ZONA PLAY OUT: CANDIDATE ALLA RETROCESSIONE ?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Accantono il posto play off per una clamorosa rimonta, che ancora per la matematica è possibile, e tuffiamoci nella realtà che se il campionato terminasse oggi ci giocavamo una quasi finale play out.
Da quello che ho visto fino ad oggi penso che la classifica rispecchi la attuali posizioni e che le 4 squadre destinate a retrocedere sono sicuramente tra le seguenti, la serie B ha dato sempre qualche sorpresona:
Virtus Lanciano, Bari, Cesena, Reggina, Vicenza, Pro Vercelli, Grosseto. Vedo comunque Pro Vercelli, Vicenza, Reggina e Bari inguaiate per come giocano oggi oltre il Grossetto per la penalizzazione, il Cesena e la Virtus mi sembrano abbiano acquisito un gioco. Chi potrebbe essere la sorpresa di qualcuna del centro classifica che potrebbe prendere il posto di una delle sette :scratch :?:
venerdì riusciremo ad emulare l'impresa del crotone che ha battuto la capolista e di non perdere a modena come abbiamo giocato per 1 ora a vercelli :scratch sono domande che mi faccio e che forse vi fate e cosa pensa lillo a -3 dal mercato, pensa ad una possibile retrocessione o "iddusapi" :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

per me basta già la partita di venerdì sera ...REGGINA-VERONA è una partita di cartello per la serie b .... dipende come giochiamo.....

se ci presentano il solito schifo ... la prima cosa da fare è esonerare il tecnico ...visto che non c'è piu' niente su cui lavorare ...in queste condizioni.

il discorso playout lo faremo piu' avanti .... anzi se resta sto allenatore manco è detto che arriviamo ai playout.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

escludo la Reggina perche spero in qualche modo eviti i playout come l'anno maledetto di Novellino.
Secondo me in LegaPro vanno quasi sicuramente Grosseto , Pro Vercelli e Vicenza ( se prendono Novellino è la loro condanna definitiva)
per i playout vedo lotta tra Cesena - Lanciano e Spezia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

il Vicenza ha preso Dal Canto che nonv è l'ultimo fesso.Lo Spezia ai play out con Atzori? Mi pare difficile.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

La partita con la ProVercelli è stata giocata male per tutto il secondo tempo.
Per me il primo tempo abbiamo giocato discretamente...peccato che le occasioni avute nn siano state concretizzate.
Io penso che possiamo tranquillamente evitare i playout...certamente adesso Dionigi è stato accontentato e non ha più alcun alibi.
Dionigi ha commesso a mio avviso un errore enorme sabato nn schierando titolare Comi accanto a Di michele spero che questa settimana porti giudizio !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

la situazione di classifica è identica come quella nell'anno Novellino, anche il mercato è identico, all'epoca sono arrivati vigiani e tedesca ex, oggi colucci e di michele anche loro ex. E' la stessa strategia che usa Lillo quando le cose vanno male affidarsi agli ex con i quali si è lasciato cordialmente. Un altro ex lo riporterei a casa, Bogdani. In quegli anni in attacco avevamo bonazzoli, cacia e pagano
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi