I COLONIZZATORI

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato

rca ha scritto:Votate Giannino!!!!!
Quel pagliaccio del vesuvio???
Vedi dichiarazioni così gravi ed ai nostri attenti e stimati forumini comunistoidi e destroidi sfugge. Peccato.
AMOMARANTO LIBERO
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

EktorBaboden ha scritto:
Vedi dichiarazioni così gravi ed ai nostri attenti e stimati forumini comunistoidi e destroidi sfugge. Peccato.
mi devo essere perso un pezzo...

EDIT: recuperato, ha detto quello che comunemente diciamo noi delle nostre città...un cacazzo di proporzioni bibliche per far capire che si è arrivati al limite di tutto. E' chiaro, una frase del genere fa il paio con il "coglioni" di berlusconi e altre boutade simili (anche se è l' unico che ha il coraggio di chiamare lo stato ladro)...quindi lo rende praticamente improponibile...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

rca ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
mi devo essere perso un pezzo...

EDIT: recuperato, ha detto quello che comunemente diciamo noi delle nostre città...un cacazzo di proporzioni bibliche per far capire che si è arrivati al limite di tutto. E' chiaro, una frase del genere fa il paio con il "coglioni" di berlusconi e altre boutade simili (anche se è l' unico che ha il coraggio di chiamare lo stato ladro)...quindi lo rende praticamente improponibile...
Non conosco cosa abbia detto
ma Il fatto che ci sia qualcuno che si presta ad ascoltarlo è, di per se, una cosa strabiliante. :mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Regmi ha scritto:
Pickwick ha scritto:
Regmi ha scritto:
Comunque sia, Miccichè ha espresso soddisfazione per le liste presentate.
Miccichè dico. :oo:

http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=291

Il suo capolista è Sarra, ho detto tutto.

Personalmente alla camera sono indeciso tra La lista Monti e Fare per fermare il declino di Giannino.
Al senato c'è lo schifo ovunque e ho paura a dare il mio voto a quel cesso di Minniti.

Sinceramente non me l'aspettavo che Monti riuscisse a fare una lista composta da gente davvero competente e di cultura.
Al senato però c'è il listone con pierferdi capolista che fa nauseare.
Turiamoci il naso un'altra volta.
Essendo fuori discussione il fatto che noi deleghiamo ad altri la rappresentanza secondo scienza e coscienza,
una riflessione vorrei porla anche perché entrare in cabina elettorale con un fazzoletto davanti
è pratica che ho sempre compreso poco.

Oggi, ragionevolmente e sinteticamente parlando, le alternative che abbiamo davanti sono sostanzialmente tre.
Escludendo a priori quella dei farabutti e delinquenti, in campo ne rimangono solo due:
una persegue un tipo di politica economica prettamente liberista
e l’altra di tipo liberale con un occhio sempre fermo sul sociale e sui diritti dell’uomo.

Ora, presumendo che tu non appartenga a nessuna potente lobby ma, piuttosto, a un ceto sociale medio,
la domanda che mi pongo è il perché si scelga di affidarsi alle menti di chi, si sa già,
ci "guarda" come fossimo una mucca da mungere, un conservatore filoguidato da oltretevere su alcuni fondamentali temi
e non come una risorsa per il Paese.

Mi dispiace ma non voterò per il partito.
Il partito con questa legge sceglie chi vuole, io da elettore dovrei subirmi la Bindi o Minniti???
Ma sti cazzi. Se non hanno avuto coscienza sono cazzi loro.
Poi, sinceramente, ieri da lerner c'erano Monti e Fassina.
Ti giuro che quando parla Monti, sembra una lezione di economiae rimango estasiato.
Se penso invece che quello è il responsabile economico del PD, mi viene da piangere.
Ripeto, Monti perderà il mio voto solo al senato, perchè ha il listone con pierferdi capolista.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Pickwick ha scritto:
Il partito con questa legge sceglie chi vuole, io da elettore dovrei subirmi la Bindi o Minniti???
Ti giuro che quando parla Monti, sembra una lezione di economiae rimango estasiato.
Se penso invece che quello è il responsabile economico del PD, mi viene da piangere.
Ripeto, Monti perderà il mio voto solo al senato, perchè ha il listone con pierferdi capolista.
Sono sotanzialmente sulle tue stesse posizioni...certo, dovremmo però votare per gli unici che sanno cosa sia il sociale...ma a me (ed agli altri giovani ed ex-giovani professionisti) che hanno tagliato le gambe chi me la fa fare di votarli?
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Pickwick ha scritto:
La competenza e l’autorevolezza di Monti, che più volte ho definito una risorsa per il Paese, negli ambiti di sua competenza non sono in discussione.
Il punto centrale è per chi prioritariamente la mette a disposizione.
E non ti devi dispiacere o, eventualmente, giustificare con nessuno, ma solo ricercare in te una risposta alla riflessione che avevo posto e che,
visto la “trasformazione” da personalità sopra le parti a capo di una formazione politica del professore,
tuo malgrado ti costringerà a dare la preferenza esattamente ad un partito/movimento/associazione
o chiamalo come preferisci se il termine lo aborri.

Chi più sa meglio sceglie (e con più convinzione) e meglio starà!
Il non conoscere a sufficienza genera gravi danni per se e per gli altri.
Per questo, prima di dare la propria delega, è necessario approfondire quali siano le linee Politiche (maiuscolo) e non solo economiche
perseguite dalle due forze propositive e stabilire se sono confacenti alla propria condizione economica/sociale.

Stringendo ancora il concetto, lo si voglia o no, nei regimi democratici è la Politica nel suo insieme a decidere la nostra vita.
I singoli, a prescindere dalla loro più o meno autorevolezza, sono parte integrante della stessa.
…altrimenti parleremmo d’altro. Anzi non ne potremmo parlare
:salut
Ultima modifica di Regmi il 26/01/2013, 11:58, modificato 1 volta in totale.
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato

Regmi ha scritto:
ma Il fatto che ci sia qualcuno che si presta ad ascoltarlo è, di per se, una cosa strabiliante. :mrgreen:
:lol: :lol: ottima battuta!!!

In ogni caso in poche parole dice che i problemi di Napoli sono risolvibili da vesuvio.
AMOMARANTO LIBERO
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

EktorBaboden ha scritto:
Regmi ha scritto:

In ogni caso in poche parole dice che i problemi di Napoli sono risolvibili da vesuvio.
Per quel che mi riguarda la cosa costituisce un ottimo motivo, fatti salvi i momenti di ilarità, per continuare a non ascoltarlo.
Non è momento di circo equestre questo.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Regmi ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
Regmi ha scritto:

Per quel che mi riguarda la cosa costituisce un ottimo motivo, fatti salvi i momenti di ilarità, per continuare a non ascoltarlo.
Non è momento di circo equestre questo.
Giusto per essere precisi, il fatto risale a novembre 2011, quindi scevro da ufficiali prese di posizione.
E no, non dice esattamente così ma è un pò più articolato.
Giusto per il beneficio di informazione di altri, visto che a te non interessa. (ed è un tuo sacrosanto diritto)
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato

rca ha scritto:
Giusto per essere precisi, il fatto risale a novembre 2011, quindi scevro da ufficiali prese di posizione.
Giusto per il beneficio di informazione di altri, visto che a te non interessa. (ed è un tuo sacrosanto diritto)
Giusto per non dimenticare questo cretino che adesso si propone.
Come, altro che circo, non bisogna dimenticare chi in 13 mesi ha appoggiato il professore Monti, ovvero il PDL il PD ed il Pierferdy.
AMOMARANTO LIBERO
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

rca ha scritto:
Novembre 2011?
Beh! Allora Immaginando l'articolazione del suo ragionamento coniugato con il suo aspetto esteriore
na risata ci sta tutta.
:lol:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Regmi ha scritto:
rca ha scritto:
Novembre 2011?
Beh! Allora Immaginando l'articolazione del suo ragionamento coniugato con il suo aspetto esteriore
na risata ci sta tutta.
:lol:
Ma figurati, mica mi devi dare conto.
In fondo questo ha solo, ad oggi, la colpa di avere detto una cazzata. Altri, invece...
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

rca ha scritto:
In fondo questo ha solo, ad oggi, la colpa di avere detto una cazzata. Altri, invece...
E meno male che finora ha avuto solo quell'opportunità.
Altrimenti, escludendo gli appassionati dell'arte circense, ti lascio immaginare il resto. :mrgreen:

PS- ma veramente lo segui nelle vesti di politico?
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Regmi ha scritto:
rca ha scritto:
E meno male che finora ha avuto solo quell'opportunità.
Altrimenti, escludendo gli appassionati dell'arte circense, ti lascio immaginare il resto. :mrgreen:

