On. Scopelliti: "ORA PARLO IO"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

perchè scopelliti non parla così davanti alla corte dei conti con le carte in mano????
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Francè ha scritto:ha fatto INVESTIMENTI. Ti è così difficile capire cosa vuol dire investire e far crescere la città?
infatti..

la città è cresciuta moltissimi in questi anni ... :scratch
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

beh se vogliamo mettere i prosciutti negli occhi allora diciamo che reggio strutturalmente e a livello di immagine per chi viene da fuori e' uguale a 10 anni fa......
anche qui ci facciamo una risata pari a quella che ci facciamo sulle spiegazioni di peppe......
pero' date a cesare quello che e' di cesare.
ora bisognerebbe sapere come fare per accertare questi numeri,perche' se sono veri .......
se sono invece falsi ,credo che siano abbastanza pubbliche a questo punto per un intervento di chi e' preposto a queste contabilita,credo la coret dei conti se non ho capito male.....
se tutto tace che significa ?
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

st.george legion ha scritto:beh se vogliamo mettere i prosciutti negli occhi allora diciamo che reggio strutturalmente e a livello di immagine per chi viene da fuori e' uguale a 10 anni fa......
anche qui ci facciamo una risata pari a quella che ci facciamo sulle spiegazioni di peppe......
pero' date a cesare quello che e' di cesare.
ora bisognerebbe sapere come fare per accertare questi numeri,perche' se sono veri .......
se sono invece falsi ,credo che siano abbastanza pubbliche a questo punto per un intervento di chi e' preposto a queste contabilita,credo la coret dei conti se non ho capito male.....
se tutto tace che significa ?
Tutto tace?
mi risultano un paio di procedimenti in corso contro scopelliti + uno scioglimento di Consiglio Comunale da lui, pardon mezzarena, presieduto ed una procedura di dissesto tutt'ora in fase di definizione.
Saranno pure sussurri... io li sento.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

aquamoon ha scritto:
st.george legion ha scritto:beh se vogliamo mettere i prosciutti negli occhi allora diciamo che reggio strutturalmente e a livello di immagine per chi viene da fuori e' uguale a 10 anni fa......
anche qui ci facciamo una risata pari a quella che ci facciamo sulle spiegazioni di peppe......
pero' date a cesare quello che e' di cesare.
ora bisognerebbe sapere come fare per accertare questi numeri,perche' se sono veri .......
se sono invece falsi ,credo che siano abbastanza pubbliche a questo punto per un intervento di chi e' preposto a queste contabilita,credo la coret dei conti se non ho capito male.....
se tutto tace che significa ?
Tutto tace?
mi risultano un paio di procedimenti in corso contro scopelliti + uno scioglimento di Consiglio Comunale da lui, pardon mezzarena, presieduto ed una procedura di dissesto tutt'ora in fase di definizione.
Saranno pure sussurri... io li sento.
:salut
Secondo me una parte di verità l'ha pure detta.
Perchè, se ci pensiamo un attimo tralasciando l'aspetto dell'immagine in quanto soggettiva,
non è che le "letterine" contenenti le integrazione tariffarie che in questi giorni stanno arrivando, parlino,
dai.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

io vorrei tanto sapere quando si parla di "immagine" a cosa ci si riferisca,se per "immagine" si intende che reggio è cresciuta tantissimo in questi dieci anni,dal punto di vista turistico,non ci penso minimamente,tant'è che la nostra perla che poteva essere il nostro museo non è stato minimamente valorizzato,ancora è chiuso,se per "immagine" si intende che reggio è diventata una città simbolo per il suo impegno da parte di chi l'ha amministrata per la legalità e la giustizia,dando un'immagine positiva all'estero,e al resto d'italia,penso che non sia vero,e gli scioglimenti,le sentenze,le dimissioni,lo dimostrano,se per "immagine",si intende che reggio è famosa per i servizi eccellenti che offre ai cittadini,non penso che questo sia vero,anzi è l'esatto opposto,se per "immagine" si intende il fatto che qui hanno messo piede i lele mora,la valeria marina e gli emo,penso che questo non sia l'immagine" che intendo io e che vorrei io,questo genere di politica rappresenta un altro tipo di immagine che purtroppo alla nostra città è stata data,ed è tutt'altro che positiva,e che rappresenta alla perfezione il degrado culturale in cui affonda questa città.Io sono dell'avviso che prima ce ne sbarazziamo di questa "immagine" che abbiamo agli occhi degli altri,meglio è per noi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Regmi ha scritto:
Secondo me una parte di verità l'ha pure detta.
Perchè, se ci pensiamo un attimo tralasciando l'aspetto dell'immagine in quanto soggettiva,
non è che le "letterine" contenenti le integrazione tariffarie che in questi giorni stanno arrivando, parlino,
dai.
Troppo raffinato.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

