MI VERGOGNO DI QUESTO PRESIDENTE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

e di questa società di LEGA PRO SECONDA DIVISIONE, che ha appena iniziato il mercatino delle svendite.ù
CASTIGLIA, lasciato in naftalina per 2 mesi e mezzo viene improvvisamente schierato titolare con l'unico intento di venderlo al miglior offerente ( un calciatore senza presenze nn ha mercato, uno titolare ha certamente qualche chance in più), CERAVOLO, nn firma il rinnovo del contratto, alle condizioni di LILLO E MI IMMAGINO QUALI SIANO, e giustamente si cerca un 'altra squadra, liberando contemporaneamente FOTI DI UN INGAGGIO E DANDO LA POSSIBILITA' A LILLO di sistemare il POVERO BILANCIO IN PERDITA DELLA FOTINA CALCIO.
LE PROSSIME MOSSE RIGUARDERANNO TUTTI i calciatori in scadenza di contratto che saranno SVENDUTI AL MIGLIOR OFFERENTE ANCHE SOLO PER LIBERARSI DELL'INGAGGIO DA PAGARE DA GENNAIO A GIUGNO ( SARNO, FREDDI, RIZZATO).
MA la cosa veramente più grve è che nemmeno il 10% di quello incassato o risparmiato sarà investito e alla fine arriveranno giovani sconosciuti E MEDIOCRI CALCIATORI dalla LEGA PRO ( STILE ARMELLINO, MELARA E D'ALESSANDRO CHE QUANTO A CESSAGGINE nn è secondo a nessuno), CON la conseguenza che DIONIGI SARA' COSTRETTO A LAVORARE SU UN ORGANICO COMPLETAMENTE RIVOLUZIONATO e con nuovi giocatori da inserire,
INVESTIMENTI, PROGRAMMAZIONE, OBIETTIVI, TRASPARENZA, NIENTE DI tutto questo.
QUI SI NAVIGA A VISTA, vendendo al miglior offerente e sperando di farsi prestare giocatori dalle grandi società ( che devono pagare parte dell'ingaggio) o andando a prendere MEZZE SEGHE di lega pro che guadagnano 50 mila euro l'anno.
LA REALTA' è QUESTA , cari amici forumini e CARO NINO MED !!!!!!
ME NE FOTTO DI TIFARE PER QUESTA AZIENDA IL CUI SOLO SCOPO è QUELLO DI ARRICCHIRE LE TASCHE DI FOTI.
NN si rende conto che, con questa programmazione, i guadagni di un tempo sono finiti.
AFFIDANDOSI A GIACCHETTA CHE RIESCE A TROVARE SOLO MEZZE SEGHE, LA CONCLUSIONE è SCRITTA E L'HA ANTICIPATA ERIK LARSSON: FALLIMENTO e per quanto mi riguarda nn sarebbe ASSOLUTAMENTE IL PEGGIOR MALE.
RIFLETTETE GENTE, LA REGGINA NN MORIRà MAI NEI CUORI DI CHI LA AMA.
QUESTA NN è LA NOSTRA REGGINA, METTETEVELO IN TESTA !!!!! QUESTA è LA SOCIETA PRIVATA UNIPERSONALE DI UOMO SENZA SCRUPOLI E INNAMORATO SOLO DELLA PILA.
FORZA REGGINA 1914 !!!!!!!
ZAPPIAGOAL :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
mubald

Cos'altro aggiungere?Stavolta si sta toccando veramente il fondo
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

la soluzione è disertare lo stadio. se x assurdo non ci fosse neanche 1 spettatore pagante forse le cose potrebbero cambiare, sarebbe una notizia anche a livello nazionale. io personalmente dal prossimo campionato, dopo 30 anni di reggina e oltre 20 abbonamenti consecutivi, se la solfa è questa non ci andrò più al Granillo. mi spiace dovere affrontare altri 5 mesi di avvelenamenti di sangue sugli spalti. le colpe secondo me sono nel fatto che manca una vera contestazione all'operato di questo signore, sia di tifo che di addetti ai lavori. è vergognoso e lui ci sguazza fà il bello e il cattivo tempo. ormai da troppo tempo. mi dispiace e pensare che un tempo, anche prima della A lo ritenevo un grande. vergogna lillo foti. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Come non essere daccordo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Caro mio purtroppo è la solita storia da almeno 5-6 anni. Sono d'accordo come al solito.... Anch'io non ho più speranze....
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

