mi bbbbandunastu tutti?????
18 a 18 comunque....
21a Gior.: Viola Reggio Cal. - Paffoni Omegna 73-77
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
NON LASCIAMOLI ANDARE VIA....TENIAMOLI LI.....
-
- Forumino Praticante
Troppo presto si è cominciato a parlare di LegaDue SIlver... Pensiamo a salvarci, prima: siamo tutti lì, Latina ha battuto Lucca e Mirandola ha battuto Agrigento...pacino ha scritto:Troppe persone sul carro dei vincitori..........
Arbitri scandalosi
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BOTTEGHELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
37 A 42
E TANTA VOGLIA DI VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E TANTA VOGLIA DI VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
CI VUOLE UN 4/4 PERFETTO!!!!!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- pacino
- Forumino Praticante
La classifica é molto corta. Non facciamo i soliti discorsi dopo una sconfittadomifi ha scritto:Speriamo che Perugia vinca a San Severo, se no saremo a soli 2 punti dalla zona retrocessione, altro che LegaDue Silver...
metà del mondo non capisce i desideri dell'altra metà
prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
-
- Forumino Praticante
Così come non dovremmo fare certi discorsi dopo una vittoria.pacino ha scritto:La classifica é molto corta. Non facciamo i soliti discorsi dopo una sconfittadomifi ha scritto:Speriamo che Perugia vinca a San Severo, se no saremo a soli 2 punti dalla zona retrocessione, altro che LegaDue Silver...
-
- Forumino Malato
Torno ora dal Botteghelle, oggi tornato l'inferno dei bei tempi, nei momenti topici il pubblico ha sempre aiutato la squadra...la partita è facilmente analizzabile, se Fontecchio prende 7 triple e se Caprari e Sabbatino fanno 0 punti, c'è qualcosa che non va...e questo qualcosa è da ricercare nelle precarie condizioni fisiche in cui versava mezza squadra...Ammannato giocava con l'influenza poveraccio...sugli arbitri, stendiamo un velo pietoso..ogni volta che ci avvicinavamo a -2, si inventavano qualcosa per ricacciarci indietro...le due perle a mio parere sono state una nel terzo e una nel quarto quarto, rispettivamente con un antisportivo non chiamato a Mariani su Piazza (praticamente l'ha tagliato in due con un braccio) e un fallo fischiato a Quaglia che era lontano almeno 3 metri dall'azione ed era per fatti suoi...insomma, la squadra c'è, siamo stati sfortunati e comunque ce la siamo giocata fino alla fine con una squadra che, dopo Torino, ha un signor roster....
-
- Forumino Scelto
Ho poche parole dopo questa partita, davvero poche. A mio avviso abbiamo perso per 2 motivi +1:
Motivo 1: Gli arbitri. Non sentivo un coro "venduti, venduti" da almeno 2 anni. Non mi lamento mai degli arbitri, ma stasera sono stati dei PROTAGONISTI indecorosi. Uno scempio, lo schifo più totale. Incommentabili dall'inizio alla fine. Follia pura.
Motivo 2: Una sfiga impressionante al tiro. Palloni che entravano ed uscivano dal canestro. Troppi gufacci!
Motivo +1: Le nostre percentuali al tiro. Molto è dipeso dal Motivo 2, ma anche da una loro buona difesa che ci ha messo in difficoltà. A tratti loro sembravano la Viola degli ultimi tempi in attacco, e noi le nostre ultime vittime. Complimenti al loro coach per la gestione della partita.
Secondo me con un arbitraggio da pallacanestro, anche da DNA, non avremmo perso (siamo più forti). Questi non meritano proprio di arbitrare, neanche in DNC! Si intravede un leggero calo fisico, è vero, ma non ne farei un dramma.
Solo una nota per Mariani (non merita di più dopo stasera): mi è veramente caduto di cuore... un pagliaccio per tutta la partita, con tanto di fuga a fil di sirena per chiudersi nello spogliatoio. Ma chi si sente? Chi crede di essere? Chi gli ha mai dato tutta questa importanza? Mah... quando se n'è andato io ho compreso la sua scelta, ma oggi ha davvero dimostrato di essere solo un CONIGLIO.
Aspettiamo fiduciosi mercoledì, senza far drammi.
Motivo 1: Gli arbitri. Non sentivo un coro "venduti, venduti" da almeno 2 anni. Non mi lamento mai degli arbitri, ma stasera sono stati dei PROTAGONISTI indecorosi. Uno scempio, lo schifo più totale. Incommentabili dall'inizio alla fine. Follia pura.
Motivo 2: Una sfiga impressionante al tiro. Palloni che entravano ed uscivano dal canestro. Troppi gufacci!
Motivo +1: Le nostre percentuali al tiro. Molto è dipeso dal Motivo 2, ma anche da una loro buona difesa che ci ha messo in difficoltà. A tratti loro sembravano la Viola degli ultimi tempi in attacco, e noi le nostre ultime vittime. Complimenti al loro coach per la gestione della partita.
Secondo me con un arbitraggio da pallacanestro, anche da DNA, non avremmo perso (siamo più forti). Questi non meritano proprio di arbitrare, neanche in DNC! Si intravede un leggero calo fisico, è vero, ma non ne farei un dramma.
Solo una nota per Mariani (non merita di più dopo stasera): mi è veramente caduto di cuore... un pagliaccio per tutta la partita, con tanto di fuga a fil di sirena per chiudersi nello spogliatoio. Ma chi si sente? Chi crede di essere? Chi gli ha mai dato tutta questa importanza? Mah... quando se n'è andato io ho compreso la sua scelta, ma oggi ha davvero dimostrato di essere solo un CONIGLIO.
Aspettiamo fiduciosi mercoledì, senza far drammi.