Mave ha scritto:gli zigomi e le mussa in quel modo sono naturali?

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
si ma nella parte finale mi sembra sia migliorata ancora di piu' .... hanno avuto qualche problema di troppo di affidabilità .... basta pensare a una delle ultime gare con hamilton in testa ...che si ritira per un problema alla macchina...Lilleuro ha scritto:DNAamaranto ha scritto: sono curioso di vedere all'opera la mclaren ... ..nel finale della scorsa stagione giravano veloce ..... quasi come le redbull...
A dire il vero la Mclaren ha girato veloce per tutta la stagione, anche più veloce della Red Bull
Mai e poi mai! Soldi a SKY non glie ne mollo!!!Lilleuro ha scritto:Io ho SKY tutto compreso ciccioRegmi ha scritto: Una cosa è sicura.
Questo spazio non l'abbandonerà.
...i suoi cordiali saluti, le defecazioni di quell'altro, ma soprattutto le imperdibili e significative interviste di Stella Bruno...lascio tutto a te, caro
Panda ha scritto:A chi lo dici!Regmi ha scritto:
Che, suo malgrado, in questo spazio mi toccherà continuare a sorbirmi Mazzoni l'avevo già scritto.
No Sky,no F1...Regmi ha scritto:Panda ha scritto:A chi lo dici!Regmi ha scritto:
Che, suo malgrado, in questo spazio mi toccherà continuare a sorbirmi Mazzoni l'avevo già scritto.![]()
Esplicita, argomenta, a cosa ti riferisci?...Sempre se vuoi
Il che prefigura una sostanziale modifica del precedente progettoLilleuro ha scritto:Eccola:
http://it.eurosport.yahoo.com/foto/ferr ... slideshow/
Addio scalino sul muso quindi...diversa anche come colori, parecchio nero e bianco
In realtà, riscontrato il parere favorevole delle squadre, a settembre dell'anno scorso era stata approvata la regola che prevedeva l'adozione del cosidetto modesty panel, una sorta di coperchio da installare per eliminare l'antiestetico e inefficace (?) scalino sul muso...non si tratta quindi di una soluzione FerrariRegmi ha scritto:Il che prefigura una sostanziale modifica del precedente progettoLilleuro ha scritto:Eccola:
Addio scalino sul muso quindi...diversa anche come colori, parecchio nero e bianco
più orientato su quello della Maclaren o sbaglio?
Quindi, un po come per le donne di una certa età che non possono ringiovanire in modo naturale,Lilleuro ha scritto:In realtà, riscontrato il parere favorevole delle squadre, a settembre dell'anno scorso era stata approvata la regola che prevedeva l'adozione del cosidetto modesty panel, una sorta di coperchio da installare per eliminare l'antiestetico e inefficace (?) scalino sul muso...non si tratta quindi di una soluzione FerrariRegmi ha scritto:Il che prefigura una sostanziale modifica del precedente progettoLilleuro ha scritto:Eccola:
più orientato su quello della Maclaren o sbaglio?
Comunque, la sostanza è che i team ritorneranno al muso regolare stile...Marussia
Chiaramente mi riferivo solo al particolare del gradino sul muso, non a tutto l'anterioreRegmi ha scritto: Quindi, un po come per le donne di una certa età che non possono ringiovanire in modo naturale,
trattasi di intervento per ricreare qualche rotondità persa per strada lasciando invarita la "struttura"?
Nemmeno all'anteriore?
Chiedo eh?
In attesa che domani si riaccendano i motoriLilleuro ha scritto:Chiaramente mi riferivo solo al particolare del gradino sul muso, non a tutto l'anterioreRegmi ha scritto: Quindi, un po come per le donne di una certa età che non possono ringiovanire in modo naturale,
trattasi di intervento per ricreare qualche rotondità persa per strada lasciando invarita la "struttura"?
Nemmeno all'anteriore?
Chiedo eh?
Comunque la Red Bull mantiene lo scalino: http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/f ... 18487.html
"su un altro pianeta" (cit.)Lilleuro ha scritto:Massa si è detto soddisfatto...in effetti 1 secondo e 6 non è male per lui
Mai dato grande peso a questi test.La vera Ferrari si vedrà in Australia.Mi auguro solamente che eventuali errori di progettazione non vengano risolti a metà stagione.Regmi ha scritto:Anche oggi tanti giri e tempi mediocri da parte della nostra.
Ciononostante, e non so spiegarmi il perchè, quest'anno ho delle buone sensazioni.