PS- ma veramente lo segui nelle vesti di politico?
No, non lo seguo. O almeno non come segui tu i tuoi.
Solo che tra radio e tv ascolto tutti, m5s esclusi per ovvie ragioni.
Come dici tu, più conosco e meno sbaglio. Quindi "sacrifico" un film o una partita e cerco di capire se qualcuno piglia meno per il culo di altri.
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

rca ha scritto:
No, non lo seguo. O almeno non come segui tu i tuoi.
Solo che tra radio e tv ascolto tutti, m5s esclusi per ovvie ragioni.
Come dici tu, più conosco e meno sbaglio. Quindi "sacrifico" un film o una partita e cerco di capire se qualcuno piglia meno per il culo di altri.
:thumleft

Diciamo che, come te, cerco di seguirli tutti il più possibile
con un occhio di riguardo verso il lato che mi può procurare ferite più profonde.
Il mio.
Fesso quanto vuoi, ma masochista non ci tengo a diventarlo.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

EktorBaboden ha scritto:[quote

Giusto per non dimenticare questo cretino che adesso si propone.
Come, altro che circo, non bisogna dimenticare chi in 13 mesi ha appoggiato il professore Monti, ovvero il PDL il PD ed il Pierferdy.
E prima ancora ha sostenuto berlusconi per vent'anni,è diventato antimontiano da quando monti si è dimesso,un pò come gli italiani,che prima ad avere fiducia in monti era il 70%,e ora la sua lista prende l'8% circa,stando alle stime dei sondaggi,e io ho dei dubbi pure quella percentuale riesca ad ottenerla,ho avuto modo di leggere il suo programma,e vuole smantellare quel poco di stato sociale che è rimasto,in coerenza con quello che dicono i partiti che hanno sostenuto monti,con l'aggravante che però a differenza di quest'ultimi,la lista di giannino si reputa come portatrice di innovamento e ammodernamento della politica italiana,quando invece porta avanti le stesse ricette che sono state attuate in questi anni.Anche se devo riconoscere che apprezzo più coloro che votano questi partiti,dimostrando una certa coerenza con quelle sono le loro idee,rispetto a chi si tura il naso e vota il partito che ha la possibilità di prendere più voti,nonostante con questi si identificano poco,e lo fanno solo per provare il piacere poi di salire sul carro dei vincitori.Il cosiddetto voto utile.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

reggino ha scritto:
E prima ancora ha sostenuto berlusconi per vent'anni,è diventato antimontiano da quando monti si è dimesso,un pò come gli italiani,che prima ad avere fiducia in monti era il 70%,e ora la sua lista prende l'8% circa,stando alle stime dei sondaggi,e io ho dei dubbi pure quella percentuale riesca ad ottenerla,ho avuto modo di leggere il suo programma,e vuole smantellare quel poco di stato sociale che è rimasto,in coerenza con quello che dicono i partiti che hanno sostenuto monti,con l'aggravante che però a differenza di quest'ultimi,la lista di giannino si reputa come portatrice di innovamento e ammodernamento della politica italiana,quando invece porta avanti le stesse ricette che sono state attuate in questi anni.Anche se devo riconoscere che apprezzo più coloro che votano questi partiti,dimostrando una certa coerenza con quelle sono le loro idee,rispetto a chi si tura il naso e vota il partito che ha la possibilità di prendere più voti,nonostante con questi si identificano poco,e lo fanno solo per provare il piacere poi di salire sul carro dei vincitori.Il cosiddetto voto utile.
Vero. Analisi interessante.
La differenza tra un voto utile e uno inutile (che l'attuale legge elettorale rende delterio) l'ha capita pure Giannino.
E se c'è riuscito lui perchè non dovremmo comprenderlo pure noi?
...E che cacchio!!
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... sYrq1gr2Ho
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Presentati i candidati PDL in Calabria

http://217.220.42.76/media/2013/01/4781_12_medium.jpg

Quello a sinistra della Santelli è sputato preciso ad Arena. Se non avessi sentito dalla sua bocca che si è pubblicamente ritirato, penserei che sia proprio lui...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

OronzoPugliese ha scritto:Presentati i candidati PDL in Calabria

Quello a sinistra della Santelli è sputato preciso ad Arena. Se non avessi sentito dalla sua bocca che si è pubblicamente ritirato, penserei che sia proprio lui...
Non è lui, e se lo è, lo è a sua insaputa.
Alla foto mancava l'audio:
http://www.youtube.com/watch?v=r871hr4o_Gk

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

OronzoPugliese ha scritto:Presentati i candidati PDL in Calabria

ma sono orbo o manca scilipoti nella foto di gruppo??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi