REGGINA - VERONA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

pareggio risultato giusto, il verona vincerà il campionato
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

DOPO L'1-1 ABBIAMO AVUTO 3 CONTROPIEDI..MAMMA MIA DI MICHELE COME GIOCA ...FINALMENTE UN CALCIATORE A REGGIO CALABRIA
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Giusto il pareggio ma squadra con poche idee e confuse.Comunque andiamo avanti
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Paolo_Padano ha scritto:pareggio risultato giusto, il verona vincerà il campionato
Con quella difesa è matematicamente impossibile che riescano ad impensierire la posizione del Sassuolo.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Panda ha scritto:Giusto il pareggio ma squadra con poche idee e confuse.Comunque andiamo avanti
in un testa-coda cosa pretendi il gioco se non siamo capaci di farlo a vercelli :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Che meraviglia di michele !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

La vittoria del merdas verona sarebbe stata una beffa. Pareggio che sta stretto a noi viste le occasioni avute.

Penso a quelli che mettevano in dubbio la sostituzione di di michele x ceravolo :lol:

Figghioli questo è integro ed allenandosi bene andrá a 1000. Con lui in squadra ci salveremo tranquillamente. E particolare non da meno non porta la lastica ceravolese. :lol:

Antonazzo non è andato male, non giocava da tempo.
Colucci troppi errori. Le qualitá le ha, sará stata solo una serata no.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

EktorBaboden ha scritto:La vittoria del merdas verona sarebbe stata una beffa. Pareggio che sta stretto a noi viste le occasioni avute.

Penso a quelli che mettevano in dubbio la sostituzione di di michele x ceravolo :lol:

Figghioli questo è integro ed allenandosi bene andrá a 1000. Con lui in squadra ci salveremo tranquillamente. E particolare non da meno non porta la lastica ceravolese. :lol:

Antonazzo non è andato male, non giocava da tempo.
Colucci troppi errori. Le qualitá le ha, sará stata solo una serata no.
Completamente d'accordo, disamina veritiera su tutto.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Vorrei dire anche che stasera giocavamo contro una corazzata che solo un coglione come mandorlini rischierá di non farla salire direttamente.
Ottimo punto.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

colucci qualche errore di troppo ma gioca sempre la palla di prima....giocatore di indiscusse qualità...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

A Grosseto sono contenti d'averci dato Antonazzo.

Dite ai grossetani che siamo contenti pure noi, e che di calcio (se Antonazzo è questo) non ci capiscono granchè. :D

Bravo lui, Di Michele sempre un dribbling di troppo ma immenso, buono Colucci, anche se un pò in debito d'ossigeno. Su Comi ogni parola è di troppo.
Non siamo stati granchè, soliti passaggi sbagliati, ma ci abbiamo messo il cuore, e questo fa la differenza di un punto.
Occasionale porti male (cit.)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il primo tempo sicuramente pensavo di sognare.. Incredibile la scarsezza della Reggina.. Nel secondo tempo si e' capito cos'era! Timore.. Avevano paura.. Bisogna giocare a viso aperto ovunque.. Con quella grinta del
Secondo tempo ho speranze.. Voglio sottolineare la grinta di comi.. Un leone! Sembra bianchi., peccato non aver vinto sarebbe stata meritatissima..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fuorisede ha scritto:A Grosseto sono contenti d'averci dato Antonazzo.

Dite ai grossetani che siamo contenti pure noi, e che di calcio (se Antonazzo è questo) non ci capiscono granchè. :D

Bravo lui, Di Michele sempre un dribbling di troppo ma immenso, buono Colucci, anche se un pò in debito d'ossigeno. Su Comi ogni parola è di troppo.
Non siamo stati granchè, soliti passaggi sbagliati, ma ci abbiamo messo il cuore, e questo fa la differenza di un punto.
Antonazzo a Grosseto era quasi un separato in casa...lì giocare a calcio ora è piuttosto difficile...

E' un corridore, tecnicamente non vale un granchè, ma se si limita al lavoro di gregario è un giocatore importantissimo per il nostro gioco.
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

vedere Di Michele giocare è una gioia che spettacolo e meno male chi avi 37anni meglio di 10 anni fa di sicuro anche se in un altra categoria che goduria
Colucci ha fatto il suo 3 /4 lanci da 40m precisi ma ancora si deve integrare in una squadra allo sbando ma la classe non è acqua .Antonazzo da rivedere la maggior parte delle azioni si sono svolte dal lato opposto ma bella :D la rimessa che a portato al goal
Comi un lottatore speriamo che il mister non faccia più minchiate come a Vercelli
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Principe Amaranto ha scritto:
fuorisede ha scritto:A Grosseto sono contenti d'averci dato Antonazzo.

Dite ai grossetani che siamo contenti pure noi, e che di calcio (se Antonazzo è questo) non ci capiscono granchè. :D

Bravo lui, Di Michele sempre un dribbling di troppo ma immenso, buono Colucci, anche se un pò in debito d'ossigeno. Su Comi ogni parola è di troppo.
Non siamo stati granchè, soliti passaggi sbagliati, ma ci abbiamo messo il cuore, e questo fa la differenza di un punto.
Antonazzo a Grosseto era quasi un separato in casa...lì giocare a calcio ora è piuttosto difficile...

E' un corridore, tecnicamente non vale un granchè, ma se si limita al lavoro di gregario è un giocatore importantissimo per il nostro gioco.
Non è Garrincha, ma come dici giustamente tu è uno che perlomeno fa su e giù per la fascia con cognizione di causa.
Di là avevamo veramente il vuoto, fino a settimana scorsa... ora perlomeno abbiamo due fasce quasi funzionanti!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggina dai due volti...
primo tempo molto timorosi i nostri..bene colucci ,di michele e hetemaj che ha bloccato Halfredsson (che meritava l'espulsione diretta ) secondo tempo Colucci nullo e al solito l'allenatore lo tiene in campo e fa uscire hetemaj ...Bombagi è entrato' boh...comunque molto sfortunati i nostri...altra nota di demerito del mister (scritto in lettera minuscola di proposito ) ma perchè continui a chiedere il gioco su Rizzato (che mi dispiace dirlo è in fase molto calante) quando Antonacci è sempre libero?
comunque abbiamo perso 2 punti...e il Verona non mi sembra una grande squadra...
dimenticavo...a chi attacca Freddi...a mio giudizio nel secondo tempo è stato uno dei migliori in campo... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

l'allenatore è l'anello debole, inutile non dirlo, non è riuscito a dare sicurezza alla squadra perchè sanno di non avere un gioco all'altezza, troppi passaggi indietro come al solito, e tanti sbagliati (questa pero' è scarsezza di alcuni) Di Michele è un grande, uno spettacolo, ha un energia ed una cattiveria agonistica che gli altri si sognano di avere era da tempo immemorabile che non si vedeva uno cosi. Questo per rispondere a quanti non capiscono che i giocatori bravi fanno la differenza.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

baiocco non ha fatto una parata solo un anticipo di cacia, dimichele un palo ed un tiro ribattuto dal portiere, pareggio meritato e se giochiamo sempre così presto arriveremo a centro clasifica, a Modena per vincere :cheers
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Vedendo il secondo tempo rispetto al primo mi fa ancora più arrabbiare con Dionigi. Secondo me non è il timore dei giocatori che ha condizionato la prima frazione ma semplicemente che lui aveva preparato la partita tenendo la squadra schiacciata dietro per giocare di ripartenza, come ha fatto a Vercelli per 90 minuti. Mi fa ancora più incavolare perchè si vede che se la squadra pressa alto tiene le linee strette e soprattutto recupera palla 30 metri più avanti sa mettere in difficoltà l'avversario; e allora perchè non farlo sempre, non dico per 90 minuti perchè tenere quel ritmo sarebbe difficile, ma imprimere a questa squadra questa idea di gioco. A Vercelli se il primo tempo lo giocavamo con questa mentalità e con Comi in campo andavamo negli spogliatoi con 2 gol di vantaggio, dopo di che ce l'hai il tempo di fare tutti i contropiedi che vuoi. Oggi Dionigi ha fatto intravedere forse per la prima volta che una manovra offensiva la sa costruire, spero che continui su questa strada perchè penso sia l'unica che ci possa evitare la lega pro.
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Per chi ne mastica di calcio....il gol di Comi.....pazzesco...uno dei più belli degli ultimi 10 anni!
Rispondi