A questo punto per me vuole retrocedere in serie c non c'è altra spiegazione,ma che senso ha vendere Castiglia che si stava rivalutando???? Che senso ha??? Eppoi venderà pure ceravolo alla ternana,altra concorrente per la salvezza,inoltre ho letto che ci sono trattative pure per freddi e rizzato ma vi giuro che se vende pure rizzato io non ci tifo più,mi sono rotto le scatole di questa società pezzente,siamo lo zimbello della federazione italiana gioco calcio,secondo me comunque venderà tutti e non prenderà nessuno perchè le altre società non sono fesse come noi che si vendono i migliori giocatori a gennaio,al massimo ma dico al massimo prenderà qualche cesso di serie c,bassa serie c.Sono davvero deluso e amareggiato,foti questa volta hai davvero ma davvero toccato il fondo del baratro,sei diventato un buffone,vergognati hai distrutto una società che era apprezzatta dall'italia intera fino a qualche anno fa,hai annientato una bella favola,fai un passo indietro e dimettiti!!!
Inoltre vedo che le altre squadre si rafforzano mentre noi non solo siamo fermi ma addirittura vediamo pure i nostri migliori giocatori,ma siamo impazziti???????????????? Questa è follia pura,è masochismo,ripeto per me vuole retrocedere. Povero dionigi,gli sarà bruciata una carriera d'allenatore per col colpa del tirchio baffo,mi dispiace per lui,addirittura poverino dice che louzada e maicon fanno parte della rosa,arrivato proprio a mendicare,ti do un consiglio dionigi mio,se il 31 gennaio a fine mercato avrai avuto un mercato di merda ti consiglio seriamente di dimetterti perchè non meriti di essere svenduto e di metterci la faccia tu stesso quando retrocederemo,dimettimi ascoltami,lascia perdere il baffo tira fuori gli attributi e dimettiti.
SOCIETA PEZZENTE E DA TERZA CATEGORIA,SECONDO ME CI CONVIENE CONVERTIRCI ALL'HINTERREGGIO.
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Zappia secondo me esageri e ti spiego il mio punto di vista. La Reggina ha una rosa ampia (frutto di errori gestionali degli anni passati), scarsa ma ampia. Tra i titolari non c'è veramente nessuno insostituibile (forse salverei Adejo e Rizzato dell'anno scorso, non quello di quest'anno). Oggi potremmo tranquillamente schierare due squadre scarse dello stesso livello. Sfoltire la rosa può avere solo vantaggi e le nostre possibilità di salvezza non muterebbero di molto. Bene Ceravolo alla Ternana (sperando che si chiuda) e molto bene Castiglia al Catanzaro.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

amar1914 ha scritto:Zappia secondo me esageri e ti spiego il mio punto di vista. La Reggina ha una rosa ampia (frutto di errori gestionali degli anni passati), scarsa ma ampia. Tra i titolari non c'è veramente nessuno insostituibile (forse salverei Adejo e Rizzato dell'anno scorso, non quello di quest'anno). Oggi potremmo tranquillamente schierare due squadre scarse dello stesso livello. Sfoltire la rosa può avere solo vantaggi e le nostre possibilità di salvezza non muterebbero di molto. Bene Ceravolo alla Ternana (sperando che si chiuda) e molto bene Castiglia al Catanzaro.
Senza Ceravolo avevi almeno 6-7 punti in meno. E' il giocatore più forte della rosa (non a caso l'unico che ha mercato) e nonostante non è che abbia questi grandi stimoli ha comunque fatto gol pesanti. come si fa a dire bene ceravolo alla ternana.... :oo:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

reggino91 ha scritto: SOCIETA PEZZENTE E DA TERZA CATEGORIA,SECONDO ME CI CONVIENE CONVERTIRCI ALL'HINTERREGGIO.
altra bella!! è più di là che di quà! :fifi: :roll:
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Sta adeguando la squadra alla lega pro :muro:
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

amar1914 ha scritto:Bene Ceravolo alla Ternana (sperando che si chiuda) e molto bene Castiglia al Catanzaro.
Vindimundi puru i mutanti e andrà alla grandissima :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

come diceva una vecchia canzone:
"dottor granillu, ogni simana o campu,
in vintimila
simu a fari nu gran tifu
sperandu sempri chi sta squatra si ripigghia
ma u tempu passa e a squatra faci sempri schifu.
succeri chistu
pirchì i jocaturi i punta
restunu fermi comu a tanti baccalari
non tira nuddu in porta e comu a tanti fissa
si fannu puru anticipari ill'avversari
ccà 'ncì voli un centravanti
di potenza eccezzionali
quantu faci un tiru in porta
puru a riti
av'à spundari
sennò stati ben sicuru
chi n'atr'annu
sta reggina
a virimu chi si bbatti
cuntra o santa caterina"



una parte si conclude con la frase:
"dottor granillu, scusati se vi rimprovru
ma rriggiu calabria
a pigghiastu pi cacchi ricovru"