aquamoon ha scritto:
Regmi ha scritto:
Secondo me una parte di verità l'ha pure detta.
Perchè, se ci pensiamo un attimo tralasciando l'aspetto dell'immagine in quanto soggettiva,
non è che le "letterine" contenenti le integrazione tariffarie che in questi giorni stanno arrivando, parlino,
dai.
Troppo raffinato.
:wink
Se poi avessi voluto dare a Cesare quel che è di Cesare
ti lascio immaginare cosa ne sarebbe venuto fuori. :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Francè ha scritto:Guardite cà e poi chiedete umilmente scusa al Nostro (mio e vostro) Governatore.
http://www.youtube.com/watch?v=OsBN7JKa ... KcPeh461QP
a zappare letame lo manderei,ma non a lui solo....chieder scusa di cosa,di una città ai livelli delle peggiori favelas brasiliane?
Tu stai delirando caro Francè,e non capisco ancora come ti permettono i moderatori di stare qui dentro a prenderci per il culo con le cazzate che spari..
Personalmente tu non hai capito nulla della vita...
Francè
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/01/2013, 23:18

ma almeno hai visto ed ascoltato il video prima di dire la tua? Io l'ho visto/ascoltato dal vivo e l'ho rivisto su internet e ho trovato tutto corretto quello che Scopelliti ha illustrato. O meglio: io ho capito quello che Peppe ha spiegato alla città.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Francè ha scritto: Non c’è alcun buco ma solo una manciata di residui passivi. Per farvi capire cosa significa vi faccio un esempio: se io oggi acquisto due villette per i miei figli e spendo 500mila euro questo non è un buco per le finanze della mia famiglia ma un INVESTIMENTO !!!!!!
Investimento= impiego di denaro in attività finanziarie e sim. per ricavarne UTILI !!!!
Credo non siano necessarie ulteriori parole perché i numeri (e le opere fatte) non possono essere smentiti. Solo applausi scroscianti come ieri nella sala Nicola Calipari.
ma che sempio idiota è quello che fai?ma capisci quando scrivi,sei connesso mentalmente?
Uso il tuo esempio...nel nostro caso i soldi delle"villette"sono stati sottratti al popolo e spesi per altro.... e gli utili sono stati usati per i propri comodi e non per quelli della collettività..
ma è possibile che per un lavoro di merda questo tizio chiamato governatore vi abbia aspirato il cervello ed al suo posto iniettato cemento?
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Francè ha scritto:ma almeno hai visto ed ascoltato il video prima di dire la tua? Io l'ho visto/ascoltato dal vivo e l'ho rivisto su internet e ho trovato tutto corretto quello che Scopelliti ha illustrato. O meglio: io ho capito quello che Peppe ha spiegato alla città.
a me del video non importa una mazza,a me importa delle tasse immani che pagheremo per colpa sua,e per il degrado della città causato anche per colpa sua...e che adesso a carte scoperte sta uscendo fuori...
Il giorno in cui Cancellieri e compagni chiederanno scusa dimostrano che ci sia stato un clamoroso errore della giustizia allora forse se ne potrà parlare..
Fino ad allora per me il tuo governatore sta solo facendo per adeso una mera campagna politico/mediatica per non perdere ulteriormente la faccia,e per non raccogliere sputazzate mentre va in giro..
Francè
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/01/2013, 23:18

