tutti coloro che speriamo presto possano essere interdetti al voto .


:p:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:Pare che prima della fine della campagna elettorale Mr. Grillo sara' ospite in tv.
Probabilmente co. San Toro.
Pur contravvenendo alle sue regole riguardo l'utilizzo dello strumento tv incamerera' una bella barcata di voti.
E sara' un bene per tutti.

E' sempre piu' singolare sentire affermare che fatto salvo l'elettorato del pd delle banche tutto il resto dello scenario del desiderio e sentire politico sia composto da soggetti non meglio definibili di cui ho gia', volutamente dimenticato gli appellativi.

Poveri geni incompresi, esserini eletti e superiori. Speriamo sia la volta buona affinche' finalmente tutto il genio, la probita', l'onesta', la superba divinita' di grega stirpe, possano venir fuori con tutta la forza e l'energia di cui solo i nostri supereroi sono capaci, nell'interesse e per il bene di tutti coloro che speriamo presto possano essere interdetti al voto .


:p:
Considerando che l'offerta sfascista non ti manca, tra:
La Russa :???:
Gasparri :???:
Starace :o.o:
Sarra :o.o: :o.o:

Chi scegli a sto giro?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

EktorBaboden ha scritto:
Aggiungerei anche i falliti, quelli che fanno fallire le banche, quelli che vanno a trans a farsi inchiappettare ma che tastano tette, quelli che si addormentano in aula, i cocainomani, i rossi con le barche etc etc.
Se la speranza è il pdmenolaelle allora siamo a posto. :lol:
E basta andare ot e parlare di questo letame.
Dici qualcosa, senza poesia, sul M5S, sui loro loschi affari con le banche, sui loro puttanieri etc etc.

Ah...non risulta niente.
Ognuno, nel suo viaggio, s'imbarca con chi vuole e decide pure verso quale scoglio sbattere... infine qualcuno e qualcosa rimarrà.
La Storia siamo noi.
Il panorama è circolare e ognuno si ritaglia quello per lui ideale.
Poi sopraggiungono Scienza e Conoscenza, gli anni aumentano e molte velleità vengono abbandonate... in genere.
Alla teoria si aggiunge la prassi e si comincia a capire che c'è anche l'oste che presenterà il conto, gli ideali si vestono di cartelle esattoriali e ci si dispone a barattare parte del sogno per una parte di certezze.
Si smette di pensare al particolare per cominciare a pensare al generale, si capisce che il proprio benessere si realizza se gli altri raggiungono il loro, si smette (cit. Vendola) di essere stupendamente inutili e si cerca di viaggiare insieme verso quell' obiettivo che a chiacchiere vogliono tutti ma che nei fatti...
Tu pensi di risolvere, ammazzando gli appestati per poi sostituirli con sani,
io penso di avere il vaccino ma di non avere ancora le risorse per produrlo.
Scienza e Conoscenza mi dicono che se non sconfiggi il virus non serve a nulla sostituire i malati con quelli sani.
A te dicono qualcosa o continuano a sussurrarti di rivoluzioni e di redenzioni improbabili?
Nel 1994 un comico (berlusconi) partorito grazie a un movimento (mani pulite) contro la classe politica.
Nel 2013 un comico (grillo) partorito grazie alle porcherie fatte dalla classe politica che aveva sostituito la precedente.
Cosa ti fa pensare che una pletora di candidi ma inesperti politici riesca a cambiare le cose?
C'è una qualche esperienza in qualche Paese assimilabile come importanza all'Italia, dove i puri hanno vinto e convinto?
Una rilettura della storia di Masaniello sarebbe opportuna.
:salut

P.S.
Mi rendo conto di non avere soddisfatto le tue aspettative, tu volevi parlare di testa ed io scelto croce, è sempre la stessa moneta.
Non è poesia, è prosa.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto: ... la superba divinita' di grega stirpe, possano venir fuori con tutta la forza e l'energia di cui solo i nostri supereroi sono capaci, nell'interesse e per il bene di tutti coloro che speriamo presto possano essere interdetti al voto .
:p:
Non ho capito "grega".
:scratch
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto: ... la superba divinita' di grega stirpe, possano venir fuori con tutta la forza e l'energia di cui solo i nostri supereroi sono capaci, nell'interesse e per il bene di tutti coloro che speriamo presto possano essere interdetti al voto .
:p:
Non ho capito "grega".
:scratch
Il mio blackberry fa come gli pare , non gruggiarti :D
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:
Il mio blackberry fa come gli pare , non gruggiarti :D
OK.
Crazie.
:D
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:Pare che prima della fine della campagna elettorale Mr. Grillo sara' ospite in tv.
Probabilmente co. San Toro.

Pur contravvenendo alle sue regole riguardo l'utilizzo dello strumento tv incamerera' una bella barcata di voti.
E sara' un bene per tutti.

E' sempre piu' singolare sentire affermare che fatto salvo l'elettorato del pd delle banche tutto il resto dello scenario del desiderio e sentire politico sia composto da soggetti non meglio definibili di cui ho gia', volutamente dimenticato gli appellativi.

Poveri geni incompresi, esserini eletti e superiori. Speriamo sia la volta buona affinche' finalmente tutto il genio, la probita', l'onesta', la superba divinita' di grega stirpe, possano venir fuori con tutta la forza e l'energia di cui solo i nostri supereroi sono capaci, nell'interesse e per il bene di tutti coloro che speriamo presto possano essere interdetti al voto .


:p:
Lui secondo me fa bene ad andarci in tv,perchè al confronti dei giovani attivisti 5 stelle la tv la conosce,sa come muove muoversi,e sa come destreggiarsi,e inoltre ha quella malizia che agli esponenti del suo movimento manca tantissimo,e se in un confronto televisivo ti manca soprattutto la malizia,il confronto lo perdi,se ti prende un sallusti o un giuliano ferrara,pure che hai ragione ti massacra,diversamente una cosa del genere non può capitarti con Grillo.Un esempio è l'intervista di giulia innocenzi fatta a pizzarotti,che secondo me è un ottimo amministratore,e in una giunta piena di debiti ha fatto dei miracoli(riducendo in solo sei mesi di tantissimo il debito),facendo fare sì dei sacrifici alla città,ma incominciando dall'alto e non dal basso,eliminando i privilegi,come quello di privitazzare tutte le autoblu,decurtandosi il suo stipendio e quello del presidente del consiglio comunale,dei suoi assessori,e se un consigliere comunale vuole andare al teatro o allo stadio,deve pagare il biglietto,mentre prima a pagare tutto era pantalone,certo ha messo delle tasse,come era inevitabile,ma non ha colpito le fasce più deboli,mentre da quella intervista fatta alla innocenzi,sembrava che le tasse avessero colpito tutti indistintamente,e questo grazie ad un'operazione di taglia e cuci fatta da servizio pubblico,cui pizzarotti s'è prestato,sul web c'è il video integrale e si può capire meglio come ha operato il sindaco di parma,ecco quando parlo di malizia intendo questo,e a mio parere nessuno iscritto al movimento ce l'ha,oddio non è che sia per forza un male,però capisco quando grillo chieda ai suoi esponenti di non andare in tv,visto che per 5 minuti di presenza in tv,rischi di buttare a mare mesi e mesi di fatica. :salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi