REGGINA - VERONA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
di michele come zinade
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Di Michele vale più di tutti gli altri 21 giocatori messi insieme in campo adesso.
Non c'è niente da dire.
Mostruoso.
Non c'è niente da dire.
Mostruoso.
-
- Forumino Malatissimo
mi sembra sprecato in serie BPrincipe Amaranto ha scritto:Di Michele vale più di tutti gli altri 21 giocatori messi insieme in campo adesso.
Non c'è niente da dire.
Mostruoso.
Ultima modifica di Paolo_Padano il 01/02/2013, 22:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Forumino Malatissimo
di michele sindaco
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Lo era anche a Chievo, però, te lo assicuro.Paolo_Padano ha scritto:mi sembra sprencato in serie BPrincipe Amaranto ha scritto:Di Michele vale più di tutti gli altri 21 giocatori messi insieme in campo adesso.
Non c'è niente da dire.
Mostruoso.
Merita di essere titolare in A.
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Hallfredsson 2 ammonizioni, e non è stato espulso...
E' uno scherzo spero?!
E' uno scherzo spero?!
- NinoMed
- Moderatore
era quello che mi chiedevo io, vuol dire ce nel primo tempo non è stato ammonito. incredibilmente perchè era un fallo killer come quello fatto ora.Principe Amaranto ha scritto:Hallfredsson 2 ammonizioni, e non è stato espulso...
E' uno scherzo spero?!
però quello che passa per taglialegna è Hetemay.
Have a Nice Day
-
- Forumino Malatissimo
La differenza tra un semplice tifoso e uno che di calcio vive e mangia è che mentre il tifoso si chiede che scos'abbia Bombagi di così importante da essere in campo chi mangia sa che cosa ha di importante Bombagi
ma il tifoso ha il dovere di chiedersi: come mai non lo capisco che cosa abbia di importante?
ma il tifoso ha il dovere di chiedersi: come mai non lo capisco che cosa abbia di importante?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Antonazzo e Di Michele mi stanno piacendo, il secondo è un campione, ma si sapeva.
Colucci mi pare ancora molto imballato.
Colucci mi pare ancora molto imballato.
-
- Forumino Malatissimo
rizzato si è spento 

-
- Forumino Malatissimo
fischnaller dorme anche appena entrato...
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Adejo e Baiocco non si intendono, e il Nigeriano dopo Empoli è la seconda volta che lo cazzia.
-
- Forumino Malatissimo
cacia cascatore di mmerda
-
- Forumino Malatissimo
Paolo_Padano ha scritto:cacia cascatore di mmerda
sì ma anche attaccante grandioso...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Se si vinceva non si rubava niente...
Nel 2° tempo si è giocato solo noi, per la prima volta si è visto del gioco, nel primo tempo osceni. Di Michele migliore in campo, avrebbe meritato la doppietta oggi...
Comi sempre molto concreto.
Se si riparte da questo 2° tempo si può recuperare, se si riparte dal 1° tempo c'è da soffrire.
Nel 2° tempo si è giocato solo noi, per la prima volta si è visto del gioco, nel primo tempo osceni. Di Michele migliore in campo, avrebbe meritato la doppietta oggi...
Comi sempre molto concreto.
Se si riparte da questo 2° tempo si può recuperare, se si riparte dal 1° tempo c'è da soffrire.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 01/02/2013, 22:37, modificato 1 volta in totale.
- Les G
- Forumino Malato
Quel 3 contro 1 alla fine...Di Michele è arrivato stanco perchè ha dato TUTTO, differenza abissale con gli altri. Comi un'occasione (creata da sè stesso) un gol.
Hallfreddsson non ho capito, avrà sbagliato la grafica nel primo tempo
...
- NinoMed
- Moderatore
Les G ha scritto:Quel 3 contro 1 alla fine...Di Michele è arrivato stanco perchè ha dato TUTTO, differenza abissale con gli altri. Comi un'occasione (creata da sè stesso) un gol.
e anche l'arbitro, perchè 2 minuti prima per lo stesso fallo aveva ammonito Hetemay
Have a Nice Day
-
- Forumino Malatissimo
un punto tuttosommato meritato ...anche se c'è ancora molto da fare ... grande di michele ..migliore in campo.... nel secondo tempo si sono visti piccoli passi avanti ...è finalmente un po' di convinzione...la salvezza se giochiamo come il secondo tempo...possiamo raggiungerla.