il tempo cambia ma i fatti rimangono sempre fedeli nei secoli
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Diabolik ha scritto:
amar1914 ha scritto:Zappia secondo me esageri e ti spiego il mio punto di vista. La Reggina ha una rosa ampia (frutto di errori gestionali degli anni passati), scarsa ma ampia. Tra i titolari non c'è veramente nessuno insostituibile (forse salverei Adejo e Rizzato dell'anno scorso, non quello di quest'anno). Oggi potremmo tranquillamente schierare due squadre scarse dello stesso livello. Sfoltire la rosa può avere solo vantaggi e le nostre possibilità di salvezza non muterebbero di molto. Bene Ceravolo alla Ternana (sperando che si chiuda) e molto bene Castiglia al Catanzaro.
Senza Ceravolo avevi almeno 6-7 punti in meno. E' il giocatore più forte della rosa (non a caso l'unico che ha mercato) e nonostante non è che abbia questi grandi stimoli ha comunque fatto gol pesanti. come si fa a dire bene ceravolo alla ternana.... :oo:
Ceravolo soffre della stessa sindrome di Aronica e Brienza: è intimamente convinto di essere sprecato in questa squadra. Spero vivamente che se ne vada perchè, se rimanesse, il suo contributo sarebbe inferiore alle sue caratteristiche tecniche.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

amar1914 ha scritto:
Diabolik ha scritto:
amar1914 ha scritto:Zappia secondo me esageri e ti spiego il mio punto di vista. La Reggina ha una rosa ampia (frutto di errori gestionali degli anni passati), scarsa ma ampia. Tra i titolari non c'è veramente nessuno insostituibile (forse salverei Adejo e Rizzato dell'anno scorso, non quello di quest'anno). Oggi potremmo tranquillamente schierare due squadre scarse dello stesso livello. Sfoltire la rosa può avere solo vantaggi e le nostre possibilità di salvezza non muterebbero di molto. Bene Ceravolo alla Ternana (sperando che si chiuda) e molto bene Castiglia al Catanzaro.
Senza Ceravolo avevi almeno 6-7 punti in meno. E' il giocatore più forte della rosa (non a caso l'unico che ha mercato) e nonostante non è che abbia questi grandi stimoli ha comunque fatto gol pesanti. come si fa a dire bene ceravolo alla ternana.... :oo:
Ceravolo soffre della stessa sindrome di Aronica e Brienza: è intimamente convinto di essere sprecato in questa squadra. Spero vivamente che se ne vada perchè, se rimanesse, il suo contributo sarebbe inferiore alle sue caratteristiche tecniche.
ma sempre e comunque superiore alla restante massa di scarpari che giocherebbero al suo posto, quindi mi tengo Ceravolo tutta la vita
va mangiati a bufala stortu
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

...... :zip: u megghiu ra pizza su mangiau.... ora è arrivato alle croste ....finchè non finisce quelle ...... NON C'è NENTI.....
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

..SIAMO già a tre cessioni !!!
Nn ho più parole per offenderti.

DIFENDILO NINO MED, TU E I TUOI QUATTRO SEGUACI.

VOGLIO L'ULTIMO POSTO ED IL FALLIMENTO, VOGLIO RIPARTIRE DAL CND, IO AMO LA REGGINA !!!!!

vergognati Lillo Foti, tu e Giacchetta siete la rovina di quello che rimane della Reggina calcio.

BUON CAMPIONATO A TUTTI E MI raccomando chiudi il topic NINOMED, in democrazia nn tutto è lecito !!!!!

che NNASIO, CHE SCHIFO, MA CU MA FACI FARI !!!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

a volte lo penso anche io...ma chi me lo fa fare di rovinarmi il fegato con loro.....poi t vengono in mente tutte le trasferte....tutti i momenti .....a seguirla....è come fai...........NON SI POTI......però una cosa si puo' fare....... non dare piu' un centesimo a questo ..(non so nemmeno io come definirlo )
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Mi hai fatto venire il volta-stomaco,Lillo!Dovresti andare a nasconderti!Privando la REGGINA di Giocatori validi ed utili,come RIZZATO,dimostri di capire molto di operazioni economiche vantaggiose alla 'tua tasca',ma niente di calcio!RITIRATI a vita privata col tuo 'gruzzoletto' e cadi nel dimenticatoio... :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Non capisco di cosa vi lamentate, sono in arrivo Antonazzo, Consonni, Cutolo ed Ebagua, pensate ad andare allo stadio finti tifosi
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Ritirati,lillo!Sarai ricordato per la tua pochezza... :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na:
Avido di guadagno,primo nemico della REGGINA e dei REGGINI!AL POSTO DEL CUORE HAI UN PORTAFOGLIO TRABOCCANTE!
Spero tanto che Qualcuno SALVI :cheers dalle tue fameliche fauci :twisted: la NOSTRA REGGINA! :boing
Rispondi