Quel pagliaccio del vesuvio???rca ha scritto:Votate Giannino!!!!!
Vedi dichiarazioni così gravi ed ai nostri attenti e stimati forumini comunistoidi e destroidi sfugge. Peccato.
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Quel pagliaccio del vesuvio???rca ha scritto:Votate Giannino!!!!!
mi devo essere perso un pezzo...EktorBaboden ha scritto:Quel pagliaccio del vesuvio???rca ha scritto:Votate Giannino!!!!!
Vedi dichiarazioni così gravi ed ai nostri attenti e stimati forumini comunistoidi e destroidi sfugge. Peccato.
Non conosco cosa abbia dettorca ha scritto:mi devo essere perso un pezzo...EktorBaboden ha scritto:Quel pagliaccio del vesuvio???rca ha scritto:Votate Giannino!!!!!
EDIT: recuperato, ha detto quello che comunemente diciamo noi delle nostre città...un cacazzo di proporzioni bibliche per far capire che si è arrivati al limite di tutto. E' chiaro, una frase del genere fa il paio con il "coglioni" di berlusconi e altre boutade simili (anche se è l' unico che ha il coraggio di chiamare lo stato ladro)...quindi lo rende praticamente improponibile...
Regmi ha scritto:Essendo fuori discussione il fatto che noi deleghiamo ad altri la rappresentanza secondo scienza e coscienza,Pickwick ha scritto:Regmi ha scritto:
Comunque sia, Miccichè ha espresso soddisfazione per le liste presentate.
Miccichè dico.
http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=291
Il suo capolista è Sarra, ho detto tutto.
Personalmente alla camera sono indeciso tra La lista Monti e Fare per fermare il declino di Giannino.
Al senato c'è lo schifo ovunque e ho paura a dare il mio voto a quel cesso di Minniti.
Sinceramente non me l'aspettavo che Monti riuscisse a fare una lista composta da gente davvero competente e di cultura.
Al senato però c'è il listone con pierferdi capolista che fa nauseare.
Turiamoci il naso un'altra volta.
una riflessione vorrei porla anche perché entrare in cabina elettorale con un fazzoletto davanti
è pratica che ho sempre compreso poco.
Oggi, ragionevolmente e sinteticamente parlando, le alternative che abbiamo davanti sono sostanzialmente tre.
Escludendo a priori quella dei farabutti e delinquenti, in campo ne rimangono solo due:
una persegue un tipo di politica economica prettamente liberista
e l’altra di tipo liberale con un occhio sempre fermo sul sociale e sui diritti dell’uomo.
Ora, presumendo che tu non appartenga a nessuna potente lobby ma, piuttosto, a un ceto sociale medio,
la domanda che mi pongo è il perché si scelga di affidarsi alle menti di chi, si sa già,
ci "guarda" come fossimo una mucca da mungere, un conservatore filoguidato da oltretevere su alcuni fondamentali temi
e non come una risorsa per il Paese.
Sono sotanzialmente sulle tue stesse posizioni...certo, dovremmo però votare per gli unici che sanno cosa sia il sociale...ma a me (ed agli altri giovani ed ex-giovani professionisti) che hanno tagliato le gambe chi me la fa fare di votarli?Pickwick ha scritto:
Mi dispiace ma non voterò per il partito.
Il partito con questa legge sceglie chi vuole, io da elettore dovrei subirmi la Bindi o Minniti???
Ma sti cazzi. Se non hanno avuto coscienza sono cazzi loro.
Poi, sinceramente, ieri da lerner c'erano Monti e Fassina.
Ti giuro che quando parla Monti, sembra una lezione di economiae rimango estasiato.
Se penso invece che quello è il responsabile economico del PD, mi viene da piangere.
Ripeto, Monti perderà il mio voto solo al senato, perchè ha il listone con pierferdi capolista.
La competenza e l’autorevolezza di Monti, che più volte ho definito una risorsa per il Paese, negli ambiti di sua competenza non sono in discussione.Pickwick ha scritto:
Mi dispiace ma non voterò per il partito.
Il partito con questa legge sceglie chi vuole, io da elettore dovrei subirmi la Bindi o Minniti???
Ma sti cazzi. Se non hanno avuto coscienza sono cazzi loro.
Poi, sinceramente, ieri da lerner c'erano Monti e Fassina.
Ti giuro che quando parla Monti, sembra una lezione di economiae rimango estasiato.
Se penso invece che quello è il responsabile economico del PD, mi viene da piangere.
Ripeto, Monti perderà il mio voto solo al senato, perchè ha il listone con pierferdi capolista.
Regmi ha scritto:
Non conosco cosa abbia detto
ma Il fatto che ci sia qualcuno che si presta ad ascoltarlo è, di per se, una cosa strabiliante.
Per quel che mi riguarda la cosa costituisce un ottimo motivo, fatti salvi i momenti di ilarità, per continuare a non ascoltarlo.EktorBaboden ha scritto:Regmi ha scritto:
ma Il fatto che ci sia qualcuno che si presta ad ascoltarlo è, di per se, una cosa strabiliante.![]()
ottima battuta!!!
In ogni caso in poche parole dice che i problemi di Napoli sono risolvibili da vesuvio.
Giusto per essere precisi, il fatto risale a novembre 2011, quindi scevro da ufficiali prese di posizione.Regmi ha scritto:Per quel che mi riguarda la cosa costituisce un ottimo motivo, fatti salvi i momenti di ilarità, per continuare a non ascoltarlo.EktorBaboden ha scritto:Regmi ha scritto:
ma Il fatto che ci sia qualcuno che si presta ad ascoltarlo è, di per se, una cosa strabiliante.![]()
ottima battuta!!!
In ogni caso in poche parole dice che i problemi di Napoli sono risolvibili da vesuvio.
Non è momento di circo equestre questo.
Giusto per non dimenticare questo cretino che adesso si propone.rca ha scritto:
Giusto per essere precisi, il fatto risale a novembre 2011, quindi scevro da ufficiali prese di posizione.
E no, non dice esattamente così ma è un pò più articolato.
Giusto per il beneficio di informazione di altri, visto che a te non interessa. (ed è un tuo sacrosanto diritto)
Novembre 2011?rca ha scritto:
Giusto per essere precisi, il fatto risale a novembre 2011, quindi scevro da ufficiali prese di posizione.
Giusto per il beneficio di informazione di altri, visto che a te non interessa. (ed è un tuo sacrosanto diritto)
Ma figurati, mica mi devi dare conto.Regmi ha scritto:Novembre 2011?rca ha scritto:
Beh! Allora Immaginando l'articolazione del suo ragionamento coniugato con il suo aspetto esteriore
na risata ci sta tutta.
E meno male che finora ha avuto solo quell'opportunità.rca ha scritto:
Ma figurati, mica mi devi dare conto.
In fondo questo ha solo, ad oggi, la colpa di avere detto una cazzata. Altri, invece...
No, non lo seguo. O almeno non come segui tu i tuoi.Regmi ha scritto:E meno male che finora ha avuto solo quell'opportunità.rca ha scritto:
Ma figurati, mica mi devi dare conto.
In fondo questo ha solo, ad oggi, la colpa di avere detto una cazzata. Altri, invece...
Altrimenti, escludendo gli appassionati dell'arte circense, ti lascio immaginare il resto.
PS- ma veramente lo segui nelle vesti di politico?
rca ha scritto:
No, non lo seguo. O almeno non come segui tu i tuoi.
Solo che tra radio e tv ascolto tutti, m5s esclusi per ovvie ragioni.
Come dici tu, più conosco e meno sbaglio. Quindi "sacrifico" un film o una partita e cerco di capire se qualcuno piglia meno per il culo di altri.
E prima ancora ha sostenuto berlusconi per vent'anni,è diventato antimontiano da quando monti si è dimesso,un pò come gli italiani,che prima ad avere fiducia in monti era il 70%,e ora la sua lista prende l'8% circa,stando alle stime dei sondaggi,e io ho dei dubbi pure quella percentuale riesca ad ottenerla,ho avuto modo di leggere il suo programma,e vuole smantellare quel poco di stato sociale che è rimasto,in coerenza con quello che dicono i partiti che hanno sostenuto monti,con l'aggravante che però a differenza di quest'ultimi,la lista di giannino si reputa come portatrice di innovamento e ammodernamento della politica italiana,quando invece porta avanti le stesse ricette che sono state attuate in questi anni.Anche se devo riconoscere che apprezzo più coloro che votano questi partiti,dimostrando una certa coerenza con quelle sono le loro idee,rispetto a chi si tura il naso e vota il partito che ha la possibilità di prendere più voti,nonostante con questi si identificano poco,e lo fanno solo per provare il piacere poi di salire sul carro dei vincitori.Il cosiddetto voto utile.EktorBaboden ha scritto:[quote
Giusto per non dimenticare questo cretino che adesso si propone.
Come, altro che circo, non bisogna dimenticare chi in 13 mesi ha appoggiato il professore Monti, ovvero il PDL il PD ed il Pierferdy.
Vero. Analisi interessante.reggino ha scritto:
E prima ancora ha sostenuto berlusconi per vent'anni,è diventato antimontiano da quando monti si è dimesso,un pò come gli italiani,che prima ad avere fiducia in monti era il 70%,e ora la sua lista prende l'8% circa,stando alle stime dei sondaggi,e io ho dei dubbi pure quella percentuale riesca ad ottenerla,ho avuto modo di leggere il suo programma,e vuole smantellare quel poco di stato sociale che è rimasto,in coerenza con quello che dicono i partiti che hanno sostenuto monti,con l'aggravante che però a differenza di quest'ultimi,la lista di giannino si reputa come portatrice di innovamento e ammodernamento della politica italiana,quando invece porta avanti le stesse ricette che sono state attuate in questi anni.Anche se devo riconoscere che apprezzo più coloro che votano questi partiti,dimostrando una certa coerenza con quelle sono le loro idee,rispetto a chi si tura il naso e vota il partito che ha la possibilità di prendere più voti,nonostante con questi si identificano poco,e lo fanno solo per provare il piacere poi di salire sul carro dei vincitori.Il cosiddetto voto utile.
Non è lui, e se lo è, lo è a sua insaputa.OronzoPugliese ha scritto:Presentati i candidati PDL in Calabria
http://217.220.42.76/media/2013/01/4781_12_medium.jpg
Quello a sinistra della Santelli è sputato preciso ad Arena. Se non avessi sentito dalla sua bocca che si è pubblicamente ritirato, penserei che sia proprio lui...
ma sono orbo o manca scilipoti nella foto di gruppo??OronzoPugliese ha scritto:Presentati i candidati PDL in Calabria
http://217.220.42.76/media/2013/01/4781_12_medium.jpg
Quello a sinistra della Santelli è sputato preciso ad Arena. Se non avessi sentito dalla sua bocca che si è pubblicamente ritirato, penserei che sia proprio lui...