Qualcuno della polizia municipale puo' spiegare questo?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Il_Molestatore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/05/2011, 21:00

Spulciando nell'albo pretorio on-line del comune di RC ho trovato questo "avviso di deposito atto da notificare".
Non credo che si tratti del Sig. "IGNOTI" perchè negli altri "avvisi di deposito" il destinatario è sempre presente con NOME COGNOME E ANNO DI NASCITA.
Boh!


http://egov2.comune.reggio-calabria.it: ... 845481.pdf
Le feci tener su le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak.
Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare.
Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo,
ed io ho un termine specifico per gli psichiatri.
[Charles Bukowski]
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

una notifica verso IGNOTI non l'avevo mai vista, siamo primi in tutto :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

esiste la notifica formale e la notifica materiale , quella all' albo pretorio è la notifica formale e viene effettuata quando ci sono problemi di irreperibilità del destinatario dell' atto ovvero quando non è fattibile in concreto la consegna nelle mani dello stesso , ma chiaramente anche se si presume che al trascorrere di tot giorni di affissione all' albo l'atto si intenda notificato la procedura deve di certo seguire un iter e ha degli elementi essenziali da cui dipende la nullità della notificazione stessa , per me da quel che leggo mancando l'indicazione del destinatario non è possibile considerare l'atto formalmente noto da parte del destinatario e quindi dopo i canonici 20 giorni non produce alcun effetto

Il Signor Ignoti può star tranquillo :okok:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Immagino stia tutto nel fatto che per legge bisogna mantenere valido il più possibile un atto amministrativo, annullandolo come ultima istanza
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Rispondi