Scusa ma allora è inutile che parliamo se tu parli senza aver ascoltato il video e quindi l’altra campana. Inoltre l’esempio che io ho fatto non era che Scopelliti compra due ville con i soldi del popolo ma ho detto che se IO oggi acquisto due villette per i miei figli (quando saranno grandi) e nel frattempo le affitto NON ho fatto un BUCO nelle finanza della mia famiglia ma ho fatto un INVESTIMENTO. Cioè la stessa cosa che ha fatto Scopelliti e la sua squadra hanno cioè acquistato “le villette” e un domani ne godranno i frutti i reggini che oggi hanno 3 anni.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Francè ha scritto:ma almeno hai visto ed ascoltato il video prima di dire la tua? Io l'ho visto/ascoltato dal vivo e l'ho rivisto su internet e ho trovato tutto corretto quello che Scopelliti ha illustrato. O meglio: io ho capito quello che Peppe ha spiegato alla città.

te lo giuro mi sono preso la briga di vedermi 2,10h ore di video incazzandomi non piu' del necessario quasi distruggendo mezza scrivania, e riguardando nella parte del bilancio ho notato il tipico atteggiamento innervosito di peppe toccandosi gli occhiali e il naso piu' volte, come spesso faceva lui da ragazzo, per racconti di amici stretti, ecco, questo spiega quanto siano poco fondate le prove da lui portate, e a mio favore posso dire che anche qualche membro pdellino parlava con numeri diversi del bilancio. Sarei eventualmente disposto a discuterne in privato senza alcun problema e portando a mio favore prove tangibili.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:37

Ma indipendentemente da piazze, piazzette, fontane e fontanelle, e video vari, ma se a me arriva un'integrazione di 250 euro per la spazzatura dopo averne pagate 400 la colpa di chi è, la mia o di chi ha mal governato in questi anni? France' spiegamelo se dire cazzate.........
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Francè ha scritto: e un domani ne godranno i frutti i reggini che oggi hanno 3 anni.
Qui godono i "frutti"ndrangheta,compari ed amici e stop...fine,è universalmente provato....è inutile che continui a scrivere insulsaggini.
Ecco perchè TUO compare è incazzato come una bestia...perchè per 16 mesi(purtroppo)molto probabilmente i suoi porci comodi non li potrà fare come una volta..idem tutta la ex giunta comunale...
Ecco perchè reggio andava commissariata a vita...
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

sempreamaranto ha scritto:Ma indipendentemente da piazze, piazzette, fontane e fontanelle, e video vari, ma se a me arriva un'integrazione di 250 euro per la spazzatura dopo averne pagate 400 la colpa di chi è, la mia o di chi ha mal governato in questi anni? France' spiegamelo se dire cazzate.........
ti dirà che sono i frutti del suo modello...e che con questa integrazione fra un paio di anni i tuoi figli avranno una città perfetta e pulita... :lol:

Cmq ho notato che quando scrive lui scompare Pincopallino....ho come l'impressione che..... :scratch
Francè
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/01/2013, 23:18

sempreamaranto: ma l'integrazione chi la messa Scopelliti - Arena o forse i Commissari? In quella che è arrivata a me c'è scritto "come da deliberazione della commissione straordinaria" (quindi commissari) in quella che arrivata a te non so se c'è scritto se è stata deliberata da Scopelliti o Arena. Io posso però garantirti che con Arena o con Scopelliti sindaco un'integrazione così ingiusta non sarebbe mai e poi arrivata. Ci poe calare a pasta.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Continui nel tuo scritto a"vanvera"..dal 2007 ad oggi la tassa su acqua e spazzatura è più che raddoppiata...rimanendo cmq un servizio scarso e dai costi altissimi,oltretutto gestito dalla ndrangheta...però siccome fai finta di non sapere che te le scrivo a fare certe cose...
Ovvio che con Arena e compagni non sarebbero arrivati tutta in una volta questi aumenti,ma"diluiti"nel tempo....
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Motociclista ha scritto:[quote

ma che sempio idiota è quello che fai?ma capisci quando scrivi,sei connesso mentalmente?
Uso il tuo esempio...nel nostro caso i soldi delle"villette"sono stati sottratti al popolo e spesi per altro.... e gli utili sono stati usati per i propri comodi e non per quelli della collettività..
ma è possibile che per un lavoro di merda questo tizio chiamato governatore vi abbia aspirato il cervello ed al suo posto iniettato cemento?
Ma vedi che sta scherzando,ti pare che è serio??a meno che dietro quel nick non si celi peppinorc,credo che i suoi commenti siano fortemente ironici.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi