rca ha scritto:Vediamo se cambiando l' autore cambiano i risultati.
Cominciamo con alcune date di presentazione:
Ferrari: 1 Febbraio, Maranello ore 10:30
McLaren: 31 Gennaio
Force India: 1 Febbraio, Silverstone
RedBull: 3 febbraio, Milton Keynes
Sauber: 2 Febbraio
Ricordiamo inoltre che dal 2014 ritorneranno i motori Turbo.
E proseguo, aggiungendo prima che la Mercedes verrà presentata il 04 febbraio a Jerez,
con la data dei primi test che ci daranno i primi responsi cronometrici:
Jerez 5-8 Febbraio
Barcelona 19-22 Febbraio
Barcelona 28 Febbraio-3 Marzo.
Da segnalare, inoltre, l'ingresso nel Team Ferrari di un nuovo tester.
Pedro De la Rosa.
Ah!...per caso Tombazis è stato dimesso?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Mave ha scritto:ahhhh quanto mi scialerò a vedere i gp su sky...se rimettono il camera car dedicato come quando la trasmettevano anni fa sarà spettacolare
lo faranno....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Regmi ha scritto:
Una cosa è sicura.
Questo spazio non l'abbandonerà.
Io ho SKY tutto compreso ciccio ...i suoi cordiali saluti, le defecazioni di quell'altro, ma soprattutto le imperdibili e significative interviste di Stella Bruno...lascio tutto a te, caro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Regmi ha scritto:
Una cosa è sicura.
Questo spazio non l'abbandonerà.
Io ho SKY tutto compreso ciccio ...i suoi cordiali saluti, le defecazioni di quell'altro, ma soprattutto le imperdibili e significative interviste di Stella Bruno...lascio tutto a te, caro
a me mancheranno solo i "ceddiamenti" tra la mitica Stella (ma è rifatta o gli zigomi e le mussa in quel modo sono naturali?) e il tizio della Pirelli, Paul qualche cosa ahhahaah
DNAamaranto ha scritto:
sono curioso di vedere all'opera la mclaren ... ..nel finale della scorsa stagione giravano veloce ..... quasi come le redbull...
A dire il vero la Mclaren ha girato veloce per tutta la stagione, anche più veloce della Red Bull
Mave ha scritto:a me mancheranno solo i "ceddiamenti" tra la mitica Stella (ma è rifatta o gli zigomi e le mussa in quel modo sono naturali?) e il tizio della Pirelli, Paul qualche cosa ahhahaah
Il mitico Paul Hembery